Vai al contenuto

Notte 3 -7voltebello - fino alle 23 del 30 04


settebello
 Share

Recommended Posts

Questo messaggio è da parte di Luigi che al momento ha il computer bloccato e ha difficoltà a scrivere. Mi sta dettando tutto a voce. 

Il giorno 1 Ulixess ha ricevuto la veggenza e fin li tutto bene. Il giorno dopo ricevo la veggenza e rimango indeciso sul da farsi e ho deciso di tenermela per scoprire eventuali bluff. L'avrei comunicata verso la fine della giornata. Ulixess poi si è inventato la veggenza, io ho scritto un messaggio diretto al veggente che l'ha recepito. Volevo tempo perchè speravo che Ulixess venisse visionato in modo da avere delle conferme o eventuale sostegno nel caso l'avessi votato per l'arringa. La mia strana arringa serviva per non farmi mangiare stanotte con ancora l'informazione da comunicare. Ho provato questo rischio e attualmente mi si è un po rivolto contro quindi sono stato costretto ad apririmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi ulixess diceva che era la seconda veggenza quella su luigi.. giusto? Sul fatto che almeno la prima veggenza ľabbia ricevuta ulixess siamo tutti d'accordo giusto? Allora se luigi ľha visionato la prima notte non ľha visionato la seconda.. ma stando a quanto dice ulixess ľha visionato la seconda.. perciò il veggente non aveva motivo di mandare la veggenza a luigi, non sapendo nulla di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

volete sapere la mia veggenza o no?

4 minuti fa, Sunnina dice:

Ma poi ulixess diceva che era la seconda veggenza quella su luigi.. giusto? Sul fatto che almeno la prima veggenza ľabbia ricevuta ulixess siamo tutti d'accordo giusto? Allora se luigi ľha visionato la prima notte non ľha visionato la seconda.. ma stando a quanto dice ulixess ľha visionato la seconda.. perciò il veggente non aveva motivo di mandare la veggenza a luigi, non sapendo nulla di lui

La prima notte nn ero tra i sospetti quindi perchè pensi che nn possa aver avuto la veggenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Luigi Arleo dice:

volete sapere la mia veggenza o no?

La prima notte nn ero tra i sospetti quindi perchè pensi che nn possa aver avuto la veggenza?

 

Perché già il veggente deve affidarla ad occhi chiusi la notte 1.. e la notte 2 cerca di non correre lo stesso rischio.. non eri tra i sospetti  ma non eri nemmeno stato in arringa... perché darla a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, ElaineMarley dice:

ma chi se ne frega della credibilità? ulixess ce lo mette tranquillamente a quel posto senza che ce ne accorgiamo, fortunata la sua girlfriend. Luigi spiega meglio e fai un solo post

 Scusate intanto leggo il resto ma questo post è meraviglioso

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ulixess ero io che  non avevo  capito allora..

Il discorso è il seguente.. se luigi è buono abbiamo ben 2 cattivi scoperti.. e sono ulixess e esti.. ora, io trovo difficile credere che in 2 si siano esposti in questo modo e a questo punto della partita..

Qua bisogna iniziare a far quadrare le cose..

Io brucerei luigi perché non gli credo.. e controllerei ulixess.. in un modo o nell'altro un cattivo lo troviamo

2 minuti fa, JackShepard dice:

Posso avre un riepilogo voti per favore? 
Ulixess come mai non voti luigi?

 

Mi spiace ma io sono lontano dal mio pc fino a lunedì pomeriggio 

A memoria direi che luigi ha 3 voti.. di esti, criceto e marsu. Non ricordo se qualcun altro ľha votato ma non mi pare.. qualcuno può controllare?

Esti ha 2 voti: elaine e alex

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ulixess dice:

 @Sunnina la prima veggenza era su Luigi. Se volete vi dico subito anche la seconda. 

 

Dilla. Allora ho letto in frettissima e scopro lo SFACELO. Ma sono sobrio. Luigi sei ridicolo. E sposti l'attenzione per far uscire di nuovo il veggente a far luce su tutto. Troppa carne al fuoco. Ora rispondo a quello che mi pare sia il dubbio di eleine a parte le doti focose di Ulixess. Gli unici ruoli FONDAMENTALI sono veggente e medium e sentinella.   Poi ci sono quelli scarichi che diventano contadini semplici. Ricordiamoci che di sacrificabili anche il vampiro e il buttafuori lo sono, anche il guaritore una volta ressati 2 morti è un contadino semplice. Sono fuori casa ho letto a cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono inesperto quindi cercate di essere clementi. Prima di tutto volevo dirvi che ci ho pensato molto e ho pure elaborato una mezza strategia. L'idea era di scrivere tutto ciò alle 22.59 ma fino a poco fa ero convinto che Luigi fosse un gran bel rogo. Mi dispiace prendere questa decisione arbitraria di svelarmi perchè potrebbe sia aiutarci a vincere, sia farci perdere miseramente e per questo me ne assumo la colpa.Ho considerato l'ipotesi migliore ovvero guaritore vivo e sentinella viva (se fossero morti gg wp addio veggente) e ho pure considerato me stesso come non bersaglio dell'assassino. Io sono il veggente cieco quindi se stanotte la sentinella non mi proteggerà, io verrò sbranato. C'è pure la possibilità che usino il signore della rupe quindi confido nella rianimazione. La prima veggenza è stata data a Uli su luigi (non lupo). Fidandomi di Uli ho considerato luigi non lupo e quindi gli ho dato la veggenza su Absolute (non lupo). Ho già affidato a qualcuno la veggenza su Ulixess quindi dovrebbe chiarire un po le cose domani. Ci sono 3 guardie qualche morto e io come veggente quindi il cerchio sui lupi dovrebbe stringersi un po. Ho lo scudo del fante che dovrebbe garantirmi un turno ma oggi spero nella sentinella altrimenti nel guaritore. Se dovessi morire e basta allora chiedo scusa a tutti i miei compagni. Ho scritto tutto ciò perchè potrei morire stasera e da domani un pro lupo o un lupo potrebbero mentire sulle veggenze ( @Ulixess). Scusate il messaggio infinito e la mia nabbezza di giocatore. Divertitevi con le analisi ora :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...