Vai al contenuto

Notte 4 fino a Giovedì ore 21.30


Lucky
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Zero dice:

Arringa: Il mio lo sto facendo. Sono qui in silenzio a valutarvi. Ma ci sono.. e sto agendo. Anche se non mi notate io sono qui.

Difesa molto debole, il primo giorno ci sta che non ci fosse. Poi non è che abbia detto molto ed effettivamente una difesa del genere andrebbe bene per il vampiro che però lei dice di non essere. Insomma, mi lascia i sospetti che avevo.

3 ore fa, ElaineMarley dice:

Arringa: sono buona, ho scoppiato un palloncino che mi ha dato It e ho avuto una veggenza che ho già usato quindi non rogatemi :^_^ Da quello che leggo in arringa sono più importante di Alex e polle. Di zero non saprei :0

1 ora fa, ElaineMarley dice:

Ma abso quando la dovevo tirare fuori? L ho avuta nella fase precedente

Mi sembra assurdo non avvisarvi che ho un'informazione

In pratica hai detto che non volevi dare subito la veggenza perché te la vuoi tenere per te per poterla usare in seguito SE e QUANDO lo riterrai opportuno. A questo punto la risposta alla tua domanda è: potevi anche tenerti per te il fatto di averla ricevuta. Se intendi tenerla per te tanto vale non dire neanche di averla. Mentre dirlo in sede di arringa sembra proprio il classico modo per dire "se mi bruciate ci perdete voi". Quindi è il tuo il ricatto, non quello di chi dice che se non dai la veggenza allora ti vota.
Comunque non mi sembra una giocatrice sprovveduta, quindi o sei davvero in buona fede o non credo che da lupo avresti fatto tutta questa confusione, al più potresti essere invasato. Ti toglierei dalla lista del rogo di oggi.

3 ore fa, Galvix dice:

Purtroppo io sto facendo molta fatica a seguire questa partita e tutt'ora sono in una situazione estremamente confusa quindi faccio molta fatica a seguire anche con i ragionamenti. Del mio ruolo posso dire che per fortuna non è un dramma che la mia presenza in partita sia estremamente limitata.

Eh, stesso discorso di Zero...

18 minuti fa, JackShepard dice:

ARRINGA

Sono C/C/C. Sulla mia bontà e devozione alla causa contadina i miei post parlano per me. Non avró escogitato un bluff perfetto, ma cercate di capire che il mio era intento era rendermi utile in qualche modo.

Sul mio ruolo posso dire che cose ne ho dette via via. Se vi mettete a spulciare i miei post non penso capirete il mio ruolo, ma se io vi dicessi cosa sono, tutti voi (almeno i buoni) pensereste "oook in effetti ti si addice".

Non voglio aggiungere altro, ma ho una chicca per chi mi crede posseduto/invasato: sono stato tormentato stanotte! Quindi non posso esserlo automaticamente, sbaglio? (a meno di altri finti tormentati che vogliano farsi avanti). 

A me neanche è piaciuto tutto il discorso della veggenza falsa, hai davvero rischiato tanto, soprattutto perché, come è stato fatto notare, hai portato ben TRE persone in arringa, te compreso, che magari non sono lupi. Però hai anche scritto cose sensate. Ci devo pensare.

3 ore fa, Polle dice:

Cmq venendo all'arringa, sono contadino in tutto e per tutto e sto agendo da tale, non mi è chiaro infatti il motivo del voto, ma di certo non sono da rogare, vi invito a posare la tanica di benzina e lasciarmi dare il mio contributo. 

Finora hai scritto cose sensate, ma di te non ci si può mai fidare. Per ora ti tengo d'occhio.

3 ore fa, alex7784 dice:

Jack ti odio. Sappilo. Mi hai fatto pensare tutta la notte e la mattina alla partita per capirci il verso. Comunque ora ti tieni le storie malate che la mia mente ha partorito:

Le ipotesi principali PER VOI sono due: Alex visto lupo (e quindi l'illusione non è stata usata), Alex visto non lupo (con illussione annessa)

IPOTESI 1: potrei essere vampiro (ma non avrei motivi per mentire su come sono visto), tormentatore proL (ma da proL non voterei mai per non rischiare di far danni alla mia fazione e io fino ad ora ho sempre votato), lupo (in questo caso potrei essere solo o il mascotte perchè da lupo mi sarei difeso meglio prendendomi un ruolo visto lupo)

IPOTESI 2: ho detto subito di non essere visto lupo. Le cose sono due: aleman cattivo, jack cattivo. Dubito entrambi, altrimenti si son scavati la fossa da soli. Dicevo prima che ero più propenso su Jack per la gaffe sulla veggenza. E dopo la sua ammissione mi puzza ancora eh. L'ipotesi aleman cattivo l'accantono perchè ho pensato fosse spelacchiato per ciò che ci ha detto Jack. Ma quindi è una cagata.

