Vai al contenuto

Giorno 2 fino a giovedì ore 14:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

                                                                                           GIORNO 2

 

                                                                                              La Pussy Wagon

 

http://media2.giphy.com/media/QJMwv3Mbwit44/giphy.gif

 

 

"Avanti, muovi l’alluce…

Avanti, muovi l’alluce.

Il più è fatto…

Ora non resta che muovere gli altri fratellini."

 

 

Muore travolto dalle fiamme Alex incitato a smorzarsi senza vita da una folla acciecata dalla sete di morte.

 

Trovate poco più in là un braccio disarticolato, un piede mozzato che sembra sorreggere un cielo abbandonato persin dalle stelle ... e quel poco altro che rimane del corpo mutilato di JackShepard orribilmente sbranato.

 

LISTA VIVI/MORTI

 

=marsupilami=
Alex rogo notte 2
Christina
Criceto
Crisalide
Diablus
Gabriel
Jackshepard sbranato notte 2
Kelli
Klarissa
Lemon
Nightbay
Polle
Settebello
Sunnina
Thomas Cale
Tidus
Ulixess

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che i vari ruoli aggressivi della fazione contadina abbiano aspettato e siano stati prudenti..

l'assassino probabilmente non sapeva dove andare a parare..

oppure qualche protezione ha funzionato bene

 

Jack a me sembrava buono.. e probabilmente l'hanno pensato anche i lupi

Esiste anche la possibilità che lo sbrano dei lupi sia andato a vuoto (per protezione o orso) e jack fosse la meretrice che si è schiantata su un lupo..

se così fosse, l'ultimo nome che ha fatto è stato gabriel.. e dato che si tende a dare indicazioni da meretrice, potrebbe averlo fatto anche lui...

tutto questo ovviamente SE jack era la meretrice.. è solo un'ipotesi..

Gabriel spero comunque sia stato controllato.. per me aveva senso farlo.. e l'avevo anche consigliato..

 

Ora vorrei tanto tanto sapere dov'era tutta la gente quando si è trattato di votare.. non si pretendeva certo che votassero durante la partita.. ma si poteva votare anche prima! Come ho già detto, ho la sensazione che questo rogo non fosse importantissimo per i lupi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Christina dice:

Protezioni al posto giusto o gente che non ha usato il potere?

 

E' raro che qualcuno non usi il potere. 

Evidentemente sono girate le combinazioni giuste.

 

Su Jack non saprei... Non ho visto grandi cose, rileggendolo. 

 

1 ora fa, settebello dice:

mmmm

 

Sette, a che pensi?

 

A chi sa (forse): non ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè... qua si batte la fiacca... io ho sonno e domani sono via tutto il giorno fino a sera! Non so quanto potrò collegarmi per leggervi..

Quindi voglio togliermi la soddisfazione di votare klarissa :D

 

Buonanotte con mini riepilogo voti

1. Sunnina vota klarissa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho seguito tutto, mi spiace di non essermi connessa in tempo per votare, ma proprio non ce l'ho fatta. Cmq rileggendo ho capito anche io cosa dicesse Alex e benché non capisca tanto il senso di dichiararsi così con quel ruolo, ci starebbe anche con i fatti della notte. Poi, ho riletto anche Gabriel e invece qui ho notato qualcosa che non torna, ma potrebbe pure essere una tattica, perciò gli do tempo. Un po', almeno. 

Continuo a brancolare nel buio con il discorso di @Nightbay invece. Mi piacerebbe che mi aiutasse a capire, perché di lui mi fido. Anche Sunnina mi sembra a posto. Il mio lupo radar qui non sta dando segnali, aspetto un po' e vediamo che succede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Sunnina dice:

Ora vorrei tanto tanto sapere dov'era tutta la gente quando si è trattato di votare.. non si pretendeva certo che votassero durante la partita.. ma si poteva votare anche prima! Come ho già detto, ho la sensazione che questo rogo non fosse importantissimo per i lupi...

Sono d'accordo. Su 17 persone solo 8 hanno votato! Non è nemmeno la metà!

 

Ad ogni modo anche per me Jack si può riportare in vita, mi è sembrato abbastanza buono.

A qualcuno va di spiegarmi cosa si sarebbe dichiarato Alex? XD

 

Ad ogni modo neanche io ho capito il discorso di Nightbay e mi puzza un po'... vediamo cosa dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, ho la tua stessa impressione, che per il lupi fosse un rogo gestibile e non si son sbattuti troppo.

Sull'assenza di morti extra, per me oltre alle protezioni ci sta anche qualche potere non mandato causa partita dell'Italia, ma è un pò troppo extragioco come ragionamento.

 

Io in arringa ci vedo bene diablus,crisalide e anche ulixess, che mando io.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Criceto dice:

Continuo a brancolare nel buio con il discorso di @Nightbay invece. Mi piacerebbe che mi aiutasse a capire, perché di lui mi fido. Anche Sunnina mi sembra a posto. Il mio lupo radar qui non sta dando segnali, aspetto un po' e vediamo che succede. 

 

1 ora fa, Christina dice:

Ad ogni modo neanche io ho capito il discorso di Nightbay e mi puzza un po'... vediamo cosa dice.

 

Eh, non posso aiutarvi a capire, perchè aiuterei anche i lupi ed esporrei l'unico ruolo che non si deve esporre...

E poi ammesso sempre che io abbia visto giusto perchè dopo la scorsa partita ho qualche dubbio in più sulle mie divinazioni.

E poi ieri sera... Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...