Vai al contenuto

Mitologica - Giorno 2 fino alle h20


The Duke
 Share

Recommended Posts

ah ma quindi il pietrificato può essere rogato?

Comunque a me Sunnina sembra buona buona, cosa non vi piace di lei?

 

Zero io più che spiegarti chiaro e tondo le mie motivazioni non potevo fare, se vuoi protami in arringa ma su questa questione non ho nulla da aggiungere :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Sunnina dice:

 

polle dimmi che mi pensi cattiva pure tu, così evito pure di arringare e ci rivediamo a settembre.. :D

 

Non ho ancora un'idea chiara, non ti penso nulla per ora. Poi il problema è che qui di cattivi ce n'è un'infinità.

 

C'è gente che mi fa storcere il naso molto più di te però, quello sì.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tyrion dice:

Absolute ti ho mandato in arringa perché non aveva assolutamente senso portare me a 3 voto quando già c'erano Estiquaatsi e Gabriele Bussola, soprattutto il secondo considerato bene o male cattivo un po' da tutti. Cosa era, un tentativo di salvare un cattivello mettendo in mezzo un povero folletto? E ribadisco che continui ad essere confuso e incoerente con la storia della mia arringa e quella di Teyla, che sono tutto sommato simili ma alle quali dai giudizi opposti. A me piace il vino come è noto ma mi sa che quello che deve posare il fiasco sei tu. 

 

Guarda che il mio voto serviva proprio per vedere la tua reazione. E la reazione non mi sta piacendo per niente. Ma per ora ho deciso di non indagare, oggi non ti voto. Io comunque gioco sempre in maniera diversa, mi fa ridere chi mi sospetta perché sto partecipando più del solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zero dice:

 

Non lo so, sto rileggendo la notte però mi sembra strano che prima siano piombati un po di voti su esti e poi si è cambiato e la gente ha iniziato a votare Gabriel. Posso sbagliami.. so zero al momento.. per cui non mi piacciono. Boh ho la sensazione che qualcuno sia intervenuto a salvare qualcun'altro e questa cosa teniamola presente perfavore. Tipo tu perchè hai votato proprio gabriel? e vorrei maggiori spiegazioni anche da @Criceto che non mi piace molto.

Chiedi e ti risponderò 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sunnina dice:

 

ma secondo me quegli ultimi 2 voti lì invece hanno poco senso.. e denotano solo il voler far vedere che si votava (come diceva sette).. li sospetto più per quello che per pensare di voler salvare esti.. che tra l'altro sappiamo bene essere bravissimo a salvarsi da solo..

 

Tra l'altro, Esti in lista dirige il branco. Non si sarebbe mai lasciato salvare 

1 ora fa, Sunnina dice:

 

nel branco però sono 4.. quindi, anche se avessero voluto salvare un possibile gabriel lupo, non ci sarebbero riusciti!

E questo anche grazie al mio voto!!!! È quello che sto dicendo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Christina dice:

Quindi la vittoria di Medusa si può inibire solo uccidendola?

 

fqSmWfxLoqtB6.gif

 

Che du palle.

Io vi dicevo che è un problema grosso....

Io sono testarda e in arringa ci riporterei Brida, che non sono riuscita a votare ieri perché era inutile, ma non sono ancora convinta...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

Chi riesce a fare un riepilogo voti? Mi pare che non sia stato votato Alex, in caso mi prenoto per votarlo io.

 

1.   Tyrion vota abso

2.   Brida vota zero

3.   Mist vota tidus

4.   Sette vota klarissa

5.   Sunnina vota marsu

6.   Jack vota sunnina

7.   Criceto vota brida

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per un inutile voto, visto che non credo aggiungerò molto rispetto alla difesa di ieri. Intanto c'è gente che va al mare e non dice nulla, ma non lo si vota perché boh... 

 

Ste cose faccio fatica a capirle. 

 

Secondo me sunnina è buona, però sun non dovresti prendertela così tanto per un misero giro al ballottaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...