Vai al contenuto

CAPITOLO 4 fino alle 14 di domani 26.03


Recommended Posts

Laki mamma mia non sono lupo.

E quindi con momo non ho nulla a che fare.

Io vi tartasso da qui alle 14 se non votate ulixess sappiatelo :D

e comunque ulixess dopo 3 giorni che gli chiediamo chiarezza, penso pure che indizi fasulli a sto punto li potrà tirar fuori, è obbligato se vuole tenere la parte, eh.

@ballman: ma a night non crede nessuno, io non voglio stare due giorni a uccidere due sentinelle tra cui ci sarà quella vera O.o

Io ti sto dando per buono a te, ma sta proposta è bruttina eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cara momo, io sono immortale.

Comunque, ho deciso una cosa. Ulisse e Jack dovranno aspettare, perché non ha il minimo senso che la loro storia sia prioritaria. Prima di tutto, Ulisse non può avere certezze, e secondo, mi sembra quasi che voglia distogliere l'attenzione da questa faccenda delle sentinelle.

C'è qualcuno che temi che venga rogato?

Non lo so, ma comunque io sono per il rogare Tidus in primis e Momo in secundis. Non so se la cosa riuscirà o se perderemo prima, ma è l'unico modo

Ingrato v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack io sono forse l'unico buono verificabile relativamente in breve tempo.

Se vuoi che voto Ulisse, lo voto, ma tanto se c'è un cattivo tra le sentinelle prima o poi deve morire. Come pensavi di fare altrimenti?

I Lupi prima o poi dovranno mangiare uno tra noi 2, altrimenti rischiano sempre di andare a vuoto la notte

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indizio su Jack era "Batistuta". Mist ha deciso di trollarmi dandomi solo indizi calcistici. Batistuta ha giocato nella Fiorentina ma anche nella Roma (squadra che ha come simbolo il lupo) e veniva soprannominato "Il re leone" (e questo mi ha fatto pensare al rupe, pensando al cartone animato). Sinceramente, riguardando la schedine dei ruoli, non ho visto altri possibili significati. Ecco. Io devo andare a pranzo, vi ho lasciato detto tutto e non so cosa altro potrei dire, a sto punto fate come vi pare e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ha piu buchi logici del dark knight di nolan il post di ulixess O.o.

Oltre che non ha citato altri indizi, quelle che ha tirato là sarebbero certezze ragionevoli? La parte sul rupe nemmeno la commento.

Poi 'batistuta', mi pare facile collegarlo ai lupi, no? E da investigatore uno pensa che al secondo giorno mist dà un indizio semplice così e non si ferma un secondo a pensare ad altre possibilità e ci basa tutta la partita? (non so se mi sono spiegato bene, sto sempre da cellulare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un collegamento, ma richiede almeno due salti logici per arrivare al mio ruolo.

Un indizio di quel tipo sul mio ruolo lo vedo proprio inutile, non credo sia possibile.

Boh raga, per me è proprio fasullo, non ci credo chr un investigatore avrebbe giocato come ha giocato ulixess contro di me in base a 'batistuta'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ha piu buchi logici del dark knight di nolan il post di ulixess O.o.

Oltre che non ha citato altri indizi, quelle che ha tirato là sarebbero certezze ragionevoli? La parte sul rupe nemmeno la commento.

Poi 'batistuta', mi pare facile collegarlo ai lupi, no? E da investigatore uno pensa che al secondo giorno mist dà un indizio semplice così e non si ferma un secondo a pensare ad altre possibilità e ci basa tutta la partita? (non so se mi sono spiegato bene, sto sempre da cellulare).

Può cmq c' entrare col tuo ruolo o no?

Io di calcio so poco o nulla. Di getto dico non mi viene in mente nulla. Provo a leggere su wikipedia, ma secondo me è proprio inventato eh
scusa ma

O l'indizio è semplice e capisci di calcio quindi, o non ne capisci come dici nel

Secondo post e allora per te aver detto battistuta o banana coi riccioli è la stessa cosa. ti sei appena contraddetto. Io che non so nemmeno cosa sia la

Fiorentina e la ordino solo al ristorante non ci capisco nulla... Ma non puoi dire due cose opposte in 1 minutio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un collegamento, ma richiede almeno due salti logici per arrivare al mio ruolo.

