Vai al contenuto

Pennino d'Oro - Master: Silvia - Parola: CACATA


Recommended Posts

18 ore fa, Gianni Infantino dice:

Volevo dire "le metti in ordine " ha sbagliato il t9 

Per me non è un problema metterle in ordine ma non vedo perché negarlo 

 

Dopo aver scritto questo messaggio sono partito dal genio civile con la mia bici in centro a firenze; mi si è stroncato il seggiolino sono finito con la schiena in terra ed oltre ad un danno enorme alla bici mi si è fracassato lo schermo del cellulare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gianni Infantino dice:

Dopo aver scritto questo messaggio sono partito dal genio civile con la mia bici in centro a firenze; mi si è stroncato il seggiolino sono finito con la schiena in terra ed oltre ad un danno enorme alla bici mi si è fracassato lo schermo del cellulare :(

13000300_1590469371267224_24289783468915

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Gianni Infantino dice:

 

Dopo aver scritto questo messaggio sono partito dal genio civile con la mia bici in centro a firenze; mi si è stroncato il seggiolino sono finito con la schiena in terra ed oltre ad un danno enorme alla bici mi si è fracassato lo schermo del cellulare :(

ma no :( ora come stai? 

o è tutto finto e volevi impietosirci per far votare la tua frase al pennino?:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo anche pensato ad aggiungere un "TotoAutore" ma purtroppo essendoci una persona a conoscenza di tutti nun se po' ffà! :unknw:

Volendo si potrebbe in futuro fare un account di invio e uno di ricezione comuni, a cui inviare tutte le frasi con uno pseudonimo o pw, ma penso che qualcuno lo troverebbe complicato... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La votazione: chi non ha partecipato voterà le frasi assegnando alla frase più gradita il punteggio massimo, e dovrà assegnare un punteggio decrescente di un punto anche a tutte le altre  frasi, senza pari merito. Il punteggio massimo assegnabile sarà il numero dei partecipanti. Io ho appena mandato un mp a Helder con i miei voti

Tutti possono votare:

- chi non ha partecipato deve dare un voto ad ogni frase, mai ripetuto, da 17 per la più gradita a 1 per la meno gradita

chi ha partecipato voterà da 17 a 2 non votando la propria frase. In questo caso il voto è un obbligo

Ho mischiato a caso l'ordine delle frasi: alla prima ho associato la lettera A e così via.

Mandatemi il voto secondo lo schemino di scrigno riportato in fondo :)

 

Avete tempo per votare fino a sabato 23 alle 15 (mi raccomando che domenica mattina parto)

 

FRASE A - Oh! E diamoci una calmata! Davvero lasci me, dito in culo eterno e tu zitto sotto? Oh! E che è!

FRASE B - Ieri ho creduto di sentire un sapore come di topo, mentre cenavo al ristorante cinese. 

FRASE C - Bramo la retorica in sé, le parole mi preme di tostarle, avendo a cuore di non bruciarle.

FRASE D - Se di spigole e d'anguille è pieno il fiume, di tonni, di occhiate e d'alici è pieno il mare.

FRASE E - "Ecco, arriva il sindaco!" e alzando i diti medi, Tore gli mostra segnali inequivocabili.

FRASE F - Per scrivere sovrappensiero sul forum, edit o delete sono funzioni indispensabili.

FRASE G - E rassegnato accolgo ancora in me il seme di tormentate notti senza mai un germoglio

FRASE H - Vorrei riempire spesso il forum di spam, edito dopo per non fare arrabbiare absolute

FRASE I - Ridevo forte. Chiesi al tempo: concedi a me di tornare bambino! soltanto un' altra volta....

FRASE L - E così mi ritrovai rinchiuso in un Club Med, i torbidi e lunghi fine settimana d’agosto. 

FRASE M - Sì, mi ricordo quella funzione dei forum (edit). Odino, l'odioso flamer, la voleva bandire.

FRASE N - Nessun pensiero è più obnubilante per me di tornare da lui. L'ossessione fa impazzire.

FRASE O - Mentre affettavo salami con grandi lame, dito si staccò con una esplosione di sangue. 

FRASE P - I dolori intensi le provocarono lacrime di tormento, -di più- disse - frustami con forza.

FRASE Q - “Tu sei il mio angelo”.
Muco, sangue e lacrime di Tonia sul marciapiede.
Sorrise e la gettò.

FRASE R - EI VORREI PARTECIPARE CATEGORIA PESI MEDI TOGLI  LA FRASE CHE HO MANDATO COL MIO FAKE

FRASE S - Anna lo fulminò con lo sguardo: Dimmi com’è! Dì, Tonio, com’è comparso quel tanga lì dentro???

 

Io sono:

Frase A - Voto

Frase B - Voto

Frase C - Voto

Frase D - Voto

Frase E - Voto

Frase F - Voto

Frase G - Voto

Frase H - Voto

Frase I - Voto

Frase L – Voto

Frase M - Voto

Frase N - Voto

Frase O - Voto

Frase P - Voto

Frase Q - Voto

Frase R - Voto

Frase S - Voto

 

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche stavolta ce n'è per tutti i gusti, bene così!

Proposta di semplificazione: votare solo per il podio, le tre frasi che ci piacciono di più.
Esempio:
I posto - 10 punti
II posto - 8 punti
III posto - 6 punti
Facile e veloce, per chi vota e per chi conta...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Teyla dice:

Anche stavolta ce n'è per tutti i gusti, bene così!

Proposta di semplificazione: votare solo per il podio, le tre frasi che ci piacciono di più.
Esempio:
I posto - 10 punti
II posto - 8 punti
III posto - 6 punti
Facile e veloce, per chi vota e per chi conta...
 

Bocciatissima! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me ha sanguinato il cuore quando ho messo i voti bassi, ma fa parte del gioco e lo accetto. anche se ora @Gianni Infantino non mi rivolge più la parola, so che la situazione lo tormenta quanto tormenta me, altrimenti non sarebbe caduto dalla bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...