Vai al contenuto

Giorno 4 fino a DOMENICA alle 14.00


momo
 Share

Recommended Posts

Gabriel parli a me? 

Il mio nome lo potete depennato dalla lista. 

Io le info le ho fatto circolare e di questo mi ringrazia il negromante che a conti fatti ha capito molto più dei contadini. 

A sto punto chi non mi vuole capire significa che tanto contadino non è 

Gabriel la tua riposta a se polle è  buono o no me lo son dedotto dalle mie info. Non ho bisogno delle tue. Ho già spiegato ampiamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, arrivo ora ma ieri ero fuori a far festa e meritatamente.

 

Avete dato una lettura totalmente errata della mia prima indicazione, perchè è vero che ho una cosa in comune col guaritore, ma non quella che avete capito voi, e devo dire che c'ho messo del mio facendo confusione proprio su questo punto nella fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Jack, sono cattivo sicuro manco per il cazzo, ok? Andate su wikipedia, cercate l'attore che ha fatto il personaggio del guaritore e vedete se non vi torna qualcosa. Pensare che alla prima arringa uno possa anche lasciare una arringa che lascia apposta uno spazio tra 2 personaggi, che posson magari farsi degli occhiolini a me sembra una cosa abbastanza normale, ma no, lorsignori voglion sempre le arringhe "ah sono ccc sto facendo il mio lasciatemi stare". Sapete che vi dico? Col cazzo. A Lupi si gioca di non detti, di pensieri, non di "ah tizio ha detto qualcosa quindi è cattivo", altrimenti diventa bandierina, chiamiamo i numeri e tutti san tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma leggere le faq magari? E ancora una volta, è possibile che non si sappia leggere un filo, non tanto, ma un filo oltre a quel che si dice. E inoltre, ho anche fatto una precisazione per chi mi conosce che dovrebbe esser illuminante da quel punto di vista. Guarda,son solo contento di aver fatto sprecare la ress al negro, ma per il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

@klarissa87 non puoi avere info che diano Polle buono, per cui se continui a intestardirti così su di me non potrò che considerarti cattiva. Che info avresti? C'è qualcuno oltre a te stessa che ti ha capito?

Io a Marsu credo anche se non ho idea di chi dica di essere, perché tra i cattivi potrebbe solo cavaliere, e sembra che quello fosse Thomas, oltre al fatto che non aveva davvero senso dire di essere guaritore in quel modo e a quel punto delle votazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Lemon dice:

@klarissa87 non puoi avere info che diano Polle buono, per cui se continui a intestardirti così su di me non potrò che considerarti cattiva. Che info avresti? C'è qualcuno oltre a te stessa che ti ha capito?

Io a Marsu credo anche se non ho idea di chi dica di essere, perché tra i cattivi potrebbe solo cavaliere, e sembra che quello fosse Thomas, oltre al fatto che non aveva davvero senso dire di essere guaritore in quel modo e a quel punto delle votazioni.

Scusate se mi intestardisco sulle cose, ma mi concentro sulle persone con cui gioco di solito perché hi più probabilità di capirle. Se thomas fosse il cavaliere nero, non si sarebbe mai e poi mai spacciato per il cavaliere bianco. Quindi o era cavaliere bianco o un altro prolupi. 

 

 

Modificato da Criceto
Volevo scrivere un'altra cosa, ma poi ho deciso di no.
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Scusate se mi intestardisco sulle cose, ma mi concentro sulle persone con cui gioco di solito perché hi più probabilità di capirle. Se thomas fosse il cavaliere nero, non si sarebbe mai e poi mai spacciato per il cavaliere bianco. Quindi o era cavaliere bianco o un altro prolupi. 

Allora stanotte il cavaliere bianco controllerà Marsu

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kelli dice:

Ma quando è stato detto che Marsu è visto lupo?

Io pensavo lo ritenessimo cattivo visto che qualcuno aveva capito che si stava spacciando per guaritore ma lui dice che non voleva dire quello..

 

Nessuno l'ha detto, credo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, klarissa87 dice:

Kelly  confermo che è  stato detto che Marsu è  visto lupo. 

Lemon hai già fatto più che il tuo dovere da prolupo 

Se pensi polle lupo mi spieghi perché ha salvato me e thomas condannando Marsu?

 

Ma dov'è che è stato detto che marsu è visto lupo?

Perché se è così in arringa ci va!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

Di questa persona mi fido...ma poi sono pochissime le probabilità che Marsu sia il cavaliere nero, perché ti impunti tanto?

Come ho già detto, visto che non capisco la maggior parte delle deduzioni e temo che qualcuno al di sopra di ogni sospetto ci stia inculando, parto dalle persone che capisco io. E non sto dicendo che marsu è il cavaliere nero, ma che thomas poteva essere quello bianco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...