Vai al contenuto

Giorno 2 fino a giovedì ore 14:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

31 minuti fa, Lemon dice:

Ma secondo me ha fatto bene a non sparare alla cieca, tanto più che vince comunque coi contadini anche se non ammazza lupi

Ecco, io ci ragionerei un attimo. Nel senso che è vero, andare alla cieca no, ma ormai qualche impressione in linea di massima dovremmo averla su qualcuno. Perché tra lupi e prolupi sono tanti da bruciare secondo me... e poi dovrebbe sempre esserci un guaritore per correggere errori grossolani... magari potremmo vederci più chiaro su alcune cose, tipo, lei è l'unica dei nostri che può trovare Bill con certezza eh... per questo volevo ragionarci con voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Criceto dice:

Ecco, io ci ragionerei un attimo. Nel senso che è vero, andare alla cieca no, ma ormai qualche impressione in linea di massima dovremmo averla su qualcuno. Perché tra lupi e prolupi sono tanti da bruciare secondo me... e poi dovrebbe sempre esserci un guaritore per correggere errori grossolani... magari potremmo vederci più chiaro su alcune cose, tipo, lei è l'unica dei nostri che può trovare Bill con certezza eh... per questo volevo ragionarci con voi...

Proprio perché sono tanti non è il caso di far fuori qualcuno la prima notte solo per un blando sospetto, che se poi è buono ci freghiamo. Se anche trovasse Bill dovrebbe esporsi per dirci chi è, e non le conviene nemmeno, perché se non ce lo dice può rubarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Diablus dice:

Buongiorno a tutti. Non ho motivo di dubitare sullo sbranato, ma vorrei solo ricordare che le resurrezioni nn sono infinite. E come dice Criceto niente da segnalare dal lupo-radar

In che senso non sono infinite? Il guaritore non ha resurrezioni limitate o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il rogo di Alex non sia stato male,  non aveva molto senso dichiararsi in quel modo subito e poi non stare neanche a difendersi o a votare..

Visto che siamo all'inizio penso che sia abbastanza normale la non azione dell'assassino e anche del bracconiere..

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :), in arringa ci vado senza problemi. Il non voto l'ho motivato, avevo paura di fare più danni che altro e quindi ho evitato. Ah, dimenticavi che non ho mai giocato qui con voi. Alla sera sto loggata sempre nei forum dove bazzico, il postare per primi post sbrano é mia abitudine e comunque non ci vedo nulla di strano. Mi ha stupito la scelta e volevo farvelo capire. Io vorrei sentire marsupilami

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lemon dice:

E se poi sei proprio tu l'assassino?:p

Ahahahahahhahahaha tutt'altro xD in realtà sono solo curioso! E vorrei capirci un po' di più...

 

Ad ogni modo, io in arringa metto Nightbay. Voglio proprio capire dove vuole andare a parare, finora ha fatto solo l'enigmatico e mandato messaggi/segnali a chissà chi.

 

Cita

 

Riepilogo voti

Sunnina vota Klarissa 

Klarissa vota thomas 

Marsu vota ulixess 

Nightbay vota Crisalide 

Lemon vota Tidus

Crisalide vota marsupilami

Christina vota Nightbay

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Sunnina dice:

Mi collego giusto un attimo per leggere..

Trovo sia molto curioso che oggi ci sia quasi il doppio degli arringanti di ieri.. leggerò tutto con molto interesse, anche perché i nomi sono interessati :popcorm2:

 

Buona giornata! :give_rose:

 

Siamo decisamente sulla stessa lunghezza d'onda.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Christina dice:

Ad ogni modo, io in arringa metto Nightbay. Voglio proprio capire dove vuole andare a parare, finora ha fatto solo l'enigmatico e mandato messaggi/segnali a chissà chi.

 

Tu pensa che io invece ho paura di essere stato troppo esplicito... :Mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...