Vai al contenuto

CAPITOLO 4 fino alle 14 di domani 26.03


Recommended Posts

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se la questione jack-ulixess non si risolve, noi voteremo tidus. Crediamo a momo

Cioè, dimmi dove è credibile Momo?

Sta sparando cazzate da ieri sera, non ha detto un solo post serio da inizio partita ed è più credibile di me che mi sto facendo un mazzo enorme per farvi capire le cose?

Spero vivamente che siate cattivi, almeno avrete l'alibi a fine partita

Che poi anche da cattivi non dovreste credere a Momo e votarla, troppi post scritti a caso e leccaculo

Link al commento
Condividi su altri siti

se la questione jack-ulixess non si risolve, noi voteremo tidus. Crediamo a momo

Cioè, dimmi dove è credibile Momo?

Sta sparando cazzate da ieri sera, non ha detto un solo post serio da inizio partita ed è più credibile di me che mi sto facendo un mazzo enorme per farvi capire le cose?

Spero vivamente che siate cattivi, almeno avrete l'alibi a fine partita

Che poi anche da cattivi non dovreste credere a Momo e votarla, troppi post scritti a caso e leccaculo

per il semplice fatto che non ha alcun senso per un cattivo saltarsene fuori rivendicando un ruolo già rivendicato da altre 2 persone..

poteva scegliere altro

ha aspettato che uno dei 2 bruciasse (sperando fosse lupo e l'altro mafioso sbranato dai lupi)

Per me ha senso!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per momo :give_rose: (ma anche no :D)

ma io credo più a Tidus in questo momento, potrebbe anche essere scagnozza con Jack padrino uscita per proteggerlo... i ogni caso sono orientata a votare Jack, l'indizio di Ulixess non riconduce a ruoli buoni mi pare, e credo a Ulixess investigatore

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per momo :give_rose: (ma anche no :D)

ma io credo più a Tidus in questo momento, potrebbe anche essere scagnozza con Jack padrino uscita per proteggerlo... i ogni caso sono orientata a votare Jack, l'indizio di Ulixess non riconduce a ruoli buoni mi pare, e credo a Ulixess investigatore

io a ulixess credo!

Se abbiamo i voti per bruciare jack, ci sto a votare jack!

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeh ma mi prendete in giro?

ditemelo che volete votare no?

almeno aspetto a riepilogare :^_^

1. esti vota elaine

2. momo vota tidus

3. tidus vota momo

4. poppolo-tina vota momo (2)

5. ulixess vota jack

6. jack vota ulixess

7. lucky vota jack

8. baraldi vota jack (3)

9. elaine vota tidus (2)

10. alex vota tidus(3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...