Vai al contenuto

La Realistica - Notte 4 (fino alle 19.30 martedì)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

6 ore fa, settebello dice:

Sono buono. Adoro poppolo dal momento in cui mi ha dato il ruolo perché è uno dei miei preferiti in assoluto. E ho già avuto quel ruolo prima di adesso. A parte questo riprendo il discorso di poco fa cioè che mi puzza tantissimo i pochi voti per me non ci stanno lupi in arringa ma può esserci mela marcia comunque. E a parte che se non ci sarà qualcuno peggio io voterò jack 

Hai giocato con me in partita quando hai avuto quel ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh raga io sono CCC buonissimo e non ho mentito su un cazzo.

Ho un meeting alle 13 qui (fra 10 minuti) quindi sparirò ora. Devo votare in 5 minuti. Che volete sapere? vi direi il ruolo, ma non posso dirlo causa patata, comunque l'ho avuto molte volte come ruolo e non mi dispiace, ma so che molti lo odiano.

Se la scelta è tra me e tidus voterò tidus entro 3-4 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida se sei buona degna due secondi alla partita però, già nella fase prima hai votato me a cazzo. Lo vedi che siamo 4 gatti e ogni singolo voto pesa tanto?

Anche settebello che mi vota senza porsi il problema di poter buttare un voto decisivo non mi convince, da buono non gioca così e lo sapete tutti. Se oggi tidus, io domani dico ancora di votare lui

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile che tagghi Ulixess che è morto :D

Io devo andare a sto meeting e quindi voto tidus.

RIpeto ai buoni nel caso morissi io: io sono buono. Non fidatevi di settebello che, se non sbaglio, mi ha anche dato il primo che in caso di pari è decisivo. Non ci credo MAI che da buono vota in moo così sconsiderato. MI fido di voi per cosa dite su tidus e quindi lo voto, ma di mio vi dico che settebello lo reputo cattivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

E' inutile che tagghi Ulixess che è morto :D

Io devo andare a sto meeting e quindi voto tidus.

RIpeto ai buoni nel caso morissi io: io sono buono. Non fidatevi di settebello che, se non sbaglio, mi ha anche dato il primo che in caso di pari è decisivo. Non ci credo MAI che da buono vota in moo così sconsiderato. MI fido di voi per cosa dite su tidus e quindi lo voto, ma di mio vi dico che settebello lo reputo cattivo.

 

alcune volte ho sempre votato per primo. e tutte le volte mi dite che sono sconsiderato ci stò abituato

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...