Vai al contenuto

Mitologica - Giorno 2 fino alle h20


The Duke
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Sunnina dice:

ok, mi sono messa in pari.. e ho fatto veramente fatica!

Forse sta partita non la dovevo giocare... sarà così tutti i santi pomeriggi :(

 

riprendo un po' di cose della scorsa notte... la morte di gabriel al rogo mi ha fatto escludere alcuni ruoli che avevo pensato per lui... e mi sa che abbiamo rogato bene (salvo un'unica possibilità che però mi sembra alquanto remota)

 

Brida non l'ho assolutamente capita, così come non ho capito esti... ma oggi prometto di impegnarmi a studiare un po'...

 

Crisalide sembrava sì spontanea ma comunque poco partecipativa... l'SDR su di lei proprio non ce lo vedo!  La questione di schianto sul minotauro invece la prenderei in considerazione.. con connesso mancato sbrano...

Altrimenti avete già parlato di protezioni, ercole e favorito..

L'omertoso per crisalide secondo me no... a meno che non abbia visto cose che noi umani.....

 

Nella notte mi hanno incuriosito alcune cose:

1) settebello che commenta i voti e non vota (o se ha votato me lo sono persa)

2) zero che con 350miliardi di arringanti chiede di me, quando ho espressamente detto che la mattina non ci sono!

 

Zero è già in arringa.. su settebello ci rifletto un attimo...

Però è più forte la voglia di votare alex che non si è ancora visto... e sarebbe anche ora che decidesse di iscriversi ad una partita solo se la gioca effettivamente!

questi i voti ad ora:

 

1.   Tyrion vota abso

2.   Brida vota zero

3.   Mist vota tidus

Io non voto quasi mai al rogo se non persone di cui sono sicuro cattive. E pensare che hai fatto mille partite con me e dovresti saperlo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sunnina dice:

1) settebello che commenta i voti e non vota (o se ha votato me lo sono persa)

Vero, interessante. Però c'è da dire che mi sembra il Sette buono...

 

3 minuti fa, Sunnina dice:

se ipotizziamo gabriel cattivello, allora i voti di christina e brida, possono essere tutto sommato rilevanti...

Posso dirti che è un caso... e non è detto che dato che sia stato pietrificato Esti non possa essere cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Io non voto quasi mai al rogo se non persone di cui sono sicuro cattive. E pensare che hai fatto mille partite con me e dovresti saperlo XD

 

ok ma il senso di non esprimere il proprio voto quando ci sono discussioni e riflessioni e tu sei lì a poterle leggere?

Se votassimo tutti solo quando siamo sicuri di votare un cattivo... CIAONE!

Te lo dico perchè questo è quello che fanno in genere il pro-l... (ora non incazzarti! è solo una riflessione!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

No no la pietrificazione non prova nulla... quando avrò capito esti sarò contenta!

Ah su quello anche io... io e i miei amici pensa che ci stiamo ancora ragionando -.-

 

Per il resto, a me Crisalide non sembrava così sospetta dai contadini. Zero absolute e tidus vanno bene in arringa, mò mi controllo chi non c'è ancora andato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

ok ma il senso di non esprimere il proprio voto quando ci sono discussioni e riflessioni e tu sei lì a poterle leggere?

Se votassimo tutti solo quando siamo sicuri di votare un cattivo... CIAONE!

Te lo dico perchè questo è quello che fanno in genere il pro-l... (ora non incazzarti! è solo una riflessione!)

Ok nessun problema si vede che allora mi metto a votare anche sbagliando dalla prossima volta così non mi direte sempre la stessa cosa. A parte questo non mi è piaciuto per nulla il voto di klarissa mi è sembrato totalmente inutile alla fine della votazione

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

 

e questo mi fa piacere!! Ma vorrei che ti mettessi a giocare! E se devo mandarti in arringa per fartelo fare.. allora lo farò

 

Secondo me mandarmi in arringa è inutile. Per ora mi fermo.

 

Adesso, Sunnina dice:

 

invece ieri provare a dire qualcosa ti faceva schifo?

 

Non ho ancora sospetti particolari. Non mi piace dire le cose ovvie. Comunque sono buono, non facciamoci la guerra come sempre. Siamo dalla stessa parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque 3 in arringa sono pochi... alex lo metto in prova per oggi... se sparisce di nuovo lo voto domani!

Sette mi sembrava avesse intenzione di votare klarissa, che ascolterei anche io volentieri..

 

chiedo a @JackShepard e @Lucky cosa ne pensano di sette.. anche @Christina mi pare lo conosca da tempo.. e si è già espresso dicendo che lo pensa buono.. sbaglio?

attendo gli altri 2.. altrimenti andrò ad esclusione di chi non è ancora stato votato! Si potrebbe anche pensare di tornare su qualcuno votato già ieri.. perchè, come detto, di cattivi sicuramente ce n'erano.. solo che al momento non ho le idee chiare!

Adesso, Mist dice:

Lupa!

 

dici a me? No grazie, questa volta passo :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...