Vai al contenuto

[L'ESORDIENTE] Notte 4 fino alle 11:00 del 21-03


Diablus
 Share

Recommended Posts

Io avevo pensato al giudice per l'esclusione di Polle. Però mi par di capire che anche la protezione dell'angelo abbia lo stesso effetto, anche se non mi ricordo che venisse detta pubblicamente all'inizio della notte (forse è sempre statl così e non mi è mai capitato di vederla).

io penso che il giudice intervenga come il RE, comunichi ai master : se brucia Polle salvalo. Perciò solo l'angelo o l'angelo caduto possono essere intervenuti

Ma no! Può essere stato solo il giudice a salvare polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo pensato al giudice per l'esclusione di Polle. Però mi par di capire che anche la protezione dell'angelo abbia lo stesso effetto, anche se non mi ricordo che venisse detta pubblicamente all'inizio della notte (forse è sempre statl così e non mi è mai capitato di vederla).

No no! La protezione dell'angelo mica viene resa pubblica.. se no che scopo ha? Solo la rivelazione è pubblica..

Ulixess questa tua uscita ha escluso qualsiasi ruolo avevo pensato per te... non benissimo!

Al 50% anche per me. Ormai me ne rimane uno solo di buono libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me aleman ha detto delle cose precise.. e per questo mi sembra strano!

Esti, in teoria ľorso non dovrebbe aver ancora agito perchè avevamo dato indicazioni al bardo si agire..

Quindi lo sbrano di kelli è del branco.. piccola possibilità kelli lupo sull'affamato.. ma ci credo poco

Ho fatto così in tutta la partita, basta rileggersi i miei interventi, che non sono nemmeno molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo pensato al giudice per l'esclusione di Polle. Però mi par di capire che anche la protezione dell'angelo abbia lo stesso effetto, anche se non mi ricordo che venisse detta pubblicamente all'inizio della notte (forse è sempre statl così e non mi è mai capitato di vederla).

io penso che il giudice intervenga come il RE, comunichi ai master : se brucia Polle salvalo. Perciò solo l'angelo o l'angelo caduto possono essere intervenuti

Ma no! Può essere stato solo il giudice a salvare polle

Ogni notte puoi decidere di condannare o assolvere un altro giocatore. Se il giorno successivo quel giocatore va in ballottaggio per il rogo, se lo hai condannato va immediatamente al rogo saltando il ballottaggio, se invece lo hai assolto esce dal ballottaggio e non può essere votato. In tutta la partita puoi fare solo una condanna e un'assoluzione, ma valgono solo quelle effettive (se scegli un giocatore che non va in ballottaggio il giorno dopo, non conta).

scusa ma io la interpreto diversamente... spiegatemelo per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

aleman, criceto, inglo, ulixess, friggi.

Ulixess: non lo voterei. è rimasto ambiguo fino ad oggi ma oggi è venuto fuori ed il suo scazzo mi sembra genuino e molto credibile

criceto: io le ho assegnato un ruolo precissimo per l'arring adi ieri. o meglio glielo ho assegnato proprio in chiusura della notte avendo avuto una illuminazione infatti per vasta parte della notte la avevo sospettata fino alla suddetta illuminazione. per oggi, non la voterei.

Inglo: mi ha dato contro più di una volta, e questo pazienza, ma ho avuto l'impressione che ho avuto leggendo le parole di friggi, quella di voler screditare senza una vera motivazione. Ha dato contro anche a Mist e anche in quel caso ho avuto l'impressione che fossero accuse costruite. Comunque ha detto che si sarebbe intuito il suo ruolo con alcune cose che avrebbe detto quindi per il momento si può aspettare un po' e vedere. Se non dovesse essere così è uno dei miei candidati per il rogo. Ah, la sua fase "irruenta" non piace. inglo irruento spesso non è buono.

Friggi: la reazione nei messaggi più recenti mi è piaciuta abbastanza, forse un po' sulla difensiva. nel complesso io sono uno dei due che l'ha mandato in arringa ma sono propenso a dargli più tempo.

