Vai al contenuto

Mitologica - Giorno 2 fino alle h20


The Duke
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Lucky dice:

sì la differenza la vedo, ma gira gira ia in un caso che nell'altro chi vota è sospetto.

Se votano in pochi e sei fra quei pochi sei losco, se votano in tanti e sei uno dei tanti sei losco lo stesso...

 

sì sì su questo ti dò ragione.. lo sostengo da molto.. anche perchè in genere io voto e poi mi si punta il dito contro...

però son passata dalla dimensione generale a quella specifica di questa partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute comunque se sei buono fai benissimo a cercare di capire gli altri anche con i voti ma se lo fai solo con me c'è un problema. Saresti più credibile se cominciassi a torchiare anche qualcun altro. Io al momento sui voti per l'arringa mi viene da dire che sono troppi, però lascio a voi che siete più esperti il compito di incrociare i voti per vedere i possibili incastri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Polle dice:

Cmq jack ha ragione sul punto 1.

 

 

Comunqie state male. Lo sto dicendo io da stamattina e tutti mi andate contro. Ora jack ripete quello che ho detto io e dite jack ha ragione lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Un personaggio pietrificato non conta ai fini della vittoria, non può votare, non può usare poteri e abilità e non può essere bersaglio di poteri e abilità altrui (salvo casi particolari, come il potere di Ordine che lo riporterebbe alla normalità), ma comunque non si considera morto.

 

Spiegatemi che senso ha rogare e quindi mandare un pietrificato in arringa.

Esti non è né Medusa né Minotauro.

Se è Lupo, non ha poteri e non conta. Al massimo scrive in lista.

Quasi la metà dei giocatori è cattiva.

Su 10 arringanti ci convinceranno tutti e ci serve un pietrificato (che potrebbe pure essere buono fino a prova contraria) perché non sapremmo chi votare. Ma che davvero?!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, settebello dice:

Questo voto non mi è piaciuto. Non perché credo esti buono anzi tutt'altro ma hai allargato e con tutto il tempo che hai avuto potevi dire di farlo votare a u  altro 

Ma se lo sto dicendo da stamattina che avrei votato uno di quelli. Svegliaa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Christina dice:

In realtà non so quanto possa essere utile controllare Esti, dato che comunque è bloccato finché non becchiamo Medusa... che adesso ancora ancora è innocua, ma quando sta già a 2-3 pietrificati è da seccare all'istante... a trovarla, però...

 

Anche qua, non è una geniale idea secondo me :\ Tanto oramai bloccato è bloccato, e anche rogandolo rimane pietrificato, quindi sarebbe un rogo “sprecato” 

 

Piuttosto mi chiedo: @The Duke, un personaggio pietrificato viene escluso dalle liste di cui fa parte?

 

no, se puo parlare in pubblica puo parlare in privato

ma non può cmq usare i poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Zero dice:

Comunqie state male. Lo sto dicendo io da stamattina e tutti mi andate contro. Ora jack ripete quello che ho detto io e dite jack ha ragione lol

 

Ci sono alcune differenze.

 

Jack ha detto di valutare la cosa dei voti senza specificare che fossero quelli su gabriel cattivi, che è quello che abbiamo valutato anche di là, tu sei partita dicendo questi voti sono per forza di gente cattiva, tra quei 4 ci sono 3 lupi. La vedo ben difficile.

 

Tu hai sottolineato che la cosa che ti sembrava più sospetta era che si fosse virato su jack, cosa falsa perchè almeno 2 di noi, cioè io e lucky avevano espresso la volontà di votarlo sin dal mattino.

 

Dopodichè hai chiesto a tutti puntando il dito di spiegarti perchè lo avessimo votato quando tutti meno klarissa già lo avevamo spiegato.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...