Vai al contenuto

[NOTTE 6, chiusura lunedì ore 19.00] La lunga notte


Recommended Posts

Beh volevo vedere cosa diceva Plic prima...

comunque... dobbiamo coordinare i poteri!!

@ElaineMarley vai su inglo per piacere? di dorothy mi fido poco..

Il bracco? da chi lo mandiamo? in mancanza di idee inizierei a far fuori i possibili miscredenti! Lo so che rischiamo grosso ma rischiamo di più se non ci proviamo (che poi magari il miscredente era lemon.. però non possiamo sapere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che cavolo. Non ho mai detto di non aver lasciato indizi solo di non averne messi di chiari. 

Oggi (ieri) qui sembravate tutti convinti che io fossi cattiva quando NON LO SONO. E farmi morire sarebbe un errore madornale. Ma pare che qui bisogni sempre arrivare a questi punti per non bruciare. 

E sono giorni che dico che a me Kelli non piace perché per me in primis non dice nulla di incisivo ma ripete cose già dette e in secondo luogo per me reclama un ruolo non suo! Questo è quanto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rimessa in pari, certo che l'uscita di Plic sui soldi è strana, anche io avevo già assegnato i ruoli che non dovevano pagare il pifferaio e lei non era fra questi. Inoltre ho notato che l'altro giorno in pochi oltre a me davano Lemon cattiva, dopo la sua morte invece molti mi stanno dando ragione e guarda caso anche Plic. Per me è da tutta la partita che è un pò assente ed è diversa rispetto alle partite giocate quando è buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Pliclalla said:

Ragazzi ma che cavolo. Non ho mai detto di non aver lasciato indizi solo di non averne messi di chiari. 

Oggi (ieri) qui sembravate tutti convinti che io fossi cattiva quando NON LO SONO. E farmi morire sarebbe un errore madornale. Ma pare che qui bisogni sempre arrivare a questi punti per non bruciare. 

E sono giorni che dico che a me Kelli non piace perché per me in primis non dice nulla di incisivo ma ripete cose già dette e in secondo luogo per me reclama un ruolo non suo! Questo è quanto! 

Plic ma dai!! ti sta rubando il ruolo e non la voti da giorni??? ma su!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Sunnina said:

Beh volevo vedere cosa diceva Plic prima...

comunque... dobbiamo coordinare i poteri!!

@ElaineMarley vai su inglo per piacere? di dorothy mi fido poco..

Il bracco? da chi lo mandiamo? in mancanza di idee inizierei a far fuori i possibili miscredenti! Lo so che rischiamo grosso ma rischiamo di più se non ci proviamo (che poi magari il miscredente era lemon.. però non possiamo sapere)

Forse è meglio avere la certezza con @Dorothy più che elainemarley... I cattivi escono sempre eh... Elainemarley potrebbe bloccarlo e darlo buono quando non lo è !

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kelli dice:

Mi sono rimessa in pari, certo che l'uscita di Plic sui soldi è strana, anche io avevo già assegnato i ruoli che non dovevano pagare il pifferaio e lei non era fra questi. Inoltre ho notato che l'altro giorno in pochi oltre a me davano Lemon cattiva, dopo la sua morte invece molti mi stanno dando ragione e guarda caso anche Plic. Per me è da tutta la partita che è un pò assente ed è diversa rispetto alle partite giocate quando è buona.

Per l'appunto. Hai una accusa originale almeno o pensi di pescare continuamente dalla pappa degli altri? 

Io su Lemon ho già spiegato ampiamente come la pensavo. Non la facevo buona per partito preso ma che senso avrebbe avuto da lupo dire che non usciva? Secondo una logica che non impogno a nessuno ma che per me aveva senso, non la credevo lupo. È inutile che ci si ricami tanto sopra perché sarebbe fatti montati, non reali. Me riguardo l'assente', salvo il week end che penso tutti spendiamo per noi stessi, ci sono sempre stata. 

Ma tanto tu sei cattiva :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Estiqaatsi2016 said:

Forse è meglio avere la certezza con @Dorothy più che elainemarley... I cattivi escono sempre eh... Elainemarley potrebbe bloccarlo e darlo buono quando non lo è !

ho capito ma dorothy sta aspettando la fine della partita per darci le info! Tu ti fidi?

elaine lo blocca solo se esce!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

Plic ma dai!! ti sta rubando il ruolo e non la voti da giorni??? ma su!!!

