Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Jack rogato,

Ehhh.. aprite gli occhi e..

svariate finte e controfinte..

Bob ci lasci.

non è tutto,  Tidus, ci lasci.

Poi stringetevi! chiudiamo il cerchio!

Klarissa

Esti

Polle

Friggi

Mist

Brida

Tidus misterioso n4

Settebello

Ulixess rogo n2

Jack rogo n4

Lucky misterioso n2

Sunnina misterioso n2

momo rogo n3

Night

Bob misterioso n4

Kelli

Gabriel

TAVOLATA:

GABRIEL

KELLI                       KLARISSA

NIGHT                      ESTI

SETTE                          POLLE

BRIDA                       FRIGGI

MIST

(potete parlare con i vicini)

Inviato (modificato)

In effetti l'uccisione dei lupi è strana in entrambi i casi, la seconda morte sarà dovuta all'assassino o all'azione del guaritore.

Modificato da kelli
Inviato

La giocata di @Gabriel Bussola è da invasato, non da lupo. Noi cerchiamo i lupi. Un lupo non si sognerebbe mai di votare così. E preferisco pensare ad un @JackShepard patata. Qualcuno a proposito è stato patata? Ci sono controindicazioni a dirlo? Anche perché scusate ma a questo punto la patata dorme... In Alfa coma. Quello che penso io delle morti varie è che @Ulixess fosse l'assassino, jack la patata, bob il posseduto ma a mio avviso se la giocava con Momo. Oppure jack poteva tranquillamente essere il contadino brutto o addirittura il criceto... Però qualcosa dentro di me continua a farmi pensare che non fosse lupo. E che i voti arrivati dietro fossero un buon modo per non destare sospetti. In ogni caso una bella arringa per polle la vedo bene, anche perché è tempo di sentire voci nuove. Chissà che non è la volta buona che mi convinci senza riserve e ti seguo fino alla morte. Jack lupo che gioca così non ci credo. Gabriel lupo che gioca così nemmeno. @Mist ci servirebbe un po di aiuto...

Inviato

Non nascondiamoci dietro un dito, mezzo villaggio ha capito che tidus fosse il veggente.

Tidus ha in pratica detto di aver controllato night e di averlo visto non lupo poi ieri ci ha detto di votare jack ieri e di votare oggi gabriel.

Mi sembra evidente che abbia visionato entrambi lupo. 

Altrimenti possiamo credere che tidus mentisse e allora è un altro discorso, per me conoscendolo diceva il vero

Inviato
14 minuti fa, Polle dice:

Non nascondiamoci dietro un dito, mezzo villaggio ha capito che tidus fosse il veggente.

Tidus ha in pratica detto di aver controllato night e di averlo visto non lupo poi ieri ci ha detto di votare jack ieri e di votare oggi gabriel.

Mi sembra evidente che abbia visionato entrambi lupo. 

Altrimenti possiamo credere che tidus mentisse e allora è un altro discorso, per me conoscendolo diceva il vero

Ecco. 

Oggi pomeriggio ho iniziato ad avere dei dubbi.

Inviato
15 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Sono serio ti giuro e anzi c'è pure un motivo specifico se ho votato tidus che l'altra volta ho evitato di votare in favore di momo ma non credo di dover essere io a spiegartelo :) @klarissa87

Si me lo ha spiegato, ma allora se sei buono per favore segui! :rtfm:

Inviato
3 minuti fa, Polle dice:

Pensi che tidus non sia il veggente?

Come mai? 

Eh... Diciamo che la mia domanda su Momo di oggi non era casuale.

Perche ieri ho pensato di vedere altri due veggenti e Tidus iniziava a farmi venire dei dubbi. 

Quando ho detto, giorni fa, non ricordo neppure quando, che ero convinto di essere stato visionato a notte 1, mi riferivo proprio a Tidus.

Oggi però sono stato lì lì per votarlo.

Inviato

Sì ma tidus si diceva veggente, su questo non c' è dubbio. E tidus gioca così solo in 2 casi: ha un ruolo buonissimi che ha caga di morire oppure è lupo direttamente.

Ma quando manda occhiolini come quello che ha mandato a night è sempre stato buono, lo ha fatto mille volte con ruoli importanti.

Oltretutto se è veggente ha visionato jack dandolo lupo il che torna con una lucky meretrice che si schianta su di lui.

Inviato
4 minuti fa, Polle dice:

Sì ma tidus si diceva veggente, su questo non c' è dubbio. E tidus gioca così solo in 2 casi: ha un ruolo buonissimi che ha caga di morire oppure è lupo direttamente.

Esatto. E un ruolo che ha caga di morire è quello di cui parlavamo oggi io ed Esti: il Criceto (presente la sua domanda sulla Cagna? Si riferiva al messaggio via centralinista che gli ha scritto Criceto nella scorsa partita). 

Quindi ora si pone un bell'interrogativo: Tidus era il Criceto?

Perché se la risposta è sì, allora potrebbe essere morto per mano del Veggente che ha capito (presente quando dicevamo "risolvete"? Io mi riferivo a quello), o per mano dell'Assassino (non sono sicuro che il Criceto possa essere obiettivo dell'Assassino e non mi va di controllare). 

Inviato

Oh, che sia chiaro... 

Io ho ritenuto Tidus Veggente fin da questo scambio:

Il 9 giugno 2016 at 11:05, Tidus dice:

Io ti tengo d'occhio, stai attento

Il 9 giugno 2016 at 11:09, Nightbay dice:

Non ho nulla da nascondere.

Ti stuferai presto.

Il 9 giugno 2016 at 11:30, Tidus dice:

Tranquillo che mi divertirò molto :D

Credo che qualcuno potrebbe capire qualcosa, da questo. 

Sempre che abbia potuto.

Basta, che sconfino nell'illegalità.