Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

il veggente apra gli occhi e mi dica chi vuole veggentare

la meretrice apra gli occhi e mi indichi chi vuole proteggere

la patata mi indichi chi vuole patatare

il villaggio apre gli occhi..

eeeeeeeeee

ci lascia....

Nessuno!

è giorno!

buona discussione

avete dieci minuti di tempo poi si vota per le arringhe procedendo in senso orario partendo da..

Inviato

ah ok.. ho visto non è stato scritto molto altro..

e niente.. dopo cena penso che voterò!

Mi piacerebbe comunque che qualcun altro parlasse un po' della partita...

tipo.. @night? @esti?

niente funzionano quando vogliono

Inviato

io sto cercando ancora il bug, nel senso che 3 lupi semplici/ed eventuale stirpe, forse non li dovrei sottovalutare, ma vedo che il villaggio ha i numeri per fronteggiarli.. 2 protezioni veggente normale e guaritore è un bel pool. La patata la vedo piu che altro l'antidichiarazione per eccellenza, ma penso che sia un dramma individuale, perchè non danneggia il villaggio in sè... nel senso... se sgama il veggente non è che perdiamo il veggente. L'assassino invece è una bella rogna perchè se ne fotterà di tutti e baderà solo ai suoi obbiettivi... E se va a colpo sicuro al primo sparo, nessuno potrà fermarlo in tempo. Il criceto invece spero che ci pensi direttamente il veggente a segarlo... ma il piu' tardi possibile!

Sono incuriosito da alcune dinamiche, ho fatto 4 chiacchiere con @Polle ci stiamo un po' valutando a vicenda, la dinamica vicino di posto può essere un vantaggio enorme oppure una condanna... Unica considerazione quasi da metagioco... non esistendo lista lupi probabilmente se un mannaro viene visionato dal veggy, è improbabile che i vicini accanto lo siano..anche perchè il veggente saprà se era il cricetello... ma questo non lo terrei come dogma. boh non ho ancora ben in mente una cioppola. so solo che sono molto rilassato e ben contento di non essere lupo :patpat: ma conoscendo il master... meglio non abbassare la guardia

Inviato
2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Unica considerazione quasi da metagioco... non esistendo lista lupi probabilmente se un mannaro viene visionato dal veggy, è improbabile che i vicini accanto lo siano..

uhm.. questa non l'ho capita..

al massimo può valere per le prime sondate... ma più avanti tutto potrebbe essere...

Inviato

bisognerebbe capire se sono estratti anche i posti o no

perchè se non sono estratti Esti ha ragione, molto probabilmente i lupi non sono seduti vicini, sarebbe un grande vantaggio perchè avrebbero una lista lupi (che invece non dovrebbe esserci)

Inviato

poppolo aveva chiesto PRIMA di chiudere le iscrizioni se c'erano preferenze sullo stare vicini a qualcuno...

non so se, a parte chi ha dato la propria preferenza, i posti siano estratti.. io credo di sì, ma sentiamo @Poppolo

Inviato

Quindi se ci va male 2 lupi sono in lista e si coordinano già tra loro per le uccisioni. A parte questo direi di non dare per scontato che i vicini sono buoni lo dico sia per quanto riguarda i miei che tutti gli altri 

Inviato

per l'assegnazione posto mi ero figurata fosse andata proprio come ha confermato Poppolo, c'ho feeling col master! :D

la presenza della patata mi cambia poco, non gioco praticamente mai a dare dichiarazioni e indizi, almeno finché non c'è necessità strategica non mi rivelo

il fatto che i lupi non abbiano una lista invece non mi rende più tranquilla

comunque si conoscono,e anche se non possono confrontarsi, comunque sbranano, e...altre cose che non mi va di dire

sono scontate, ma magari c'ha detto bene e sono tutti lupi scemi :D

gli altri ruoli sono più o meno conosciutissimi, tranne il guaritore che funziona come dal vivo

l'assassino alla poppolo invece non l'avevo mai visto, ma uccisioni a parte dovrebbe rompere meno perché non diventa prolupi, no?

io suoi miei vicini ho sensazioni "quasi" del tutto buone!

aggiungo 

Esti, uniti anche alla prima arringa, ormai è destino il nostro :heart:

Inviato

Ma io porterei klarissa ma voi poi siete delle brutte persone e me la bruciate al primo rogo.. Quindi ora scorgerò la lista è vedo a cazzo di lepre chi mi ispira :)

Ma quale casualità :) le tradizioni vanno rispettate :) Bob parlaci un po di te :give_rose:ed intanto benvenuto in partita e su foruml :) 

Inviato
3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

(E ora tutti mi invidiate perché avrete detto.. Ah giusto c'è BOb!!! ) 

verissimo!! :^_^

1.   Sunnina vota esti

2.   Ulixess vota momo

3.   Esti vota bob

Inviato
4 minuti fa, Lucky dice:

ma io coi miei vicini in privato per ora mi sono solo salutata e scritto due cavolate, Polle già hai deciso che ti fidi di esti? Che chat proficua che avete :o

Pure io O.O e siamo al primo giorno