Vai al contenuto

Pennino d'Oro - Master: Silvia - Parola: CACATA


Recommended Posts

E visto che né @Pepito Sbazzeguti né @Polle né @Teyla :unknw: hanno accolto l'invito a masterare, parto io con il secondo giro! 

 

La parola è ESTATE

 

Aspettate il mio via prima di mandarmi le frasi, che ancora non ci ho pensato! 

 

Avete tempo fino alle  23:59 di mercoledì 13 luglio, cioè entro domani sera tardi! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto solo 3 frasi entro la scadenza! Per cui ho prorogato fino a stasera alle 23:59, ma se non raggiungiamo un numero decente direi che siamo a rischio...annullamento tappa! :unknw:

 

@aleman @silvia_fi @tony @Tersite @MasterMatrix @Inglo @Crisalide @Pepito Sbazzeguti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che se in tre giorni non si trovano 3 minuti per mandare una frase è perché non si abbia voglia, più che tempo... Piuttosto se non ci sono abbastanza partecipazioni io sarei per sospendere il gioco piuttosto che diluirlo in tempi così lunghi che toglierebbero la voglia di partecipare anche a chi ne avrebbe l'intenzione... 

 

In ogni caso aggiungerei una regola: se non si è almeno in 7 la tappa viene annullata.

 

Di modo che almeno il podio premi una minoranza di giocatori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...