Io sono contadino conto contadino e vengo visto contadino. L'indizio che ho dato a Sunnina è molto semplice e mi è scappata una cosa che uno sveglio associa subito senza andare a cercare il topic di cui parlavo.

Questa era la tua difesa? Non colgo il tuo indizio, inoltre anche tu hai fatto molta confusione. A questo punto bisogna solo capire se la tua visione è stata davvero alterata dall'illusione, altrimenti per me sei proprio lupo. La storia che un lupo si spaccerebbe per un visto lupo non mi convince mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Polle, io credo di aver intravisto un indizio nascosto, nelle tue difese.

Una giocata che avevi già fatto qualche tempo fa (forse anni).

Sto delirando o hai capito cosa intendo?

 

Anni mi sembra eccessivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora cominciamo a fare sul serio.

I lupi in vita sono probabilmente tre (non dovrebbe esserci il posseduto, ma non lo escludo al momento, visto quanti richiami ho notato oggi) e queste sono le tre categorie del totolupi:

A) BUONI CERTI

Mist :D

B) BUONI PROBABILI (per come giocano, per indizi, per atteggiamento, per intuito mio)

Sunnina, Absolute, Ballman, Polle, Aleman

C) BUONI MA NON TROPPO / AMBIGUI / CATTIVI DI SECONDO PIANO (inclusi pro lupi)

Jack, Gabriel, Elaine, Alex

D) TRA LORO CI SONO I LUPI (ammetto un errore - massimo due in caso di posseduto - il che significa che DUE di questi sono sicuramente lupi)

Friggi, Estiqaatsi, Ulixess, Zero, Soul, Galvix

 

Vi do un'occhiata per un po' e poi voto.

 

 

 

 

 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Mist per te Kelli era lupo? A parte questo e a parte il mio nome inserito tra i sospetti lupi, sono abbastanza d'accordo con la tua lista. Posto che non so niente di te e non so decifrarti, ma seguendo la mia regola empirica "se Mist sbrocca è cattivo" ti sto dando buono al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ulixess dice:

Quindi Mist per te Kelli era lupo? A parte questo e a parte il mio nome inserito tra i sospetti lupi, sono abbastanza d'accordo con la tua lista. Posto che non so niente di te e non so decifrarti, ma seguendo la mia regola empirica "se Mist sbrocca è cattivo" ti sto dando buono al momento.

 

Ma chi l'ha inventata sta regola? Quando sbrocco sono buono, in genere, e sbrocco quando la gente non mi capisce o mi rompe le balle per niente. Chiedi a Poppolo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbi estremamente legittimi sul mio conto. Non essendo la mia non presenza una strategia di gioco vi domando scusa per ciò. Non sono Lupo e sono comunque estremamente verificabile in caso optiate per qualcun altro al rogo. Come vi dicevo non ho un ruolo di primaria importanza, solo in qualche caso potrebbe forse rivelarsi utile. A chi piacciono queste genere di informazioni dico che non l'ho mai avuto, quindi non so neanche benissimo come gestirlo. Sto provando a capirci qualcosa di questa partita, ma in ufficio è sopraggiunto più lavoro di quello che avevo previsto e quindi il tempo è stato poco. Vi chiedo di nuovo scusa per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ElaineMarley dice:

Non ho capito polle

Riformulo.

Tu dici di aver ricevuto la veggenza su jack non lupo.

La stessa notte jack ha detto, prima di dire di aver bluffato, di aver visto aleman lupo. 

Ora avendo tu la visione di jack potevi pensare 2 cose.

La visione è giusta per cui jack buono ed aleman lupo: in questo caso avresti dovuto attaccare aleman e difendere alex

La vuisione è sbagliata quindi aleman non lupo: in questo caso avresti dovuto difendere aleman e attaccare alex. Invece non hai fatto nessuna delle 2 cose, e ti chiedevo il perchè. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...