Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 8 (fino alle 13 di venerdì 03 giugno)


Recommended Posts

 

Mentre le indagini sull'omicidio di Nightbay proseguivano e si stringevano sempre di più, c'era un altro soggetto che agiva e tramava nell'ombra... 

Windom Earle, un terribile assassino, pazzo e sadico, che uccideva senza pietà.

Cooper avrebbe dovuto affrontarlo, prima o poi. 

Nel frattempo, la popolazione di Twin Peaks aveva linciato Jack, su cui pesavano fin troppi sospetti.

E il mattino seguente veniva ritrovato il cadavere sbranato di Settebello.

Ma c'era anche una buona notizia... C'era una persona che tutti credevano morta e che invece morta non era. Si tratta di Schatulle, che ricompare un po' malconcio ma nuovamente in grado di lottare contro le forze del male.

ronette.jpg

 

Mandate in arringa qualcuno entro le 13.00 di domani.

 

1. Gabriel (sbranato notte 3)

2. Esti

3. Sunnina

4. Polle

5. Absolute (rogato notte 5)

6. Momo

7. Alex

8. Mist

9. Kelli (sbranata notte 7)

10. Marsupilami (rogato notte 6)

11. Diablus (rogato notte 7)

12. Jack (rogato notte 8)

13. Ulixess

14. Lucky (morte misteriosa notte 6)

15. Schatulle (sbranato notte 6, resuscitato notte 8)

16. Pin up (rogata notte 2)

17. Lemon

18. Duke

19. Settebello (sbranato notte 8)

20. Brida (morte misteriosa notte 3)

21. Friggi

22. Criceto (sbranata notte 4)

23. Coyote (PNG) (rogata notte 4)

24. Masahashi (PNG)

25. Moon (PNG)

26. Silvia_fi (PNG) (sbranata notte 5)

27. Ronnie Rava (PNG) (rogato notte 3)

28. Helder (PNG)

29. Inglo (PNG)

30. Tersite (PNG)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente.

Al cimitero Brida diceva di essere la strega. Lei sospettava Jack assassino, motivo per cui è stato mandato un messaggio ai vivi.

I messaggi dal cimitero un paio di volte non sono arrivati perché non sono stati mandati, hanno dimenticato di votare... (sigh).

Abbiamo anche scoperto che Polle è stato protetto notte2, notte 3 e notte 4. Quindi potrebbe essere che quella che per lui era una certezza su notte 3, ovvero Diablus non lupo, potrebbe essere non vera, da cui il dubbio su quanto dice Alex.

 

Mi sembra sia tutto. Angelo, se ci sei, scrivimi per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tra tutte le persone fidate che c'erano avete dato la veggenza a duke? 

 

Utilissimo. Ora sì che abbiamo risolto la questione. 

31 minuti fa, Schatulle dice:

Ciao gente.

Al cimitero Brida diceva di essere la strega. Lei sospettava Jack assassino, motivo per cui è stato mandato un messaggio ai vivi.

I messaggi dal cimitero un paio di volte non sono arrivati perché non sono stati mandati, hanno dimenticato di votare... (sigh).

Abbiamo anche scoperto che Polle è stato protetto notte2, notte 3 e notte 4. Quindi potrebbe essere che quella che per lui era una certezza su notte 3, ovvero Diablus non lupo, potrebbe essere non vera, da cui il dubbio su quanto dice Alex.

 

 

Ma chi caspita mi ha protetto pure quella notte?

 

Capirai perchè ero così convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedete strana la teoria di mist spiritualizzato che manda la veggenza su un lupo ad un altro lupo/prolupo (Polle) per verificare ci fosse l'oste vivo, certificarsi e allo stesso tempo farci tutti fessi?

Modificato da Ulixess
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ci sta pensare polle cattivo.. ma sappiamo che non è lupo.

Quindi chi è il lupo che manca? 

 

@The Duke certo lo spirituale mantiene i poteri ma Se mist fosse lupo il bullo sarebbe morto sbranato.. 

Perchè non ci credo che mist mandi la veggenza volutamente su un lupo, da lupo.. che senso ha? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ulixess dice:

La vedete strana la teoria di mist spiritualizzato che manda la veggenza su un lupo ad un altro lupo/prolupo (Polle) per verificare ci fosse l'oste vivo, certificarsi e allo stesso tempo farci tutti fessi?

A livello teorico è possibile, ma non ci credo che qualcuno sano di mente possa ideare un piano del genere.

 

9 minuti fa, Sunnina dice:

Quindi chi è il lupo che manca? 

 Alex. Ha mentito su Diablus, e non è possibile che il suo potere potesse essere distorto in quel modo. Ed è dall'inizio che dichiara apertamente di essere visto lupo. Potrebbe anche essere lui il rabbioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la latitanza 

Purtroppo tra me e duke potete andare solo a sensazione,anche se io ho anche detto come sono vista ed é pure stato confermato 

Per il resto...mi sto perdendo alcuni pezzi,ma domani torno alla tranquillità e recupero 

Schatulle,nessun altra info dal cimitero?

Per Jack...comunque fosse stato a un punto ci siam tolti l'assassino prolupo no?non benissimo ma bene direi 

Io ovviamente non mi fido di duke,ma in questa partita credo sia complicato per il depositario mentire,se non in accordo con il veggente,però devo riflettere sui vari incastri...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, momo dice:

...

Schatulle,nessun altra info dal cimitero?

...

 

Nella loggia rossa quelle sono le info ed i messaggi si possono mandare solo da lì. Nella loggia nera c'erano Lucky ed absolute, quando io sono andato nella bianca, dove c'era il solo Gabriel, senza nemmeno un mazzo di carte.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Ulixess dice:

Da veggente buono ci starebbe anche dare la veggenza alla guardia prolupo, che non verrà sicuramente sbranata, sapendo che c'è l'oste in gioco. Ma è comunque un rischio. Questo mi perplime. 

 

In realtà l'oste era in gioco ma si può anche sbranare 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...