Vai al contenuto

[NOTTE 6, chiusura lunedì ore 19.00] La lunga notte


Recommended Posts

Dorothy Tu dovresti avere qualcosa da parecchio! Oramai ti sei dichiarata! Dicci quello che sai per piacere! Perché vuoi farci perdere tempo? Vuoi darci le info a fine partita? Devo dedurre che sei stara corrotta?  su forza! CACCIA LE INFO PRECISE DI OGNI NOTTE!

plic domani con calma ti rileggo.

Per quanto riguarda le fasi, io le preferisco invertite. Con fasi normali la mia presenza in chiusura della notte è sicura al 10%.. anzi, rischio di non potermi collegare per ore!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fin qui ho letto, anche se superficialmente. Sapete che il weekend per me è problematico...

Per ora l'unica cosa che posso dire è che Dorothy con me ci ha preso, ma anche da cattiva avrebbe detto lo stesso ovviamente. 

In arringa non mi ha convinto quasi nessuno, l'unico che mi sembra buono mi dà lupo al 100% da tutta la partita! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh boh... a me puzza Plic che mi sembra dica che ha speso i soldi non per il pifferaio... ma se fosse così avrebbe dovuto votare chi sta reclamando il/i ruoli che non hanno pagato il pifferaio... cosa che non ha fatto...

Ho capito giusto? ovviamente non chiedo a Plic, ma agli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, alex7784 said:

Scusami ma mi era sfuggito che Plic avesse detto di non aver pagato. Perchè questo è in netto contrasto con quanto ha detto... poi lo vado a cercare ma se non sbaglio ha detto di non aver lasciato indizi sul suo ruolo. Ma questo a me pare bello grosso!!

No, ha detto che li spesi, con i suoi tempi... che per me vuol dire che non li ha spesi per il pifferaio! Se no che senso ha scrivere sta roba?

è nella sua arringa attuale.. cioè pagina 1 di questo topic

Mi sta innervosendo molto il fatto che @Dorothy non parli!

@Lucky ? sei tornata cattiva di nuovo? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Estiqaatsi2016 said:

eh e ti sembra il caso di dirlo???????????

 

mi sembra il caso sì! Perchè o lei si sta spacciando per un ruolo non suo o lo stanno facendo gli altri!

Qua se non parliamo andiamo avanti per inerzia eh! Io son stufa di brancolare nel buio!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Ulixess said:

Nel nostro schemino c'erano 3 ruoli che non dovevano pagare il pifferaio. Io li ho assegnati tutti e tre, ma non a Plic..

i ruoli erano 4... io ne ho assegnati sicuramente 2 e con qualche dubbio gli altri 2... perciò volevo capire..

anche perchè bisogna dare indicazioni al bracco e ai sondatori.. (ammesso che siano tutti veri e ancora contadini)

1 minute ago, Estiqaatsi2016 said:

 

a me sembra molto pericoloso

è scritto nero su bianco eh! Possono leggerlo tutti.. e se l'ho detto è perchè secondo me mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...