Vai al contenuto

Giorno 4 fino a DOMENICA alle 14.00


momo
 Share

Recommended Posts

@JackShepard non credo ci stiamo dicendo qualcosa. Per me polle era cattivo e se si pensava che solo uno dei due lo fosse allora lemon """dovrebbe essere buona""". Secondo diablus invece dovrei andarci più cauto e come ha detto @kelli ho solo una sensazione su lemon ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@klarissa87 ma queste sicurezze sulla mia cattiveria da dove ti vengono? 

Credo che Diablus sia il caduto

Grazie bracco per la fiducia, non te ne pentirai.

Gabriel, ricorda che Lemon potrebbe essere qualunque cosa, anche lupo, volendo.

Se io sono qualunque cosa Polle è lupo, quindi, avendo io cercato in vari modi di farlo uccidere, sono verosimilmente buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

@kelli stavo rivedendo i voti per capire se fosse possibile che sia lemon che polle fossero lupi/prolupi e l'unico voto che ho visto è stato quello di lemon per mandare in arringa polle :)

Ecco quello che ha appena scritto lemon ha abbastanza senso.

Modificato da Gabriel Bussola
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Sette non era una ressata a caso.
Marsu è cattivo certo, non hai letto?

Comunque dato che siamo a corto di resurrezioni, forse il bracco può evitare di chiedere il conto dei lupi e possiamo tentare doppia uccisione anche oggi, rogo+bracco. 

Non so, sono proposte.

Se riusciamo a chiarire le idee sì, altrimenti no, perché rischia di far peggio. Comunque a me manca anche uno sbrano, che sia andata a segno qualche protezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Per il momento non vorrei dire di più ma penso proprio che polle sia stato ucciso dal bracconiere e su questo hai ragione. Lemon invece è brava.

Che il guaritore sia morto invece è possibilissimo (anzi quasi sicuro) ma di certo non è polle.

23 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

@JackShepard giusto per curiosità: visto che dici di conoscere il mio ruolo, cosa credi che sia successo? 

 

Ok, ammetto che al momento non sto capendo. 

Devo pensarci su.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Se riusciamo a chiarire le idee sì, altrimenti no, perché rischia di far peggio. Comunque a me manca anche uno sbrano, che sia andata a segno qualche protezione?

Beh sì, lo sbrano per fortuna sembra essere stato bloccato, almeno quello.

Per quanto riguarda il fare danni, non so.

Sto negromante è una palla al piede e va tolta alla svelta.
Se ogni giorno uccidiamo qualcuno che non sappiamo se è buono o cattivo e ogni notte torna un cattivo vivo, qua si mette male. Per questo forse con doppia morte anche stasera, a esclusione forse lo facciamo fuori il nero. E dopo ce la giochiamo con più calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Abbiamo criceto e kelli in arringa. Direi però di arrivare almeno a 4 nomi. Marsu è vivo e cattivo giusto?

Però non è lupo né negromante né caduto né assassino

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

Sette non era una ressata a caso.
Marsu è cattivo certo, non hai letto?

Comunque dato che siamo a corto di resurrezioni, forse il bracco può evitare di chiedere il conto dei lupi e possiamo tentare doppia uccisione anche oggi, rogo+bracco. 

Non so, sono proposte.

me lo ero perso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, niente... Da qualunque parte la guardi, il Guaritore è morto. 

Che fosse Crisalide troppo ingenua, o Polle (ma Gabriel dice di no anche se mi sfugge come faccia a saperlo), è trapassato.

Io per la cronaca ho sempre pensato che fosse Crisalide. Per questo ho votato Marsu. 

Anche se devo dire che Polle mi aveva fatto venire il dubbio e avevo sperato che Crisalide fosse il Negromante (è il più grande classico, per il Negromante, spacciarsi Guaritore). 

Ma evidentemente non era così, visto che abbiamo ancora Marsu tra i piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...