Vai al contenuto

[L'ESORDIENTE] Notte 4 fino alle 11:00 del 21-03


Diablus
 Share

Recommended Posts

arringo ma non ho ancora letto la notte perchè sono stato impegnato.

Sto agendo secondo un pattern, uno schema. Potete trovarlo discutibile ma è una cosa alla luce del sole che forse i più attenti hanno già notato.

Nella vita si può fare meglio? Certo, ed è quello che ho intenzione di fare, ad ogni modo continuerò a ragionare con la mia testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

se anche inglo è buono per me non ci sono lupi in arringa

ad ulixess io ho dato qualcosa più che altro per la voglia di superare un record, che aveva buffon

ah, se vogliamo escludere inglo che comunque a me non è sembrato tanto buono in due o tre uscite, forse criceto ha il ruolo più sacrificabile, di questi.

comunque vabbè vedete voi cosa vi ispira maggiormente fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

arringo ma non ho ancora letto la notte perchè sono stato impegnato.

Sto agendo secondo un pattern, uno schema. Potete trovarlo discutibile ma è una cosa alla luce del sole che forse i più attenti hanno già notato.

Nella vita si può fare meglio? Certo, ed è quello che ho intenzione di fare, ad ogni modo continuerò a ragionare con la mia testa.

stai

Per bruciare. Farei meglio di così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego il punto qual è: al momento manca meno di un'ora e voterei te. Te lo dico chiaro e tondo.

Però non voglio segare un buono, dunque è essenziale capirci.

Mi interessa sapere a) se in caso di morte sarebbe importante riportarti in vita b) se hai già agito c) chi bruceresti e perché

A) molto importante

B) non ci siamo capiti

C) ieri avrei detto Inglo e infatti aspettavo la sua arringa con ansia, però leggendola l'ho capito e non credo mi stia rubando il ruolo come sospettavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooh che fatica ragazzi.

Uno dei roghi più difficili che ricordi.

Criceto. Non volermene, ma voto solo ed esclusivamente per l'atteggiamento. Non mi sembri buona e da qualche parte i cattivi devono essere, e tranne Lucky si sono nascosti tutti alla grande finora.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

No non ho capito del tutto Ulixess ma se dice di essere molto importante io non me la sento di bruciarlo.

Se i lupi lo considerano molto importante per i contadini ci penseranno loro, che ti devo dire. Se poi tra 2-3 giorni è ancora in giro ne riparliamo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI!

ho capito inglo.

E' buonissimo

Se è davvero ciò che dice di essere.

guarda di aleman non sono sicura come non lo sono di zero come non lo sono di altri cui ho assegnato un ruolo sulla base di "parole"

ma qui io ci vedo "fatti" :)

incredibile ma mi fido davvero di inglo.. è stato furbo e bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto...night ho finalmente capito il tuo ruolo .. volevo dirti che non ti credo per niente :)

Così giusto perchè tu lo sappia.

figuriamoci se facevi una partita così su

E che partita dovevo fare, scusa?

ARROGANTE :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI!

ho capito inglo.

E' buonissimo

Se è davvero ciò che dice di essere.

guarda di aleman non sono sicura come non lo sono di zero come non lo sono di altri cui ho assegnato un ruolo sulla base di "parole"

ma qui io ci vedo "fatti" :)

incredibile ma mi fido davvero di inglo.. è stato furbo e bravo

Perchè 'incredibile'? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...