Vai al contenuto

Pennino d'Oro - Master: Silvia - Parola: CACATA


Recommended Posts

5 minuti fa, pachu dice:

Mi sembra irrazionale sprecare delle frasi che ci sono già per cercarne di più in un tempo altrettanto breve. E mi sembra troppo burocratica la nuova regola: giochiamo per divertirci tra noi, non sono mica le olimpiadi...

nHm1a8.gif

 

Ma siii, dai chi c'è c'è, Scrigno non mettere la nuova regola

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pachu dice:

Mi sembra irrazionale sprecare delle frasi che ci sono già per cercarne di più in un tempo altrettanto breve. E mi sembra troppo burocratica la nuova regola: giochiamo per divertirci tra noi, non sono mica le olimpiadi...

 

Ma che vuol dire un tempo altrettanto breve? :D Se aggiungi un giorno a oltre due giorni si va a oltre tre giorni! :D 

E non è questione di burocrazia, ma si tratta di assegnare un giusto valore alle "medaglie": non ha senso premiare con 3 medaglie i primi se si gioca in solo 5-6... :unknw:

 

4 ore fa, Tersite dice:

io sono lento e mi ci vuole un po' per farla

e ciononostante ottengo risultati peggiori di scrigno e gianni che la fanno in un minuto

 

In un minuto? Io non la faccio affatto in un minuto... Sapessi quante frasi devo tagliare/cambiare perché non ci rientro o sforo per una o due lettere! :( Magari ne butto giù una in fretta e poi la rivedo in un secondo o terzo tempo... ;) 

 

Comunque è arrivata solo Crisalide da ieri, per cui con la mia siamo a 5, con Terso arriveremo a 6... A questo punto aspetto di arrivare a 7, quando arrivano arrivano, senza scadenza, c'agge a fà! :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora direi che questa è l'ultima puntata stagionale, anche perché, tra chi è in ferie e chi ci sta andando, penso che le distrazioni si moltiplichino in questo periodo, complici giustamente anche le famiglie e non tutti hanno tempo/voglia di giocare via cellulare... ;) 

 

A - Quel passante a me ha detto di andare ad est, a te ha detto di andare ad ovest. Ma ci è o ci fa?

B - Fissare scadenze incombenti. Cui prodest? A Tersite? Ora Pachu critica la burocrazia.

C - Giuliano Sangiorgi con la sua canzone "Estate" ci ha rotto il cazzo ma piace alle fiche.

D - 

Il penninista le più arcane

parole rimesta;

teso, cerca e infin trova

la frase: è questa!

E - Originata dal sanscrito himas, freddo, e sta (testual.), dal latino hibernum, per inverno.

F - Ho sempre pensato che Tersite fosse Re e state certi, mai per niente al mondo ve lo dirò

G - Penso ad antichi debiti e dico: lira funesta! ...Temo però che l'Euro sia stato pure peggio! 

 

Bene, io ho già mandato i miei voti a un forumista non giocante irreprensibile e insospettabile :D per cui

mandatemi pure i vostri voti, da 7 a 2!  :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, non ci sono pari merito e i primi tre sono in due soli punti!

 

Al settimo posto:

C 20  Giuliano Sangiorgi con la sua canzone "Estate" ci ha rotto il cazzo ma piace alle fiche. di GIANNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al sesto posto:
E 28  Originata dal sanscrito himas, freddo, e sta (testual.), dal latino hibernum, per inverno. di LIOTRU

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al quinto posto:
F 33  Ho sempre pensato che Tersite fosse Re e state certi, mai per niente al mondo ve lo dirò. di CRISALIDE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al quarto posto:

G 38  Penso ad antichi debiti e dico: lira funesta! ...Temo però che l'Euro sia stato pure peggio!  di SCRIGNO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al terzo posto BRONZO:

B 41  Fissare scadenze incombenti. Cui prodest? A Tersite? Ora Pachu critica la burocrazia. di TERSITE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al secondo posto ARGENTO:

A 42  Quel passante a me ha detto di andare ad est, a te ha detto di andare ad ovest. Ma ci è o ci fa? di INGLO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al primo posto ORO:

D 43 

Il penninista le più arcane

parole rimesta;

teso, cerca e infin trova

la frase: è questa! di PACHU

 

 

Congratulazioni a tutti e appuntamento a fine ferie! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...