Vai al contenuto

Partita #7 - La tranquilla - Chiusura notte martedi 5 luglio ore 12.00


Gabriel Bussola
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, kelli dice:

Ma la fase non è chiusa? Comunque Tidus è da giorni che davamo il saggio a Cristina, perché non hai mai detto niente?

Esti ignora le mie domande..

Non ha senso smentire un morto, non mi posso rivelare a caso solo perché lo credete voi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gabriel Bussola dice:

Mi dispiace un sacco ma mi si è allagata la casa e mi è saltato internet. Non riesco a seguire fino a stasera.  Scusate ancora.

 

Mi dispiace :(

 

 

La giornata chiudeva alle 12.00, quando torna Gabriel apre il giorno e fissa le nuove scadenze.

Break time.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fine partita!!!! Vincono i contadini a cui si aggiunge @Luigi Arleo eremita. 

 

Muore al rogo @Tidus con 3 voti. 

 

ELENCO GIOCATORI

1 Tidus Lupo spelacchiato

2 Pleonasmo Veggente cieco

3 Friggi martire

4 Mid posseduto

5 Aleman peggiore pro lupi

6 Jack Shepard sentinella

7 Crisalide guaritore

8 Ulixess lupo telepate

9 Arsenico lupo bianco

10 Carrasco maniaco

11 Luigi indeciso

12 Estiqaatsi2016 affamato

13 Christina saggio grasso

14 Kelli ranger

15 Baraldi bardo

 

Vi ringrazio per aver partecipato a questa partita e mi scuso per la moderazione incostante. Complimenti a tutti e bravi i contadini che hanno fatto una partita perfetta. Peccato per i lupi che hanno avuto un indeciso completamente dalla parte dei contadini e hanno avuto quell'assenza che ha influenzato il primo rogo portando alla morte ulixess. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pleonasmo che non fa che dire "la notte bisogna rimanere vigili", come potevo non pensarlo sentinella .___. ?
Che poi lo pensavo buonissimo, fino a quando non ho trovato quei richiami più e più volte.

 

Esti che vota crisalide e crisalide che attacca a tutto spiano kelli mi stavano facendo venire il sangue amaro al cimitero, non vedevo l'ora di tornare su :D

Partita divertente e non ti preoccupare per la moderazione Gabriel, è andata bene per quanto mi riguarda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, che sospiro di sollievo ahahaah Son contento per la vittoria! :D Grazie a tutti, e grazie a Gabryyyyy per aver sopportato i miei deliri notturni ahaahahah 

 

ahahahah Jack, questione di semantica! Crisalide, come vedi il mio istinto c'ha visto bene XD 

 

Comunque davvero una bella e sofferta partita. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

pensare che i prolupi hanno aiutato i contadini alla fine xD

aleman se nn ho capito male  usa il potere su carasco

poi i voti di aleman e carasco su ulixes

tidus era tra i miei sospetti nei primi tempi ma poi nn so perchè lo stavo dando buono

ulixes mi sembrava fosse morto troppo facilmente per essere un lupo

su aleman ci avevo azzeccato però lo pensavo probabile spelacchiato perchè ha detto che il suo ruolo era divertente

su barasco avevo dei buoni dubbi finchè nn mi ha fatto capire chiaramente di essere il bardo

e su esti li ho avuti quando ha detto che la mia teoria su aleman l'avevo inventata

Comunque complimenti a tutti e a Gabriel

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 1 - Notte 2: Contadino brutto - contadino semplice ma visto lupo dal veggente, conta come contadino ed è proc

Giorno 2 - Notte 3: Animalista - prolupi che può impedire il rogo una volta a partita e nn conta nulla "potere nn utiizzato"

Giorno 3 - Notte 4: http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/ferens_proditionem.html "nn poteva capitarmi ruolo + strano :unknw:" potere nn utilizzato

Giorno 4 - Notte 5: Eremita - proc con il potere di ripristanare un potere che nn poteva più essere utilizzato "conta come contadino"

 

Modificato da Luigi Arleo
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo confessare che non stavo più seguendo purtroppo. Ho avuto diversi casini. E la

cosa peggiore è che ho postato non sapendo minimamente in che fase fossimo, attaccando @kelli che mi accusava di essere cattivo per i voti... Quando avevo chiesto a lei di cui mi fidavo chi votare :D e la partita era finita ahhahah. Scusate dopo un inizio abbastanza attivo e ben gestito, sono rimasto indietro. @Ulixess ma tu mi parlerai mai più assieme? Sei tu tyrus? Io ho paura di Ulixess sia messo agli atti

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cliente mi ha fregato all'ultimo momento quando stavo per votare Crisalide. :p

Divertente che stavo provando a rubare il ruolo del saggio, alla fine, e proprio allora Tidus ha detto di essere lui il saggio e non potevo rubare il ruolo a uno che lo stava rubando :D

Mi sono divertito anche se ho fatto fuori un lupo e un prolupo. Peggiore di nome e di fatto :D

 

Bella partita Gabriel :)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...