Vai al contenuto

La Realistica - Giorno 4 (fino a mercoledì ore 12.00)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Friggi dice:

Sinceramente io pensavo che il criceto fosse Bob, come ho detto a Polle mi ricordava proprio un neutrale che ha poco da fare. L'alternativa era che fosse una patata particolarmente disperata.

 

Bob io l'ho avuto come vicino per tre giorni. 

Criceto, Patata, Assassino. 

Non si scappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

io allora porto in arringa jack Al massimo bruciate entrambi e via

 

4 ore fa, Poppolo dice:

Jack rogato,

 

Ragazzo mio, sei confuso...

 

4 ore fa, Brida dice:

Mi scuso per non aver votato al rogo. Non sono proprio riuscita a collegarmi.

 

Oggi sentirei mist, night e polle perchè sicuro tra i tre c'è un lupo

 

Brida, mi dici se per caso quello che ho detto stasera ha un senso per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 probabilmente sono anche tiltato di testa però come ho scritto anche a klarissa è assurdo che io sia stato creduto buono e lasciato in vita solamente in due partite e in tutte e due ero cattivo. In questa partita ho provato a seguire tutte le strategie che mi sono state proposte e a spiegare sempre tutto ai miei compagni e mi ritrovo cosi. Questo gioco alla fine è frustrante e basta..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi sono riletta un po' di cose. Io credo a Tidus veggente quindi lascerei fuori Night dall'arringa, anche se mi chiedo come mai da veggente non mi abbia visionata e poi non mi abbia scritto. 

 

Gabriel a questo punto deve andare 100% al ballottaggio e con lui mist (che non credo sia buono) e Polle. Night a quale messaggio ti riferisci?

Tidus comunque aveva davvero poco tempo per giocare, quindi figurati se stava a spacciarsi per criceto, proprio non sta in piedi questa teoria

 

intanto gabriel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho poco tempo quindi scrivo ora e poi leggo tutto nel pomeriggio. Io ho dato kelli buona come lei ha dato buono me però mi sono un po riletto i messaggi e ho visto che è stata portata in arringa solo una volta e quella volta a notte 2 ha scritto questo: 

Inizio ad arringare e poi mi leggerò quello che mi sono persa della scorsa fase, sono 3C e sono a disposizione per ogni tipo di controllo, Gabriel è stato più veloce di me ed ha aperto la nostra chat mentre io ho aperto la chat con Bob durante notte 1.

Dopodichè nessuno l'ha più considerata. Nel dubbio almeno in arringa ce la porto kelli (sperando che sia ancora viva e non rogata senza che me ne accorgessi :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora facciamo un piccolo passo in avanti... @gabriel sta facendo giocate da manuale come invasato. @Mist è sicuramente lupo. Sta attaccando apertamente @Brida di cui la sua bontà è certa al 100% perché a quanto sembra lo sbrano su di lei a notte 3 è fallito. Saranno anche notizie di terza mano ma le mani da cui arrivano sono mani di cui mi fido ciecamente. Qualcuno porti @Mist in arringa. Perché per me è rogo. E non mi venire a dire che sei contadino e Qualunque altra cosa perché 

1) se sei contadino sei sacrificabile tantissimo

2) sei un contadino semplice (con una patata in Alfa coma)

3) stai pure giocando contro fazione perché brida sembra buona da notte 0 ed il fatto che ieri fosse in arringa era VOLUTO per via del mancato sbrano su di lei e oggi la porti in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il teatrino @Gabriel Bussola @Mist Sembra che io sia l'unico a ricordarmelo. Da lupi e senza chat (non sono vicini) non avrebbero mai potuto attuarlo. @Gabriel Bussola È tutt'altro che stupido... Da lupo quando leggi le note informative per iscriverti su forumL sai che se vuoi vivere non devi attaccare @Mist perché lo ha detto lui... Chi pensi che venga rogato a notte 2? Quindi toglietevi dalla testa di buttare un rogo su Gabriel. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...