Vai al contenuto

La realistica - Notte 5 (fino a mercoledì ore 19.30)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Arringhiamo, il mio rating è paragonabile a quello del Gabon essendo io tripla C, sto ragionando al meglio per stringere il cerchio anche sulla base delle informazioni che mi giungono per cui direi di non rogare me ma i cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito i cattivi di cui ci dobbiamo preoccupare sono il lupo e il criceto, per cui metterò tra i buoni certi quelli che non possono essere nessuna delle 2 cose, tenendo conto che qualcuno della lista buoni potrebbe essere patata o assassino ma non credo. E cmq non possiamo occuparci di tutti.

 

Quindi dato che per me tidus è contadino al 99%, su questa base abbiamo buoni certi nightbay, esti, klarissa e brida. 

 

Jack e Gabriel lupi o quantomeno visti lupo, ma per me il contadino brutto era momo, se vi rileggete i suoi messaggi lascia intendere di non avere poteri ma non dice mai di essere 3C, 

 

Poi abbiamo settebello che avendo votato jack molto difficilmente può essere lupo per cui da quello lo escludo. 

 

Per Friggi valgono le mie impressioni personali, tutto quello che mi ha detto in privato e i ragionamenti e i voti fatti me lo fanno pensare non lupo. Lui stesso era pronto nello scontro tra jack e momo a votare con me per ribaltare l'esito e rogare jack, poi abbiamo deciso di portarli solo in pareggio per vedere quel che succedeva. Ascolto però la sua arringa.

 

Quindi con jack e gabriel lupi il terzo dovrebbe essere tra Kelli e Mist. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha io non so che dire. Come ho detto non sono ne contadino brutto ne lupo quindi mi sembra assurda questa cosa. Io avrei votato jack tranquillamente e anzi era la mia prima scelta ma klarissa mi ha fermato dicendo che cosi l'avremmo subito condannato vanificando il piano su brida. Non mi sembra di aver fatto giocato strane durante la partita e addirittura non credo di aver fatto giocate di testa mia quindi non so che altro possiate volere da me. Non è un dramma bruciare perchè come ha fatto notare esti alla fine un contadino semplice non è una perdita enorme però non credo che continuando cosi la partita si vinca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo dicendo che sono 3C,  sono in arringa per il voto di Gabriel che a quanto pare dovrebbe essere lupo visionato da Tidus quindi se volete rogare un lupo non uccidetemi, qualcuno diceva che ero defilata, il motivo è che al mattino sono spesso impegnata ma mi sembra di aver partecipato a tutte le discussioni.

In privato Gabriel mi piaceva ma piaceva anche a Klarissa che ritengo buona come molti di voi pensano quindi non sono l'unica ad essere stata fregata da Gabriel.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Brida dice:

Voteró gabriel o mist perchè, come è stato detto, uno dei due, se non entrambi, è lupo. Su di me, sono buona e continuamente attiva per voi. 

 

Se sette è buono e vuole comunicare con me sono pronta ad ascoltarlo

Ho avuto 2 brutte esperienze con jack e ulissex. E Tidus cHe mi scriveva una volta al giorno :D non che ti credi cattiva ma mi domando se sono io che porti iella o altro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito sette  a scrivere a Brida con tranquillità.

 

Sui lupi ci siamo Gabriel e poi resta un 50% tra mist e kelli. Se sette fa chiarezza con Brida riduciamo le possibilità di farci fregare da un eventuale criceto. Anche se a sto punto Bob era uno dei 3 neutrali, rubavittoria per cui poteva essere lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...