Vai al contenuto

[NOTTE 4, fino a giovedì ore 19.00] Abracadabra


Recommended Posts

Fra quelli in arringa non mi piace molto Abso, Dorothy per adesso mi sembra a posto, Alex sta intervenendo molto, Elaine sta dicendo delle cose precise, Inglo per me era un buon nome per la progenizzazione e quindi ho ancora dubbi su di lui, su Diablus e Jack non ho idee precise loro dicono di avere lasciato indizi ma io per ora non li trovo.

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, alex7784 said:

Che lo ha progenizzato notte 2 ahahahahahahah SCHERZOOOOOO SETTEEEEEE

Comunque Elaine che si corregge dopo il voto di Mist come vogliamo interpretarla? Mah.

Alex se hai capito il mio ruolo, puoi anche comprendere il perché mi sia confusa 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, ElaineMarley said:

avete letto cos'ho scritto? D: inglo può essere stato progenizzato solo la 3 notte in base a quello che so io

settebello cos'avrei dovuto capire di te? Non c'è nulla di chiaro nel tuoi post

Eh ma io di te non mi fido :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su Inglo progenizzato mi spiace ma non ci credo. Per me Diablus al momento è anche ok, Jack è una incognita e dorothy beh è stata chiara. Capitolo Alex: mi sta piacendo ma con lui c'è sempre il rischio di fregatura. Quindi al momento sarei per votare Absolute. 

Ah, per me Elaine sta bluffando alla grande eh. Quindi chi di dovere stia attento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Ulixess said:

Io su Inglo progenizzato mi spiace ma non ci credo. Per me Diablus al momento è anche ok, Jack è una incognita e dorothy beh è stata chiara. Capitolo Alex: mi sta piacendo ma con lui c'è sempre il rischio di fregatura. Quindi al momento sarei per votare Absolute. 

Ah, per me Elaine sta bluffando alla grande eh. Quindi chi di dovere stia attento. 

Stai dicendo che Elaine bluffa ma che Inglo non è progenizzato? Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi sono messa a pari. 

Prima di tutto un commento a caldo per @settebello. Non scaldarti ogni volta che vieni accusato perché se sei buono questo può essere usato contro di te da un cattivo e in ogni caso non aiuta. Cerca piuttosto di rispondere in modo chiaro, invece che sbroccare.  È un consiglio spassionato, posto che a me la tua arringa aveva convinto e per me non sei cattivo a pelle. 

 

Sugli altri, di chi è in arringa non toccherei Alex e Dorothy. 

Come ho detto io a Elaine davo un ruolo diverso da quello di Dorothy  nel senso che non Era uno univoco..quindi per me anche lei era a posto. Ora sta mezzo garantendo per Inglo, che a me però non aveva pienamente convinto (per via dello scarso apporto più che altro)  Quindi sono combattuta. 

Ad ogni modo non ho capito ne Absolute ne Diablus e non nel senso che pretendo di capire i ruoli ma nel senso che non ho proprio input positivi. Diablus lo tenevo lì dalla prima arringa assieme ad Abso, perché seriamente non so come prendere la sua arringa. 

Jack è bel limbo. Si è intestardito su di me ma si è dimostrato anche disponibile a cambiare Idea. Da cattivo forse avrebbe continuato a tamburare contro di me e questo va a suo favore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stessi bluffando potrei essere solo un pro-lupi. Se fossi lupo mi sarei fatta aiutare dal compare e non sarei apparsa così confusa.

comunque liberi di pensarla anche così, mi fa solo comodo in questo momento. Su inglo ho una certezza parziale e chiaramente non ha senso per me spingere su di lui, né in un senso né nell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh allora io devo correggere un'altra cosa.. Ribadisco che in base a quello che so io, inglo non può essere stato progenizzato la seconda notte (poi se @settebello conosce altre meccaniche boh, io a stento ho capito le mie, non so che dire).

Altra cosa fondamentale: @kelli ho sbagliato a difenderla a spada tratta, può anche essere lupo. 

Chiedo venia D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, alex7784 said:

Si ma preferirei che non ci andasse Elaine... altrimenti siamo punto e a capo.

concordo

invito chi di dovere a dare una controllatina a lucky... non è proprio sul pezzo! Ma per niente niente!

Se no la mando io serenamente in arringa domani :D

@ElaineMarley lo sai che la progenie è l'ultimo evento della notte... vero?

su kelli andiamo bene :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, ElaineMarley said:

Eh allora io devo correggere un'altra cosa.. Ribadisco che in base a quello che so io, inglo non può essere stato progenizzato la seconda notte (poi se @settebello conosce altre meccaniche boh, io a stento ho capito le mie, non so che dire).

Altra cosa fondamentale: @kelli ho sbagliato a difenderla a spada tratta, può anche essere lupo. 

Chiedo venia D: 

Non hai sbagliato a difendermi perchè non sono lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...