Vai al contenuto

[NOTTE 4, fino a giovedì ore 19.00] Abracadabra


Recommended Posts

6 minuti fa, Sunnina dice:

se decidiamo di controllare inglo, abso mi sembra la miglior soluzione...

1.   Sette vota jack

2.   Mist vota inglo

3.   Esti vota abso

4.   Masa vota abso

Ricontrollarlo eventualmente per toglierci sto dubbio è una idea, in effetti. 

Il fatto è che le info in questa partita sono quelle che sono perciò sta a noi in primis decidere se crederci e poi prenderle per quel che sono. Altrimenti rischiamo di non procedere.

Comunque una contro verifica per esorcizzare lo spauracchio della progenie ci sta tutto. 

e Abso per me è comunque un buon nome 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard le mie sensazioni su diablus sono sempre ballerine! Io, da quello che ha detto, gli ho dato un ruolo preciso! Però se nessuno l'ha capito potrebbe pure fregarlo a qualcuno...

1 minute ago, Pliclalla said:

Ricontrollarlo eventualmente per toglierci sto dubbio è una idea, in effetti. 

Il fatto è che le info in questa partita sono quelle che sono perciò sta a noi in primis decidere se crederci e poi prenderle per quel che sono. Altrimenti rischiamo di non procedere.

Comunque una contro verifica per esorcizzare lo spauracchio della progenie ci sta tutto. 

e Abso per me è comunque un buon nome 

Purtroppo senza veggente siamo fottutissimi!

Come dicevo l'altro giorno, le info sono frammentate e ambigue... è un prenderci...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

@JackShepard le mie sensazioni su diablus sono sempre ballerine! Io, da quello che ha detto, gli ho dato un ruolo preciso! Però se nessuno l'ha capito potrebbe pure fregarlo a qualcuno...

Io diablus non l'ho capito, proverò a rileggerlo se tutti lo danno cosi tanto buono ma io rimango non convinta.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Pliclalla said:

Io diablus non l'ho capito, proverò a rileggerlo se tutti lo danno cosi tanto buono ma io rimango non convinta.. 

ma nemmeno io son convinta... perchè sembra che l'abbia capito solo io... e quindi potrebbe essere che menta eh

però per me è stato abbastanza chiaro... poi magari vedo cose che non ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a Sunnina (e Jack): non sono per niente sul pezzo hai ragione, l'ho detto ieri e lo ridico oggi.

Se voleste controllarmi forse in  mi fareste un favore perchè mi rendo conto della pochezza dei contenuti fino a qui. Altrimenti domani proverò a convincervi meglio (e a partecipare di più)

 

In ogni caso sto leggendo e non intervengo perchè nn ho nulla di decisivo da dire ,  note sparse:

io di Elaine mi fido, riguardo gli arringanti:

di Dorothy vi state fidando tutti quindi mi fido di voi

Diablus più o meno discorso simile

Alex sembra buonissimo ma spesso quando è così bravo e partecipe è lupo, in ogni caso ora ovviamente non lo toccherei

settebello è buono, e delle reazioni abbiamo già parlato ampiamente

Jack è un punto interrogativo come Alex, ma anche per lui stesso discorso: per ora pare buono, ma non abbasso la guardia

 

restano Inglo e abs... a me non convince nessuno dei due, se volete controllare Inglo allora vi seguo su Abs, però Inglo veramente contributo ZERO, altro che me spenta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucky la differenza tra te e inglo è che inglo da lupo è attivo più che da contadino in genere... tu invece da cattiva sei... come adesso! :D

Io devo uscire e voto abso!

Se trovate delle falle in diablus siete in 3mila e potete rimediare!

1.   Sette vota jack

2.   Mist vota inglo

3.   Esti vota abso

4.   Masa vota abso

5.   Alex vota abso

6.   Sunnina vota abso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho riletto Diablus. E a una seconda lettura può darsi che ci abbia visto qualcosa. 

