Vai al contenuto

Notte 1 fino a martedì alle 22-00


Lucky
 Share

Recommended Posts

Il massacro dei due pini

 

 

immagine_kill-bill-vol-2_4066.jpg  

 

Dunque, quello che accadde alla cappella nuziale Due Pini, che diede inizio a questa storia cruenta, è ormai leggenda. Massacro ai Due Pini, così titolarono i giornali. Le tv locali lo chiamarono Il massacro della cappella nuziale di El Paso, Texas. Come andò esattamente, chi era presente, quante persone furono uccise, chi le uccise, sono particolari che cambiano a seconda di chi racconta la storia. Ad essere precisi, il massacro non avvenne durante il matrimonio... Si facevano le prove del matrimonio.

 

Earl McGraw: Dammi i dettagli cruenti, figlio numero uno.

Eddie McGraw: È un vero massacro, papà. Hanno fatto secchi tutti gli invitati al matrimonio, un'esecuzione.

Earl McGraw: Dammi una cifra.

Eddie McGraw: Nove cadaveri, e parliamo di tutta l'allegra comitiva: sposa, sposo, reverendo , moglie del reverendo. Hanno sparato anche a quello di colore che suonava l'organo!

Earl McGraw: Forse qualcuno contrario al matrimonio non è riuscito a tacere per sempre!

·         Eddie McGraw: Sembra che è passato uno squadrone della morte nicaragueno, cazzo...

Earl McGraw: Lavati quella boccaccia di merda. Sei in un luogo di culto, cazzo!

 

_________________________________________________________________________

 

Agiscono (se vogliono)

 

  • Angelo / Angelo caduto
  • Meretrice
  • Assassino
  • Veggente
  • Cavaliere bianco / nero

 

 

Buona partita a tutti! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti :) e buona partita a tutti. Il mio infinito ringraziamento a tutti Voi ed alle INDISPENSABILI @momo & @Lucky che sono state dietro le quinte a fare ordine nei miei deliri... Ed un "in bocca al lupo" :bigemo_harabe_net-163:alle nostre new entry @Crisalide & @Christina MI RACCOMANDO trattateli bene :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Sunnina dice:

Attendo un'analisi figa à la @Nightbay  :give_rose:

 

Eh, come sapete sono impegnato anche su altri lidi in un'importante partita (molto tirata, peraltro) a cui è giusto che dia priorità, ma cercherò di dare tutto ciò che posso anche in questa. 

Appena posso cerco di dare un'occhiata a ruoli e dinamiche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho letto. 

Nulla di troppo complicato. 

 

Domani scrivo un'analisi. 

 

Intanto vi lascio così: Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione. Reprimete qualsiasi emozione o compassione. Uccidete chiunque vi ostacoli, ancorché fosse Dio, o Buddha in persona. Questo è il cuore dell'arte del combattimento.

 

Ovviamente non è un indizio. 

E' una dichiarazione d'intenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voilà, non sono Nightbay, ma i deliri di una delle mie menti malate preferite meritano che io sia sul pezzo da subito  (e poi sono di turno stanotte e non ho un cacchio da fare, per ora).

Dunque, andiamo con ordine. I lupi sono una bella gatta da pelare, l'infernale se lo sgamiamo presto potrebbe coordinare i prolupi e creare cmq problemi, lo spirituale è fortissimo e ci fotte un ruolo tra i buoni sicuri, il Pon Pon può far fallire le protezioni. Il branco è tosto.

Veniamo ai prolupi: hanno tutti un alter ego tra i buoni, quindi un facile bluff servito. Due su tre uccidono, uno resuscita i cattivi. Possiamo solo sperare nei loro errori. 

Ora veniamo alle buone notizie.

Abbiamo ben 4 protettori: angelo custode, angelo, orso e meretrice. Quindi, salvo il 50% di probabilità di fallire dato dal lupo Pon Pon, se dovessero esporsi ruoli importanti possiamo sperare di non perderli subito. Inoltre, abbiamo 4 sondatori: veggente, medium, orso e meretrice. Questi dovranno essere abili a farci capire da chi vanno senza esporsi troppo. Il guaritore deve stare bene attento a restare vivo, in modo da resuscitare i sicuri non lupi. Il medico legale può aiutare a fare chiarezza sugli eventi notturni. Ebola devi vederlo giocato, ma visto così mi sembra molto difficile da giocare e può fare danni. Occhio. 

Il bracconiere e l'assassino possono rubarla, per il primo non possiamo fare nulla, per il secondo sono vietate le dichiarazioni gratuite! Per inciso, io odio giocare con l'assassino a tre colpi, perché spesso diventa un proL aggiuntivo.

Ultima cosa, il tasso di mortalità è altissimo, ci sono un sacco di possibilità di morte misteriosa, perciò sarà probabilmente una partita veloce, altra cosa che avvantaggia o lupi. Non abbiamo molto tempo per ragionare, né molto margine di errore. Dobbiamo cercare di essere lucidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Criceto praticamente su tutto.. molto dipende da come si metterà nelle fasi iniziali..

è una partita che sulla carta potrebbe rivelarsi molto corta, anche se... noi abbiamo il guaritore, che si rivela essere decisamente più utile per noi, rispetto al negromante per i lupi.. in quanto 2 su 3 non possono tornare in vita..  anzi, uno non muore proprio..

La meretrice, dato il possibile alto tasso di mortalità, secondo me dovrebbe agire come protettore e non come sondatore.. è vero che può tornare in vita con il guaritore, se si schianta su un lupo, portandoci così info preziose.. ma è anche vero che poi perde completamente il suo potenziale, causa assassino e lupi.

Consiglierei anche all'orso di essere prudente.. non c'è bisogno di agire subito se non si ha un dubbio abbastanza forte.. molto dipende da chi ha in mano questo ruolo..

L'ebola è un'arma a doppio taglio.. a mio avviso creerà più casino che altro.. staremo a vedere!

4 minuti fa, Crisalide dice:

C'è da dire che il medico legale va usato con attenzione, visto che poi la persona "esaminata" non può più essere resuscitata.

Ho capito bene? O questo succede solo nel caso in cui voglia scoprire esattamente il ruolo del cadavere? pippotto.gif

 

il medico legale può fare l'autopsia approfondita una sola volta in partita.. e in quel caso scopre il ruolo e impedisce che questi venga ressato.

In tutti gli altri casi scopre solo le cause della morte e il morto analizzato potrà essere successivamente riportato in vita

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Criceto dice:

Cmq vi volevo solo dire che mi stavo quasi disintossicando, ma è basato un niente per ricadere nella dipendenza... però vi avviso che pomeriggio non ci sarò perché vado a farmi tatuare!:i-m_so_happy:

Glielo ho detto che non serve farsi tatuare il mio nome... Ma lei non può più fare a meno di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...