Vai al contenuto

La realistica - Notte 5 (fino a mercoledì ore 19.30)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, klarissa87 dice:

Mist lo do più per invasato. E non capisco perché friggi dica al mondo intero il suo ruolo non sapendo  dall'altra parte chi ci sia. 

Mist nel dubbio è  un buono rogo per me. Aspetto esti 

 

Ma io dico.

 

Gabriel è LUPO

 

Perchè non lo volete votare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

dai tanto  lo hanno capito tutti: jack e momo si contendevano il ruolo di contadino brutto. Tidus stesso diceva che al 90 per cento uno tra loro 2 non era lupo. l'ultimo messaggio di tidus a me è stato di stare attento a chi ha votato brida, quindi teoricamente l'ultima sua sondata dovrebbe essere stata klarissa. Ha detto di tenere d'occhio chi ha votato io o lui. ulissex a questo punto dovrebbe essere l'assassino o uno tra criceto patata . bob in questo caso sarebbe stato ucciso dal guaritore. questo comunque lo sapete voi meglio di me e già vi risponderete da soli su questo punto e dovreste avere certezza matematica

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi tutto giusto sette. 

 

L'ultima sondata non la sappiamo se su klarissa perchè poi è morto ma di sicuro ha detto di aver visto gabriel lupo come jack.

 

Motivo per cui va votato Gabriel.

 

Non so di che trappola stia parlando gabriel a meno che tidus non abbia dato una veggenza sbagliata su di lui. Ma tidus è tra sette e brida per cui la vedo difficile mettersi d'accordo con gabriel per una trappola 

Link al commento
Condividi su altri siti

gabriel 

 

Mist lo stesso ragionamento che hai fatto tu su di me, l'ho fatto io su di te. A differenza tua io però ho detto più volte che per incapacità nel gestire le cose sul new forum non avrei scritto a nessuno ma al massimo avrei risposto a chi riteneva importante contattarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle la trappola  era stata ideata per mandare brida in arringa e vedete come si svolgevano  di voti. 

Al rogo jack era a 1 voto e Gabriel  voleva date il secondo. Io gli ho consigliato di votare uno tra friggi /tidus / sette  per lasciare i giochi aperti. E lui ha votato tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...