Vai al contenuto

CAPITOLO 4 fino alle 14 di domani 26.03


Recommended Posts

Io provo un riepilogo voti, così proviamo a non disperdere, che non mi sembra il caso con i numeri ristretti che pare abbiamo

E a rimanere on

Non credo nel caso di poter e dover chiedere suggerimenti, no?

Nel senso, se non puntano me, meglio non dire su chi andrò

Che un'idea me la sto facendo

Perché confido non mi uccidere al rogo, ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Senti, io mi scoccio di ripetere sempre le stesse cose, questa partita mi ha innervosito e non poco

Non è bello essere buono, agire da buono, comportarsi da buono(io faccio così da buono) ed essere attaccato tutta la partita

Io una protezione l'ho azzeccata, se vuoi votarmi votami, non ho alcuna intenzione di convincerti del contrario

Io un cattivo te l'ho servito, se non lo vedi non è colpa mia

Rispondo ad Elaine

Link al commento
Condividi su altri siti

Io provo un riepilogo voti, così proviamo a non disperdere, che non mi sembra il caso con i numeri ristretti che pare abbiamo

E a rimanere on

Non credo nel caso di poter e dover chiedere suggerimenti, no?

Nel senso, se non puntano me, meglio non dire su chi andrò

Che un'idea me la sto facendo

Perché confido non mi uccidere al rogo, ecco

*patpat

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti vota Elaine

momo vota Tidus

Tidus vota momo

Poppolo vota momo (2)

mi sembra sia tutto

Poppolooooooooooooooooo :heart: quanto amore tra di noi!

Chiedo ufficialmente ad ogni master che legge di mettermi come guardia con lui alle prossime partite

Ha da finì sta lotta, su

invece non so se Ulixess ha votato o meno Jack

non l'ho trovato, ma potrei averlo perso ....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si era detto di concentrarci su Jack e Ulisse?

Sentinelle egocentriche :D

eheheh

io ho votato appena mi son dichiarata

Ulixess ancora non aveva detto che la priorità era differente per il rogo di oggi

egocentrica? si :give_rose:

sentinella pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si deve finire con questa storia delle sentinelle, deve rimanere viva solo quella vera

Quindi per favore, votate Momo e passiamo al prossimo giorno

Momo mi dispiace, ma proponendo di rivelare chi vorresti proteggere ti sei data la zappa sui piedi

La sentinella NON LO DEVE MAI FARE, è controfazione ed espone gli altri allo sbrano, sia per stanotte che per domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus TI PREGO. Non facciamo confusione. SE sei la vera sentinella e Momo è lupo, capisci bene che lei ha fatto questa uscita perché Jack è il pezzo da 90 in lista e creando il caos facendo disperdere voti speravano di fare fuori me al rogo. Comunque ripeto, la questione tra di voi va affrontata DOMANI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Ulixess in base a cosa ti ergi a guida contadina e parli come se fossi buono sicuro?

Io non sono lupo eh, e sono tre volte che ti si chiede di essere più chiaro e fai finta di nulla e ripeti le stesse cose e mi hai pure votato.

Quindi voto ulixess per forza di cose, come ho detto già ieri non è possibile che sia tutto un equivoco arrivati a sto punto.

Chi è contadino oggi dovrebbe votare Ulixess perchè su di me sta mentendo e domani affrontiamo i rimanenti vivi.

Tra le sentinelle io credo piú a Tidus, ma non è facile come ieri con nightbay, momo risponde bene. Ci penso casomai quando riprendiamo fiato dopo le 14.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti vota Elaine


momo vota Tidus


Tidus vota momo


Poppolo vota momo (2)


Ulixess vota Jack



Ulixess, scusa, ero convinta ci fosse, ma non l'ho trovato


Tidus, molla


Ho detto il contrario di quello che hai scritto tu :)



Ulixess, pure tu!


Ho già detto a Lucky che tu hai parlato di priorità DOPO che ho votato e mi sono rivelata, quindi non c'è nesso


Nel senso, se votate tutti Jack i numeri mi pare ci siano ancora, ma se è lupo non legare il mio nome al suo


Penso di servire ancora, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato Jack prima eh. E invito tutti gli altri buoni a farlo. Questa confusione che si è creata non ci aiuta. Domani affrontiamo la questione Momo-Tidus.

il problema è questo. Uno delle varie sentinelle cerca lo sbrano... E magari lo ha ottenuto. Però si espone parecchio. Secondo me andrebbero bruciati entrambi per sicurezza. Ma io partirei da momo e lo farei oggi perché va a finire che ci troviamo con un nuovo lupo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vabbé

Però allora se ognuno fa un nome diverso :unknw:

Comunque, non ho capito la priorità di oggi quale sia

Ma se serve farvi notare dove Tidus non regge molto, io ci sono

Solo sotto richiesta però

Ha ragione Lucky, stiamo facendo caciara, con pensieri e voti!