Un indizio di quel tipo sul mio ruolo lo vedo proprio inutile, non credo sia possibile.

Boh raga, per me è proprio fasullo, non ci credo chr un investigatore avrebbe giocato come ha giocato ulixess contro di me in base a 'batistuta'.

Beh, conta che potrebbe anche essere un indizio su qualcosa che è successo a casa tua o qualcosa che è capitato a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sugli indizi non mi pronuncio

Di calcio poi so meno che di astrofisica

Mi chiedo solo, essendosi esposto, non è il caso ci dia gli altri ora che può?

Magari solo quelli che pensa cattivi

Un po'per capire Ulixess, un po'perché ci potrebbero tornare utili

Anche a me, per dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ha piu buchi logici del dark knight di nolan il post di ulixess O.o.

Oltre che non ha citato altri indizi, quelle che ha tirato là sarebbero certezze ragionevoli? La parte sul rupe nemmeno la commento.

Poi 'batistuta', mi pare facile collegarlo ai lupi, no? E da investigatore uno pensa che al secondo giorno mist dà un indizio semplice così e non si ferma un secondo a pensare ad altre possibilità e ci basa tutta la partita? (non so se mi sono spiegato bene, sto sempre da cellulare).

Può cmq c' entrare col tuo ruolo o no?

Io di calcio so poco o nulla. Di getto dico non mi viene in mente nulla. Provo a leggere su wikipedia, ma secondo me è proprio inventato eh
scusa ma

O l'indizio è semplice e capisci di calcio quindi, o non ne capisci come dici nel

Secondo post e allora per te aver detto battistuta o banana coi riccioli è la stessa cosa. ti sei appena contraddetto. Io che non so nemmeno cosa sia la

Fiorentina e la ordino solo al ristorante non ci capisco nulla... Ma non puoi dire due cose opposte in 1 minutio

Nono io ho scritto bene, tu secondo me stai facendo il tuo dovere.

Conunque riformulo, in caso mi sia spiegato male:

- collegare batistuta ai lupi è facile, ci arrivavo pure io credo. Direi pure troppo facile per poter essere vero, no? Da investigatore penseresti che mist ti dà un indizio tanto semplice e ci basi tutta la partita, attaccando con una convinzione estrema?

- se devo comunque credere che ulixess sia vero, trovo difficile collegare 'batistuta' al mio vero ruolo. Soprattutto se riguarda una conoscenza meno superficiale di calcio

Cos'è che non ti torna? A me sembra che hai usato la parola 'contraddizione' un po' a sproposito

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto in crisi, non so a chi credere

da una parte inventarsi proprio Batistuta, la cosa degli indizi tutti calcistici... mi pare difficile che sia creata di sana pianta

dall'altra perchè non dice gli altri e non è qui a martellare, dato che mancano 20 minuti alla chiusura?

Jack non lo prendo in considerazione perchè sappiamo benissimo che si sa difendere alla grande sia da buono che da cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che gli indizi dell'investigatore possono avere mille interpretazioni..

però i lupi da qualche parte devono bene essere eh!

Ulixess posta anche gli altri su

1. esti vota elaine

2. momo vota tidus

3. tidus vota momo

4. poppolo vota momo (2)

5. ulixess vota jack

6. jack vota ulixess

se la questione jack-ulixess non si risolve, noi voteremo tidus. Crediamo a momo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non volete uccidere ulixess, tra le sentinelle è meglio tidus ma non le ho rilette.

Altrimenti elaine?

Comunque a me il post di ulixess è sembrato falso falso, l'indizio sembra inventato da lui, non da mist. Boh io vado a pranzo e vi seguo, ma potessi rivotare ora, dico che voterei lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...