Mi sembra (e dico Mi sembra eh perché non so, magari ho le traveggole) di averla votata per l'arringa! 

Non ho la scienza infusa. Posso avere dei sospetti ma NON HO certezze! Ho avuto dei segnali ma magari potevo sbagliarmi. 

Dopo questa arringa di oggi ho riconfermato i miei sospetti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic io ho dato indizi già nella prima arringa perché non sto rubando il ruolo a nessuno, tu nella prima non hai detto niente.. Poi Jack ti attacca e guarda caso dopo un pò muore sbranato, certo non potevi ucciderlo subito altrimenti era troppo palese, poi hai detto che mi volevi votare senza neanche aspettare l'arringa di inglo, non mi sembrano degli atteggiamenti da contadino.. Lemon cattiva per me era abbastanza palese e continuavo a dirlo da giorni..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Sunnina said:

@Mist ok che il ruolo ti fa pietà e che stiamo giocando altre 3000 partite... ma se sei contadino ci serviresti come il pane!

 

Hai ragione, ma mi sono proprio perso in mezzo alle mille iniziative di questi giorni.

Mi fai un breve riepilogo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Pliclalla said:

Mi sembra (e dico Mi sembra eh perché non so, magari ho le traveggole) di averla votata per l'arringa! 

Non ho la scienza infusa. Posso avere dei sospetti ma NON HO certezze! Ho avuto dei segnali ma magari potevo sbagliarmi. 

Dopo questa arringa di oggi ho riconfermato i miei sospetti!

 

ma se l'ho capito io che quel ruolo non ce l'ho... tu dovevi capirlo ben prima!

Lo dice a caratteri cubitali da un po' eh!

Io sono per eliminare i doppioni! Una al rogo e una col bracco.... però io credo di più a kelli sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa plic posso dirti come la penso? Penso che tu dando quella che credevi una vaga indicazione non ti sia accorta che ne davi una precisissima...e ora ne porti il peso sulle spalle.. Però ammetto che è la prima volta che giochiamo assieme quindi non ho uno storico per valutare i tuoi precedenti penali e non 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mist said:

 

Hai ragione, ma mi sono proprio perso in mezzo alle mille iniziative di questi giorni.

Mi fai un breve riepilogo?

 

 

abbiamo 2 sondatori rivelati: elaine e dorothy. La seconda non ha nessuna intenzione di darci le info che ha... ci ha detto solo che criceto esce di notte... (ed è l'ultima che ha sondato)

Plic e kelli si contendono il ruolo... Plic si sveglia incredibilmente adesso!

Se il miscredente è vivo ci frega tutti a fine partita.

Lemon si è dichiarata vampiro in punto di morte al rogo... ruolo che probabilmente non ha...

abbiamo il bracco e dobbiamo decidere come usarlo stanotte!

Non mi viene in mente altro che sia effettivamente confermato!

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora usate Bracco e rogo, cosa volete che vi dica. Basta che Kelli in un modo o nell'altro muoia. 

Per me è lupo a questo punto sia chiaro. Perciò se il Bracco le spara fa punto. Con me no, perché sono contadina e quella vera. 

Mi rode un sacco essere accusata, perché non mi pare di essermi mossa in modo così sospetto come tutti dicono. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Estiqaatsi2016 said:

Scusa plic posso dirti come la penso? Penso che tu dando quella che credevi una vaga indicazione non ti sia accorta che ne davi una precisissima...e ora ne porti il peso sulle spalle.. Però ammetto che è la prima volta che giochiamo assieme quindi non ho uno storico per valutare i tuoi precedenti penali e non 

Plic partecipa molto da buona e da cattiva... quindi non è un'indicazione utile il fatto che abbia parlato tanto...

lo è però il fatto che si lamentasse perchè crediamo solo a chi si rivela... perchè fa parte del gioco tirare le fila ad un certo punto...

tutto il resto per me è fuffa!

1 minute ago, Pliclalla said:

E allora usate Bracco e rogo, cosa volete che vi dica. Basta che Kelli in un modo o nell'altro muoia. 

Per me è lupo a questo punto sia chiaro. Perciò se il Bracco le spara fa punto. Con me no, perché sono contadina e quella vera. 

Mi rode un sacco essere accusata, perché non mi pare di essermi mossa in modo così sospetto come tutti dicono. 

 

mi incuriosisce molto il fatto che tu ti sia impuntata proprio ora che io ti ho fatto notare la cosa... e non prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...