Aleman: contributo bassissimo, difficile che sia contadino Per me.

ah pensavo di farla più ampia come valutazione arringanti ma alla fine sta bene così. Per me fra Inglo ed Aleman,

comunque Jack il tuo contributo rasenta i minimi storici.

e Night per me sta rubando il ruolo a qualcuno che non se ne è accorto, poiché io ho capito benissimo cosa si dice di essere ma non so quanti lo abbiano fatto. Troppo Tenero.

Infine Sunnina, non mi convince pienamente e ripeto, nemmeno Coyote che era anche partita bene ma poi si è spenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'orso agisce di notte... se il bardo suona viene reso pubblico.. quindi l'orso sapeva che il bardo non aveva agito.

Mist inizio a pensare di essere ritardato,.. a Modena mi dai lezioni private.

Sia l'orso che il bardo agiscono di notte, quindi l'orso non lo può sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo pensato al giudice per l'esclusione di Polle. Però mi par di capire che anche la protezione dell'angelo abbia lo stesso effetto, anche se non mi ricordo che venisse detta pubblicamente all'inizio della notte (forse è sempre statl così e non mi è mai capitato di vederla).

io penso che il giudice intervenga come il RE, comunichi ai master : se brucia Polle salvalo. Perciò solo l'angelo o l'angelo caduto possono essere intervenuti

Ma no! Può essere stato solo il giudice a salvare polle

Ogni notte puoi decidere di condannare o assolvere un altro giocatore. Se il giorno successivo quel giocatore va in ballottaggio per il rogo, se lo hai condannato va immediatamente al rogo saltando il ballottaggio, se invece lo hai assolto esce dal ballottaggio e non può essere votato. In tutta la partita puoi fare solo una condanna e un'assoluzione, ma valgono solo quelle effettive (se scegli un giocatore che non va in ballottaggio il giorno dopo, non conta).

scusa ma io la interpreto diversamente... spiegatemelo per favore

Il giudice ha scelto di assolvere polle ieri notte.. oggi polle era al ballottaggio e ne è stato escluso..

Se il giudice avesse deciso di condannarlo avrebbe scelto lui la decapitazione di oggi. Quindi avremmo saltato la fase dei voti in sostanza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo pensato al giudice per l'esclusione di Polle. Però mi par di capire che anche la protezione dell'angelo abbia lo stesso effetto, anche se non mi ricordo che venisse detta pubblicamente all'inizio della notte (forse è sempre statl così e non mi è mai capitato di vederla).

io penso che il giudice intervenga come il RE, comunichi ai master : se brucia Polle salvalo. Perciò solo l'angelo o l'angelo caduto possono essere intervenuti

Ma no! Può essere stato solo il giudice a salvare polle

Ogni notte puoi decidere di condannare o assolvere un altro giocatore. Se il giorno successivo quel giocatore va in ballottaggio per il rogo, se lo hai condannato va immediatamente al rogo saltando il ballottaggio, se invece lo hai assolto esce dal ballottaggio e non può essere votato. In tutta la partita puoi fare solo una condanna e un'assoluzione, ma valgono solo quelle effettive (se scegli un giocatore che non va in ballottaggio il giorno dopo, non conta).

scusa ma io la interpreto diversamente... spiegatemelo per favore

da come è scritto, il giudice avrebbe dovuto indicare in notte 3 il nome di Polle come assoluzione. giorno 3 va in ballottaggio ma siamo a notte 4.. certo l'annuncio possono solo farlo all'apertura della notte. ok con calma ce la posso fare :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

aleman, criceto, inglo, ulixess, friggi.

Ulixess: non lo voterei. è rimasto ambiguo fino ad oggi ma oggi è venuto fuori ed il suo scazzo mi sembra genuino e molto credibile

criceto: io le ho assegnato un ruolo precissimo per l'arring adi ieri. o meglio glielo ho assegnato proprio in chiusura della notte avendo avuto una illuminazione infatti per vasta parte della notte la avevo sospettata fino alla suddetta illuminazione. per oggi, non la voterei.

