Vai al contenuto

Partita #7 - La tranquilla - Chiusura notte martedi 5 luglio ore 12.00


Gabriel Bussola
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Pleonasmo dice:

Crisalide, direi Jack. Gli altri che ne pensano?

Va bene Poltergeist!

Intanto fai due lastre a Kelli per piacere...ma che ne sai che l'ha fatto il suo lavoro di rEnger poi...jesus

 

5 minuti fa, Baraldi dice:

 

@Estiqaatsi2016 dì la verità cosa hai dato a crisalide? :D

 

ò.ò siete tutti fuori qua :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Crisalide dice:

Va bene Poltergeist!

Intanto fai due lastre a Kelli per piacere...ma che ne sai che l'ha fatto il suo lavoro di rEnger poi...jesus

 

 

ò.ò siete tutti fuori qua :D 

 

 

Ma appunto Crisalide, roghiamola e così nel dubbio abbiamo eliminato un lupo travestito da ranger oppure un ranger che ha fatto quello che doveva fare, quindi più rogabile rispetto agli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide dice:

Concordo, prima la sondiamo, si unge bene e poi sul rogo, se proprio è il caso.

Sondala su su, poche storie. Sei lavativo oggi? :D 

 

 

 

ahahaah e che di kelli mi fido, mi sembrerebbe buttare una sondata così, e potrebbe essere la mia ultima sondata...quindi non vorrei sprecarla xD

Però, mi metto al volere del popolo! 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

 

Ma appunto Crisalide, roghiamola e così nel dubbio abbiamo eliminato un lupo travestito da ranger oppure un ranger che ha fatto quello che doveva fare, quindi più rogabile rispetto agli altri. 

 

Ripeto.

 

Ci sono 2 che si contendono un ruolo.

 

Manuale del lupus, si roga uno di loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

tidus è stato sempre spavaldo nelle risposte e non temeva una probabile sondata. Mid ha sempre cercato di essere partecipe e chiedeva chiarezza nei ragionamenti. 

 

Bruciamo tidus, Sondiamo Kelli. 

1 minuto fa, Baraldi dice:

 

Ti fidi e la vuoi rogare? :D

 

Ogni tanto mi piace dire sciocchezze ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

 

ahahaah e che di kelli mi fido, mi sembrerebbe buttare una sondata così, e potrebbe essere la mia ultima sondata...quindi non vorrei sprecarla xD

 

 

Oh ma sei di coccio eh, hai subito il fascino dello swish dei suoi capelli? Sonda, a fondo! Filare. repuni.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ha senso. Non capisco perché vuoi farti rogare quando potresti servirmi! u.u 

 

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Non potete chiedere a me di scegliere tra Tidus e mid. In effetti è vero non ha senso farmi rogare perché non mi possono sbranare. Però io dico una cosa. Sebbene Tidus lo voterei a prescindere perché gli voglio bene... Mid secondo me è un nome migliore 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mi ha smentito quando ho detto il mio ruolo ed erano morti Ulixess (lupo?) Friggi (che si dichiarava martire) Cristina (capita da tutti come saggio) e Carrasco di cui non si sa niente..

Ora io non ho capito se Mid e Tidus dichiarano lo stesso ruolo, se i diretti interessati dicessero qualcosa sarebbe utile..

Vicenda Aleman-Luigi, se Luigi dice il vero quel giorno che è stato sondato era visto lupo, perché aleman ha mentito?

Non mi è piaciuto il discorso fatto da Aleman a Luigi..

Esti si dichiara affamato ma dice anche  di essere visitato dal maniaco quando non era in arringa, cosi facendo ha tolto il suo nome dalla lista dell'ipotetico veggente aiutando di fatto i lupi..

 

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...