Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 4 (fino alle 13 di venerdì 27)


Recommended Posts

Va beh vi dico allora perchè ero perplesso.

 

Absolute dovrebbe essere la persona che ieri mi ha scritto senza firmarsi. Quantomeno è lui che dopo la mia richiesta di farsi riconoscere ha iniziato il suo messaggio con la stessa parola di quello che mi è arrivato. 

 

Il messaggio diceva che l'affarista aveva proposto il suo ruolo allo sceriffo e che aveva accettato e che quindi il ruolo dello sceriffo era ora in mano all'affarista. 

 

Per questo ieri quando si parlava dell'oste ho chiesto a questa persona di farsi riconoscere, perchè diceva cose opposte a quelle dette a sunnina.

 

Successivamente absolute in pubblica ha scritto che non credeva l'oste fosse andato dall'affarista il che mi ha confermato che era lui che mi aveva scritto. E infatti se notate, l'ho tolto dai sospetti dopo queste affermazioni.

 

La mia domanda è: può sapere tutte queste cose che sembrano vere essendo lo spirituale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

beh secondo me è figo perchè oltre che proteggere blocchi pure, ma non la pensano tutti così evidentemente :D

 

Ma infatti 

Cmq ragazzi a me tornava tutto ieri con abs. Il primo giorno nell'arringa aveva pure scritto che mirava più ad escludere i buoni che trovare i cattivi.

 

Sono affranto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon vota Diablus

Sunnina vota Abs 

Esti vota Marsu 

Duke vota momo

Diablus vota Lemon 

Alex vota Friggi

 

Per il resto...penso di aver finalmente capito qualche ruolo!

 

Ma ascoltare un altro Png?

Nel caso Coy non fosse lupo, che non ho capito né chi mente fra Lemon e Diablus né se ci sono altre possibilità per la mancanza del vegetariano 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

 

Il primo giorno nell'arringa aveva pure scritto che mirava più ad escludere i buoni che trovare i cattivi.

 

a me tornava con altro che stava anche benissimo con la seconda arringa :(

 

Adesso, Lucky dice:

comunque basta nomi in arringa non facciamo l'errore di ieri

non dicevo per votarli, ma per leggerli

comunque ok per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho riletto tutta Criceto

Non ho capito un cips

Però da quello che si dice in giro ho due opzioni

Una include il fidarsi di Lucky e io mi fido, quindi smetto di pensarci 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...