Inglo: mi ha dato contro più di una volta, e questo pazienza, ma ho avuto l'impressione che ho avuto leggendo le parole di friggi, quella di voler screditare senza una vera motivazione. Ha dato contro anche a Mist e anche in quel caso ho avuto l'impressione che fossero accuse costruite. Comunque ha detto che si sarebbe intuito il suo ruolo con alcune cose che avrebbe detto quindi per il momento si può aspettare un po' e vedere. Se non dovesse essere così è uno dei miei candidati per il rogo. Ah, la sua fase "irruenta" non piace. inglo irruento spesso non è buono.

Friggi: la reazione nei messaggi più recenti mi è piaciuta abbastanza, forse un po' sulla difensiva. nel complesso io sono uno dei due che l'ha mandato in arringa ma sono propenso a dargli più tempo.

Aleman: contributo bassissimo, difficile che sia contadino Per me.

ah pensavo di farla più ampia come valutazione arringanti ma alla fine sta bene così. Per me fra Inglo ed Aleman,

comunque Jack il tuo contributo rasenta i minimi storici.

e Night per me sta rubando il ruolo a qualcuno che non se ne è accorto, poiché io ho capito benissimo cosa si dice di essere ma non so quanti lo abbiano fatto. Troppo Tenero.

Infine Sunnina, non mi convince pienamente e ripeto, nemmeno Coyote che era anche partita bene ma poi si è spenta.

Poppolo rileggiti ulixess per favore.. perché ok lo Scazzo sarà pure sincero.. ma adesso si sta tirando la zappa sui piedi per me..

Su friggi concordo con te al momento

Criceto non le ho assegnato un ruolo preciso.. sarei curiosa di capire se il tuo è un volo pindarico o meno. Attendo comunque ľarringa

Attendo anche arringa di inglo

Aleman ho già detto.. per me si è dichiarato.. se non arrivano smentite io non me la sento di votarlo.. poi magari ho preso un granchio ma per me è palese..

Night potrebbe serenamente rubare il ruolo a chiunque, tranne te e mist, dato che nessuno ľha capito..

Ti faccio però presente una cosa, che mi sembra stia influenzando le tue valutazioni: vedi gente spenta.. ti ricordo che la partita è entrata nel vivo più o memo intorno al weekend! Non pretendere una super partecipazione.. lupi mica è un lavoro!

Per quanto riguarda me, mi sta benissimo che mi mettiate in tutte le liste sospetti del mondo. Finché posso fare il mio ruesco a reggere la tensione delle liste sospetti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma guardate che se rileggete quello che ho scritto, ho detto che ho subito pensato al giudice. Ma data l'uscita di Esti, unita al fatto che più di una volta ho interpretato le schedine in modo diverso dal master, mi sono permesso di esprimere un dubbio in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta mentre camminava verso la sala consiliare Criceto masticava parolacce a mezza voce. Certo non era la benvenuta a Tortuga per il suo buon carattere, ma per la sua esperienza. Era utile. Prima o poi tutti la cercavano. Il problema era chi la cercava.

"Quel maledetto vento freddo, lo sapevo..." imprecò e starnutì.

"Se nemmeno stavolta capiscono nulla di me, devono essersi rincretiniti". Raccolse armi e bagagli e salì sul palco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti caro, non è che tutti ti sembrano buoni in questa partita perché tu sei cattivo?

se io fossi cattivo saresti già morta. Ma il tuo attacco ad ulixess non mi è piaciuto perchè è uno dei giocatori che mi sa più di buono in questa partita. Ha fatto un'arringa relegabile a ben pochi ruoli, a mio parere solo 2. E nessuno si è preso la briga nemmeno di sondarlo attaccarlo o smentirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per me criceto ha ristretto parecchio.. spero di aver capito questa volta.

Aleman pure per me è stato chiaro.. forse troppo.. chiederei a tutti di leggere bene!

Friggi non mi dà brutte sensazioni al momento..

Restano ulixess e inglo.. spererei di leggere a brevissimo ľarringa del secondo perché domani mattina non credo di riuscire a collegarmi.

Al momento voterei ulixess, salvo particolari stravolgimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

aleman, criceto, inglo, ulixess, friggi.

