Vai al contenuto

La Realistica - Notte 4 (fino alle 19.30 martedì)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Sono buono. Adoro poppolo dal momento in cui mi ha dato il ruolo perché è uno dei miei preferiti in assoluto. E ho già avuto quel ruolo prima di adesso. A parte questo riprendo il discorso di poco fa cioè che mi puzza tantissimo i pochi voti per me non ci stanno lupi in arringa ma può esserci mela marcia comunque. E a parte che se non ci sarà qualcuno peggio io voterò jack 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza, sono a verona e non ho avuto tempo per leggere nulla, neanche adesso lo tengo, ho letto solo di essere in arringa

Se sto giocando defilato c'è un motivo

Vorrei poter evitare di dire di più

Stasera torno a casa e se mi darete fiducia proverò ad essere più partecipe in pubblica

Non chiedetemi lumi per questa notte che non avrò possibilità di leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia voglia di strutturare un'arringa decente è pari a zero. Quindi non starò qui a dirvi che sono sacrificabile, perché non sarebbe vero. Non starò qui a dirvi che sono importante è che devo sopravvivere assolutamente, perché non sarebbe vero. Non dirò che il mio contributo è stato fondamentale, perché non sarebbe vero. Vi posso dire che anche io mi sto sbattendo con i ragionamenti e al momento con Polle sono approdato a discussioni interessanti. Vi dico che sto cercando di fare tutto il possibile per aiutare e vincere. Infine non vi posso dire che sono cattivo, perché non sarebbe vero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Friggi dice:

La mia voglia di strutturare un'arringa decente è pari a zero. Quindi non starò qui a dirvi che sono sacrificabile, perché non sarebbe vero. Non starò qui a dirvi che sono importante è che devo sopravvivere assolutamente, perché non sarebbe vero. Non dirò che il mio contributo è stato fondamentale, perché non sarebbe vero. Vi posso dire che anche io mi sto sbattendo con i ragionamenti e al momento con Polle sono approdato a discussioni interessanti. Vi dico che sto cercando di fare tutto il possibile per aiutare e vincere. Infine non vi posso dire che sono cattivo, perché non sarebbe vero :D

Doppia negazione uguale a positivo. Ci stai dicendo di essere cattivo e vuoi bruciare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tidus dice:

Scusate l'assenza, sono a verona e non ho avuto tempo per leggere nulla, neanche adesso lo tengo, ho letto solo di essere in arringa

Se sto giocando defilato c'è un motivo

Vorrei poter evitare di dire di più

Stasera torno a casa e se mi darete fiducia proverò ad essere più partecipe in pubblica

Non chiedetemi lumi per questa notte che non avrò possibilità di leggere

 

Tidus, io vorrei sapere che cosa ne pensavi di Momo.

 

E pensa bene a come rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi, mi sono fatto un'idea su di te... E mi piacerebbe tanto che fosse vera.

Ma non voglio esplicitarla.

Visto che Tidus non mi risponde, mi rivolgo a te: potresti rileggere bene Tidus fin dall'inizio (non sono molti post), valutare il suo like al primo post di Momo del giorno 2, e dirmi se ti fa scattare qualche allarme?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nightbay dice:

 

Tidus, io vorrei sapere che cosa ne pensavi di Momo.

 

E pensa bene a come rispondere.

Niente in particolare

Essendo una vicina di una possibile meretrice la potrei credere sia cattiva che non lupo, ma da quel poco che ho letto in pubblica tanto cattiva nonmi sembrava

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma le fasi sono troppo corte. Chiusura alle 12 e adesso alle 19:30 sono troppo ravvicinate. 

 

Sono buona e ho già agito, ho tra l'altro ascoltato delle precise indicazioni che mi sono arrivate di notte, non da un giocatore ma ben da 2. Ho ascoltato queste indicazioni e spero di aver fatto bene. Da morta non posso fermare i lupi, quindi non votatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...