Vai al contenuto

Pennino d'Oro - Master: Silvia - Parola: CACATA


Recommended Posts

1 ora fa, Gianni Infantino dice:

 

Che mail?

Silvia ha scritto di aver mandato i risultati anche a te, non so a che mail. Nel mio caso ne ha usata una @libero.it che non vedevo da anni e dopo aver scaricato il file ho chiuso per evitare equivoci.

 

Ora il PC ha crashato e per qualche motivo non mi fa più accedere al mio desktop (tipo come utente e psw che uso di solito) ho un desktop in modalità provvisoria da cui non riesco ad accedere ai miei file.

 

Sapete come fare?

Anzi

Risolvete.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tersite dice:

Silvia ha scritto di aver mandato i risultati anche a te, non so a che mail. Nel mio caso ne ha usata una @libero.it che non vedevo da anni e dopo aver scaricato il file ho chiuso per evitare equivoci.

 

Ora il PC ha crashato e per qualche motivo non mi fa più accedere al mio desktop (tipo come utente e psw che uso di solito) ho un desktop in modalità provvisoria da cui non riesco ad accedere ai miei file.

 

Sapete come fare?

Anzi

Risolvete.

 

Prova a restartare da un punto di ripristino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pachu dice:

tra una supersega regolamentare e un crash di Excel, potevate anche accorgervi che il "master" si sceglie la parola, e quindi ha un bel vantaggio sugli altri.

Ma continuate pure a parlare di email autocancellanti.

 

Tre forumisti possono scrivere una sillaba a testa! :p:D 

Si può sorteggiare la pagina di un libro! :p:D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

La verità è che Tersite si rompe di fare i calcoli e preferisce aspettare che Silvia torni e se ne occupi lei. Non mi meraviglierò di un improvviso e miracoloso ripristino "casuale" appena la master sarà di nuovo qui. :D

 

Che io sia escluso per sempre da ogni giuoco dei phora se ciò accade!

49 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Tre forumisti possono scrivere una sillaba a testa! :p:D 

Si può sorteggiare la pagina di un libro! :p:D 

 

Io sono per il sorteggio dalla pagina di un libro (fatto comunque da chi non partecipa) e le email che si autodistruggono.

Link al commento
Condividi su altri siti

È solo l'accesso come utente principale che non funziona, sono sicuro che i file siano accessibili ma non li trovo.

Oltretutto è il computer che mi hanno dato a lavoro e ha accessi admin limitati e manutenzione specifica da un tizio convenzionato.

 

Provo ancora se avete consigli altrimenti vediamo martedì.

 

I conti erano fatti mancavano solo gli ultimi voti da aggiungere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gianni Infantino dice:

In alternativa i forumisti potrebbero rimandarti i voti

 

Possiamo testare così il nuovo account che diceva scrigno.

4 ore fa, pachu dice:

Prova ad aprire una cartella come amministratore (click destro e scegli la relativa voce).

 

Non mi autorizza, è un laptop dell'Università e ha alcune funzioni limitate, non mi fa accedere a un sacco di roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete troppo avanti

Portate pazienza

 

La storia dei phora insegna che i voti mandati nei concorsi di scrittura di scrigno e andati persi per problemi agli hard disk alla fine emergono, basta saper aspettare.

53 minuti fa, pachu dice:

Ci tocca aspettare che riapra l'Università e che se ne occupi il manutentore, in poche parole.

Facciamo veramente prima a rimandarti i voti. 

La prossima volta il master potrebbe fare un foglio di calcolo in Google docs.

 

L'Università è a Londra, per cui dovrei aspettare di tornarci a fine maggio. Dietro casa ho un manutentore cinese che già una volta bypassó i blocchi. Sono ottimista.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Tersite dice:

Comunque è tutta colpa di windows 10

 

Ma voi l'avete aggiornato?

È vero che se anche ora è gratuito fra 3 mesi chiedono soldi per confermarlo?

 

Aggiornato due volte con problemi, poi ho rimosso avast, ho riaggiornato ed è filato tutto liscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Tersite dice:

 

 

La storia dei phora insegna che i voti mandati nei concorsi di scrittura di scrigno e andati persi per problemi agli hard disk alla fine emergono, basta saper aspettare.

 

 

i negazionisti anche sui fora no eh.

8 ore fa, aleman dice:

 

Aggiornato due volte con problemi, poi ho rimosso avast, ho riaggiornato ed è filato tutto liscio.

cos'è avast?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...