Vai al contenuto

Notte 3 -7voltebello - fino alle 23 del 30 04


settebello
 Share

Recommended Posts

A questo punto Luigiuzzo potrebbe davvero bruciare come no.  9/10 non è ne lupo ne assassino per quanto io ormai lo speri fortemente. Ammetto che il fatto che non abbia ammesso la veggenza mi ha fatto un po innervosire e successivamente mi ha confuso. Pensavo di non votarlo però il fatto che non abbia condiviso + non certezza della bontà di Ulixess + possibile assassino = buon rogo. 

Modificato da Gabriel Bussola
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

Perché non aveva rivelato la veggenza.. ci stava, col senno di poi!

Polle ti prego ESCI teorie contadine in fretta

 

Eh se elaine ha sbagliato a capire esti va bruciato luigi assassino. Se elaine l' ha capito e smentito va votaro esti.

 

Occhio che in tutto ciò se luigi è assassino, abs può essere lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gabriel Bussola dice:

Se luigi è lupo/assassino allora abso è cattivo.

 

No beh questo non è  matematicamente detto.. nella sua posizione, a rischio rogo, può aver detto la vera veggenza.. il punto è che se è assassino, per come ha giocato, è molto probabile che tu sia uno dei suoi bersagli 

3 minuti fa, =marsupilami= dice:

Gabriel, fortunato che non c'è mist o qualche altro anziano in sta partita, altrimenti sareste da prendere a testate tutti, davvero notte 3 e giù i pantaloni. Cristo dio mi fanno incazzare ste cose in un modo che non ti dico.

 

Piace un sacco questo marsu aggressivo.. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

@=marsupilami= Considerala esperienza. Dopo due partite direi che è tollerabile su. Direi che a questo punto viene bene che Mist sia occupato con il lavoro. Ci sono stati altri casi di veggenti svelati presto senza contare quelli mangiati subito quindi prova a prenderla come il gioco che è e non incazzarti. Ho un po di possibilità di sopravvivere/tornare in vita e ei ancora fare il mio quindi vediamo come finisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...