Però mi tengo il mio però e il mio dubbio, perché ovviamente non prendo nulla per oro colato e starò su con le antennine ma per ora rimango ferma su Abso e penso che a breve lo voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute come detto prima. Su Lucky concordo con Sunnina, non è incisiva come al solito. Friggi per me non sono eventi in contrasto quelli che dici, per farti un esempio ho visto una volta due lupi contendersi tra loro un ruolo per poter scagionare perennemente l'altro, quindi mi aspetto di tutto e non escludo nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo a sottolineare che Abso non mi dispiace come nome. Ogni volta che rimanda a data da destinarsi i post è cattivo. Capisco che deve tenere a bada i fans negli altri forum in cui è una divinità, ma caga anche noi ogni tanto :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Elaine e Dorothy sembrano abbastanza affidabili perché mi sembra strano che facciano riferimenti cosi espliciti al ruolo, se lo stanno rubando.  Però non capisco in che modo Elaine potrebbe aver fatto confusione su Kelli.

Di Diablus ho capito un ruolo che non è il mio, però non saprei se ho capito bene o lo sta rubando a qualcuno. E non ha contribuito molto, ma quando mai l'ha fatto? Stessa cosa per Inglo e Abs. In effetti sono scomparsi dopo l'arringa, ma forse da lupi si sarebbero impegnati di più per esserci?

Jack mi sembra sempre buono, per cui non mi convince mai :) 

Alex dice che c'è una persona che ha info su di lui...boh, non mi convince del tutto.

Ah, vabe', le mie riflessioni son un po' inutili, mi sembra che il rogo sia deciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ora pensiamo alle cose serie. Nel caso (quasi certo) che il nostro caro pifferaio sia ormai bracconiere, vogliamo dargli qualche suggerimento? Già siamo pochi e debolucci così, ci manca solo che un nostro alleato (o almeno così spero che sia) si metta a sparare tra le nostre fila.

Modificato da Friggi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Per me Sette è buono ma deve anche finirla di rispondere così.

Pienamente d'accordo. La cosa che mi dispiace è che aveva smesso, ma ora ha ripreso con lo stesso atteggiamento sbagliato di una volta.

1 ora fa, Sunnina dice:

dico anche mi infastidisce da morire leggere in arringa "ho lasciato un indizio sotto il cuscino di casa di mia nonna che però si è trasferita, ma il cuscino è rimasto lì, quindi proprio in caso di rogo lo vado a ripescare!"

Provo troppa stima per jack e abso per dover leggere quelle robe lì! Essù!

E se non dico niente non dico niente e se dico qualcosa non ti va bene. Mi sa che non mi apprezzerai mai a questo gioco.

1 ora fa, settebello dice:

La cosa che mi da sempre fastidio è che in ogni partita nessun mio post viene mai cagato di striscio come se parlassi arabo. Tanto vale non postare nulla e faccio prima. Voglio vedere voi scrivere e nessuno che vi calcola. 

Alcuni tuoi post sembrano scritti in arabo. Anche perché tu parti dalla sicurezza che TU hai del TUO ruolo, ma dimentichi che gli altri, questa certezza, non ce l'hanno.

1 ora fa, Estiqaatsi2016 dice:

aboslute se ne è andato di nuovo....

Eh sì, non è strategia, proprio questi giorni ci sono poco e scrivete tanto, riuscire a mettersi in pari è un'impresa...

41 minuti fa, Masahashi dice:

Sarà dura passare per buono scrivendo due righe ogni dieci ore come sto facendo io, ma non vi sto dietro.

L'unica cosa che posso fare per farmi valutare è sperare di imbroccare le cose concrete tipo azioni o voti.

Absolute

Ricapitolando: tu scrivi tanto quanto me, risulta difficile a te essere credibile, allora voti uno che gioca esattamente come stai facendo tu.


Va beh, oramai penso di bruciare tranquillamente. Io più di dire che ho lasciato indizi che portano in maniera univoca al mio ruolo, da utilizzare in caso di bisogno non so che fare. Sostanzialmente un cattivo dovrebbe lasciare questi indizi ma facendolo fin dall'inizio non può sapere quale ruolo è il migliore da rubare  sin dal primo giorno. E già questo dovrebbe quanto meno farvi dubitare del fatto che non stia dicendo il falso.

Ad ogni modo ho anche detto di essere sacrificabile per ben due motivi. Con tutti i voti che sto ricevendo mi pare chiaro che sono un bersaglio semplice e che la gente ci sta marciando, fatevi due conti. Di sicuro la mia assenza verrà notata. E ovviamente non tornerò in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...