Io il mio l'ho detto, motivato e spiegato

Se serve ridire o togliervi qualche dubbio ci sono

Se si decide di fare altro, rimando a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato Jack prima eh. E invito tutti gli altri buoni a farlo. Questa confusione che si è creata non ci aiuta. Domani affrontiamo la questione Momo-Tidus.

il problema è questo. Uno delle varie sentinelle cerca lo sbrano... E magari lo ha ottenuto. Però si espone parecchio. Secondo me andrebbero bruciati entrambi per sicurezza. Ma io partirei da momo e lo farei oggi perché va a finire che ci troviamo con un nuovo lupo.

ma nel senso che sono il traditore che cerca lo sbrano :Mah:

no dai, sarebbe proprio controfazione

potrei essere il traditore già sbranato, quello si, ma non vedo perché avrei dovuto avere quest'uscita

avevo detto che stavo zitta lo so!

ma non mi è piaciuta l'idea

stavo quasi per dire che potrebbe valere per Tidus che finta sentinella è il mancato sbrano di stanotte, ma avrebbe agito controfazione lui ieri

quindi no, non sta

al massimo martire

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene Ulixess, che gli altri buoni votino Jack

Ma in base a cosa, scusa eh? Io con te e con momo non c'entro una mazza.

Se votate me mi rivelo pure, ma il mio ruolo non aggiunge molto alla credibilità eh. Dovete comunque valutare come ho giocato. Serve a vedere se sono smentito, quello sì.

Poi ripeto quello che ho detto ieri (o l altroieri), vedete se vi sembra che ho detto cavoate durante la partita o se sono stato propositivo e costruttivo. Ho investigato e dato sospetti per trovare i cattivi. Su night vs tidus, ho messo una bella pietra sopra a night, chiarendo subito che secondo me andava votato e ucciso. Tra l'altro lì, night e Ulixess sembravano andare d'accordo e mi hanno dato lupo entrambi e ulixess ha votato night solo sul tardi.

Io ste cose le ho già scritte e ulixess se ne è fregato di rispondermi a tono.

Quando uno è buono e viene accusato, quota i post e azzera l'interlocutore spiegando tutto, perchè ha la verità dalla sua e non gli costa nulla rispondere. Ulixess dal canto suo ha copiato e incollato i messaggi che ripete da tre giorni.

Per me non è investigatore per nulla, non ci credo e dovreste votare lui oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto qualcuno mi dica cosa devo fare.

Comunque, comincio a credere che la vera sentinella sia morta

Chiediti

Tu da sentinella ti saresti protetto?

Tu da sentinella avresti detto chi hai protetto, sapendo che i lupi potrebbero essere andati altrove e quindi averti messo una X lampeggiante in fronte?

Cioè, ti voglio bene, ma non so perché non ti vedo vivo a lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a rivedere ed è dal capitolo due che ulixess mi dà del lupo. Che investigatore riceve un indizio simile al capitolo due? Poi sono 27 ore che gli si chiede chiarezza e non spiega una mazza. Che gli costava scrivere gli indizi su di me se vuole giocare a carte scoperte?

Io non so che farvi, sono buono e se muoio io probabilmente è game over per noi.

Datevi una svegliata e votate ulixess, è cattivo e deve morire lui. Chi deve votare dei buoni lo votasse perchè ogni singolo vota conta a sto punto e già ce ne sono dispersi tra le sentinelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara momo, io sono immortale.

Comunque, ho deciso una cosa. Ulisse e Jack dovranno aspettare, perché non ha il minimo senso che la loro storia sia prioritaria. Prima di tutto, Ulisse non può avere certezze, e secondo, mi sembra quasi che voglia distogliere l'attenzione da questa faccenda delle sentinelle.

C'è qualcuno che temi che venga rogato?

Non lo so, ma comunque io sono per il rogare Tidus in primis e Momo in secundis. Non so se la cosa riuscirà o se perderemo prima, ma è l'unico modo

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un po' sfiduciata perchè vedo già tanti voti dispersi, buoni rimasti scegliamo un nome e votiamo quello

comunque Ulixess a sto punto direi fhe il tuo ruolo è palese, ti stai dicendo investigatore... ci puoi dire l'indizio?

@Ballman:

il problema è che noi non abbiamo idea di chi si nasconda tra momo e tidus, uno dei 2 potrebbe essere un pesce piccolo mafioso , oppure come dice Ulixess momo potrebbe essere uscita per distogliere l'attenzione da Jack che è più importante

invece Ulisse dice apertamente che Jack è lupo, a me sembra prioritaria questa come dinamica

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh jack ha ragione.

Ti spiego dove non mi convinci ulixess, se hai degli indizi che ti fanno accusare jack allora ne devi avere che scagionano altre persone per cui ti dovresti fidare di qualcuno non solo sulle sensazioni.

A sto punto dicci gli indizi su jack no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...