Poppolo Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 il veggente apra gli occhi e mi dica chi vuole veggentare la meretrice apra gli occhi e mi indichi chi vuole proteggere la patata mi indichi chi vuole patatare il villaggio apre gli occhi.. eeeeeeeeee ci lascia.... Nessuno! è giorno! buona discussione avete dieci minuti di tempo poi si vota per le arringhe procedendo in senso orario partendo da.. JackShepard 1 Cita
Poppolo Inviato Giugno 9, 2016 Autore Segnala Inviato Giugno 9, 2016 i segnali notturni mi vanno comunicati in questa fase, di modo che io possa riferirli quando apre la notte Cita
JackShepard Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 Oh via qualcuno faccia un'analisi, tanto per cominciare. Cita
settebello Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 2 minuti fa, JackShepard dice: Oh via qualcuno faccia un'analisi, tanto per cominciare. @Sunnina Cita
Sunnina Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 io ho già detto qualcosa durante la notte... non leggo nulla da stamattina.. quindi per ora non ho altro da aggiungere! Cita
Sunnina Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 ah ok.. ho visto non è stato scritto molto altro.. e niente.. dopo cena penso che voterò! Mi piacerebbe comunque che qualcun altro parlasse un po' della partita... tipo.. @night? @esti? niente funzionano quando vogliono Cita
Estiqaatsi Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 io sto cercando ancora il bug, nel senso che 3 lupi semplici/ed eventuale stirpe, forse non li dovrei sottovalutare, ma vedo che il villaggio ha i numeri per fronteggiarli.. 2 protezioni veggente normale e guaritore è un bel pool. La patata la vedo piu che altro l'antidichiarazione per eccellenza, ma penso che sia un dramma individuale, perchè non danneggia il villaggio in sè... nel senso... se sgama il veggente non è che perdiamo il veggente. L'assassino invece è una bella rogna perchè se ne fotterà di tutti e baderà solo ai suoi obbiettivi... E se va a colpo sicuro al primo sparo, nessuno potrà fermarlo in tempo. Il criceto invece spero che ci pensi direttamente il veggente a segarlo... ma il piu' tardi possibile! Sono incuriosito da alcune dinamiche, ho fatto 4 chiacchiere con @Polle ci stiamo un po' valutando a vicenda, la dinamica vicino di posto può essere un vantaggio enorme oppure una condanna... Unica considerazione quasi da metagioco... non esistendo lista lupi probabilmente se un mannaro viene visionato dal veggy, è improbabile che i vicini accanto lo siano..anche perchè il veggente saprà se era il cricetello... ma questo non lo terrei come dogma. boh non ho ancora ben in mente una cioppola. so solo che sono molto rilassato e ben contento di non essere lupo ma conoscendo il master... meglio non abbassare la guardia Cita
Sunnina Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice: Unica considerazione quasi da metagioco... non esistendo lista lupi probabilmente se un mannaro viene visionato dal veggy, è improbabile che i vicini accanto lo siano.. uhm.. questa non l'ho capita.. al massimo può valere per le prime sondate... ma più avanti tutto potrebbe essere... Cita
Lucky Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 bisognerebbe capire se sono estratti anche i posti o no perchè se non sono estratti Esti ha ragione, molto probabilmente i lupi non sono seduti vicini, sarebbe un grande vantaggio perchè avrebbero una lista lupi (che invece non dovrebbe esserci) Cita
Sunnina Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 poppolo aveva chiesto PRIMA di chiudere le iscrizioni se c'erano preferenze sullo stare vicini a qualcuno... non so se, a parte chi ha dato la propria preferenza, i posti siano estratti.. io credo di sì, ma sentiamo @Poppolo Cita
JackShepard Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 Ah io davo per scontato fossero estratti, preferenze a parte Cita
Poppolo Inviato Giugno 9, 2016 Autore Segnala Inviato Giugno 9, 2016 chi mi ha chiesto di avere vicino qualcun altro è stato accontentato il resto ovviamente è stato estratto assieme ai ruoli Cita
settebello Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 Quindi se ci va male 2 lupi sono in lista e si coordinano già tra loro per le uccisioni. A parte questo direi di non dare per scontato che i vicini sono buoni lo dico sia per quanto riguarda i miei che tutti gli altri Cita
Sunnina Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 vabbè io intanto esti lo voto perchè gli voglio bene (e perchè non mi fiderò mai più di lui ) 1. Sunnina vota esti Estiqaatsi 1 Cita
Polle Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 Per ora a me esti non è dispiaciuto in privato, l' unica cosa su cui non concordo con lui é che 2 vicini non possano essere lupi Cita
Ulixess Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 Posso mandare momo? Solo perché Esti è già stato votato, altrimenti avrei scelto lui Cita
Sunnina Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 1. Sunnina vota esti 2. Ulixess vota momo Cita
momo Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 per l'assegnazione posto mi ero figurata fosse andata proprio come ha confermato Poppolo, c'ho feeling col master! la presenza della patata mi cambia poco, non gioco praticamente mai a dare dichiarazioni e indizi, almeno finché non c'è necessità strategica non mi rivelo il fatto che i lupi non abbiano una lista invece non mi rende più tranquilla comunque si conoscono,e anche se non possono confrontarsi, comunque sbranano, e...altre cose che non mi va di dire sono scontate, ma magari c'ha detto bene e sono tutti lupi scemi gli altri ruoli sono più o meno conosciutissimi, tranne il guaritore che funziona come dal vivo l'assassino alla poppolo invece non l'avevo mai visto, ma uccisioni a parte dovrebbe rompere meno perché non diventa prolupi, no? io suoi miei vicini ho sensazioni "quasi" del tutto buone! aggiungo Esti, uniti anche alla prima arringa, ormai è destino il nostro Cita
Estiqaatsi Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 Ma io porterei klarissa ma voi poi siete delle brutte persone e me la bruciate al primo rogo.. Quindi ora scorgerò la lista è vedo a cazzo di lepre chi mi ispira Ma quale casualità le tradizioni vanno rispettate Bob parlaci un po di te ed intanto benvenuto in partita e su foruml Cita
Estiqaatsi Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 (E ora tutti mi invidiate perché avrete detto.. Ah giusto c'è BOb!!! ) Cita
Sunnina Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice: (E ora tutti mi invidiate perché avrete detto.. Ah giusto c'è BOb!!! ) verissimo!! 1. Sunnina vota esti 2. Ulixess vota momo 3. Esti vota bob Cita
Lucky Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 ma io coi miei vicini in privato per ora mi sono solo salutata e scritto due cavolate, Polle già hai deciso che ti fidi di esti? Che chat proficua che avete Cita
Polle Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 Non mi è dispiaciuto ho detto. Poi esti scrive un sacco a prescindere Cita
settebello Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 4 minuti fa, Lucky dice: ma io coi miei vicini in privato per ora mi sono solo salutata e scritto due cavolate, Polle già hai deciso che ti fidi di esti? Che chat proficua che avete Pure io O.O e siamo al primo giorno Cita
klarissa87 Inviato Giugno 9, 2016 Segnala Inviato Giugno 9, 2016 Salve a tutti. Ho appena iniziato ad addentrarmi in partita. I 3 mesi di stacco sembrano un'eternità Cita
Recommended Posts