Vai al contenuto

Notte 4 fino a Giovedì ore 21.30


Lucky
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, absolute dice:

Soul, tu non volevi votare Zero? Cosa ti ha fatto cambiare idea?

Mi fido di jack. Non totalmente, ma come dicevo non ho elementi per votare zero, quindi non lo farò. Nè lei nè galvix mi piacciono, ma così va bene. Mi aspetterei una veggenza su zero domani piuttosto. O magari qualcuno completamente nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, JackShepard dice:

Io ho taggato sia galvix che zero, se aggiungessero qualcosa per farmi decidere meglio

Secondo me chi ha inizaìato a dire zero cattiva"  o "galvix cattivo" è il primo cattivo che vuol salvare un lupo. per cui quali nomi son meglio di quelli che stanno scrivendo meno?.. non avranno tempo per difendersi.

Io vedo un mist spento ad esempio. e quando mist è spento è cattivo..

Per quanto mi riguarda ho detto PALESEMENTE il mio ruolo e dir di più vuol dir dichiararsi. Non posso andare oltre.. avete dubbi? bene se ci riuscite visionatemi.

ora vedo chi votare ma mi astengo dal votare galvix

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Soul dice:

Allora voto Galvix. Tra poco devo andare, ma vorrei sapere se @Polle è d'accordo con me o meno. La tua opionione conta.

Come ho detto galvix non mi da nè sensazioni positive nè negative mentre invece zero a me non è dispiaciuta quindi tra i 2 meglio lui.

Però in questa arringa abbiamo.

Jack che da 3 veggenze diverse in una giornata

Alex con una veggenza lupo contro il giorno 2

Elaine che dice di avere la veggenza e non la comunica senza motivo, oltre a dire altre cose inesatte.

Ora che questi 3 siano tutti e 3 buoni fatico a crederlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su Zero ho ancora la mia idea e non la voterò. Galvix ha scritto poco ma rileggendolo non ha scritto particolarmente male, mentre abbiamo in arringa anche tre situazioni particolari.

Se prendiamo per buono Jack, con una giocata originale che purtroppo ha funzionato poco, vedo buono il rogo su Alex. 

Altrimenti Elaine è una buona scelta, anche se mi sembra più un invasato casinista che altro. Invasati/Posseduti ovunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 hai ragione.. ma considera anche l'ipotesi al contrario.. cioè con una veggenza lupo in mano le avremmo creduto? dicendo invece di avere una veggenza NON lupo (tra l'altro se ce l'avesse avuta lupo avrebbe dovuto dirla subito... e magari è questo il motivo per cui non ha tentato il bluff.. perchè ha usato la veggenza come arringa) poteva essere pure creduta.. e passare in secondo piano.

Comunque non la voterò

@Zero ci vuoi dire chi voteresti tu? almeno un minimo di contributo ce lo dai? dato che secondo te anche galvix non va bene... parla!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

@Estiqaatsi2016 hai ragione.. ma considera anche l'ipotesi al contrario.. cioè con una veggenza lupo in mano le avremmo creduto? dicendo invece di avere una veggenza NON lupo (tra l'altro se ce l'avesse avuta lupo avrebbe dovuto dirla subito... e magari è questo il motivo per cui non ha tentato il bluff.. perchè ha usato la veggenza come arringa) poteva essere pure creduta.. e passare in secondo piano.

Comunque non la voterò

@Zero ci vuoi dire chi voteresti tu? almeno un minimo di contributo ce lo dai? dato che secondo te anche galvix non va bene... parla!

Il punto è che non ne ho idea!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...