Vai al contenuto

La Realistica - Giorno 1 (fino alle 11.00 di venerdì)


Poppolo
 Share

Recommended Posts

@Lucky lo ben sa :) e anche @Sunnina ma

non vi posso dare io la chiave di lettura del

mio atteggiamento. Quanto meno non in questa fase. Domani in arringa ci darò dentro. Ora stavo parlando con klarissa che alla fine qua sarà l'atteggiamento a farla da padrone, ma quello è difficile da inquadrare. 3 contadini semplici ed uno brutto sono il perfetto nascondiglio per 3 lupi un invasato un assassino e una stirpe. Se perdiamo il veggente siamo fottuti. Se ci fidiamo della persona sbagliata siamo fottuti. Alla fine essendo una partita molto base come dinamica, ci vuole una tecnica che io non possiedo personalmente, ma

che voi big avete senza dubbio perché è una partita staminale o quasi. Il bug l'ho un po visto perché mi sono messo a pensare a qualche strategia e sembra che non ce ne siano se non tentare di scegliersi un mini cerchio della fiducia. Ma non sarà semplice e può essere anzi fatale. Io @polle non lo so inquadrare (ne ho appena dato piena dimostrazione nella scorsa partita) però ci siamo trovati in sintonia su una impressione ma è troppo presto per trarre conclusioni e fidarci reciprocamente. Alla fine di strategie non ne possiamo avere, c'è poco anche da dire.. Inutile pensare se i lupi possano essere seduti vicini o lontani. Chi può far la differenza ci vada con i piedi di piombo... Consigli molto demagogici.. Aria fritta. Vediamo come va. Però ora ho smesso di sottovalutare il pool cattivi vediamo cosa ne tiriamo fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

3 contadini semplici ed uno brutto sono il perfetto nascondiglio per 3 lupi un invasato un assassino e una stirpe.

 

in realtà non troppo eh.. perchè l'assassino può avere come bersagli c. semplici e lupi... quindi avranno ben da pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto un interessante scambio di battute con Polle, per ora, mentre dall'altro lato tutto tace. Mi avete rubato il voto su Bob mentre non ero attento, maledetti.

Penso però che uno su Kelli vada bene uguale.

Ho analizzato qualche piccola dinamica e non mi sembra improbabile una nostra vittoria finalmente, tenendo comunque conto di patata, assassino e stirpe. 

(Può essere che io dorma fino alle 11 e passa domani, quindi vi dico già che aspetto le arringhe)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 ho gia dato qualche info ai miei compagni sperando che siano buoni. Se sono lupi non lo capirò mai :( per il resto ho una buona posizione.

Riguardo al voto, io gioco sempre portando in arringa i big al primo turno quindi vado su mist e se qualcuno può vada su sunnina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che i segnali vanni fatti entro la fase del giorno.

 

così in apertura di notte posso riportarli agli interessati (al 50%)

 

esempio pratico:

 

"Nel turno della patata mi indico"

 

ed io riferirò alla patata in apertura della notte:

 

"Pinco pallino si sta indicando"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo portare Sunnina perché se vogliamo fare le pulci alla sua analisi, mi viene da dire che ha dato qualche indicazione di troppo ai cattivi, ma ha un po' di rimorsi a votarla perché sennò qua già che parliamo poco, se il primo che parla lo accuso per aver parlato non andiamo lontano. 

 

Invece voto ulixess perché non mi è piaciuto come mi ha risposto in privato :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la patata bollente può essere una brutta rogna soprattutto perchè difficilmente la gente si rivelerà e sarà più difficile capire le cose. Gli altri ruoli sono abbastanza normali quindi si va tranquilli (forsw). Vedo già molti nomi al ballottaggio tra cui il mio vicino mist. Se vuole aprire con me una chat no prob, io difficilmente aprirò la chat con qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo due chiacchiere coi miei vicini per capire se posso fidarmi (nei limiti del possibile) o meno. 

 

 La partita, per il resto, non mi pare necessiti di grandi analisi. Ruoli standard e composizione classica. 

 

Saranno i segni notturni, le chat private e gli atteggiamenti a determinare il risultato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...