Ulixess: non lo voterei. è rimasto ambiguo fino ad oggi ma oggi è venuto fuori ed il suo scazzo mi sembra genuino e molto credibile

criceto: io le ho assegnato un ruolo precissimo per l'arring adi ieri. o meglio glielo ho assegnato proprio in chiusura della notte avendo avuto una illuminazione infatti per vasta parte della notte la avevo sospettata fino alla suddetta illuminazione. per oggi, non la voterei.

Inglo: mi ha dato contro più di una volta, e questo pazienza, ma ho avuto l'impressione che ho avuto leggendo le parole di friggi, quella di voler screditare senza una vera motivazione. Ha dato contro anche a Mist e anche in quel caso ho avuto l'impressione che fossero accuse costruite. Comunque ha detto che si sarebbe intuito il suo ruolo con alcune cose che avrebbe detto quindi per il momento si può aspettare un po' e vedere. Se non dovesse essere così è uno dei miei candidati per il rogo. Ah, la sua fase "irruenta" non piace. inglo irruento spesso non è buono.

Friggi: la reazione nei messaggi più recenti mi è piaciuta abbastanza, forse un po' sulla difensiva. nel complesso io sono uno dei due che l'ha mandato in arringa ma sono propenso a dargli più tempo.

Aleman: contributo bassissimo, difficile che sia contadino Per me.

ah pensavo di farla più ampia come valutazione arringanti ma alla fine sta bene così. Per me fra Inglo ed Aleman,

comunque Jack il tuo contributo rasenta i minimi storici.

e Night per me sta rubando il ruolo a qualcuno che non se ne è accorto, poiché io ho capito benissimo cosa si dice di essere ma non so quanti lo abbiano fatto. Troppo Tenero.

Infine Sunnina, non mi convince pienamente e ripeto, nemmeno Coyote che era anche partita bene ma poi si è spenta.

Poppolo rileggiti ulixess per favore.. perché ok lo Scazzo sarà pure sincero.. ma adesso si sta tirando la zappa sui piedi per me..

Su friggi concordo con te al momento

Criceto non le ho assegnato un ruolo preciso.. sarei curiosa di capire se il tuo è un volo pindarico o meno. Attendo comunque ľarringa

Attendo anche arringa di inglo

Aleman ho già detto.. per me si è dichiarato.. se non arrivano smentite io non me la sento di votarlo.. poi magari ho preso un granchio ma per me è palese..

Night potrebbe serenamente rubare il ruolo a chiunque, tranne te e mist, dato che nessuno ľha capito..

Ti faccio però presente una cosa, che mi sembra stia influenzando le tue valutazioni: vedi gente spenta.. ti ricordo che la partita è entrata nel vivo più o memo intorno al weekend! Non pretendere una super partecipazione.. lupi mica è un lavoro!

Per quanto riguarda me, mi sta benissimo che mi mettiate in tutte le liste sospetti del mondo. Finché posso fare il mio ruesco a reggere la tensione delle liste sospetti :D

per me ulixess ha risposto bene, per quanto riguarda il ruolo non l'ho capito.

su Aleman, posso intuire cosa dice e mi sembra incompatibile con il tipo di gioco adottato

riguardo a criceto io ho trovato 3 indizi relativi a quel ruolo nella arringa, vorrei che lei mi dicesse se sono esattamente tre di cui due più marcati. in quel caso penso di averlo capito e non l'ho visto dichiarare da altri. dopodiché può anche stare mentendo, ovviamente, e il possessore potrebbe non avere capito niente e quindi non smentire. sempre lì siamo.

riguardo all'attività ti dirò che da Jack o Coy io mi aspetto interventi costruttivi e ben piazzati anche nel week end

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti caro, non è che tutti ti sembrano buoni in questa partita perché tu sei cattivo?

se io fossi cattivo saresti già morta. Ma il tuo attacco ad ulixess non mi è piaciuto perchè è uno dei giocatori che mi sa più di buono in questa partita. Ha fatto un'arringa relegabile a ben pochi ruoli, a mio parere solo 2. E nessuno si è preso la briga nemmeno di sondarlo attaccarlo o smentirlo.

Eh, proprio quei ruoli che ha dimostrato di non aver capito.. se fossero suoi saprebbe come si usano.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...