Vai al contenuto

[L'ESORDIENTE] Notte 4 fino alle 11:00 del 21-03


Diablus
 Share

Recommended Posts

Mi sa che non ci siamo capiti. Se aggiungo che sono Buffon ma per fare il record ho avuto bisogno di Barzagli riesci a capirmi? E conta che potrebbero avermi rubato il ruolo senza che io me ne sia accorto eh.

i sottotitoli per i non udenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

A quelli che hanno capito il mio chiedo se, alla luce delle ultime uscite di Ulixess, rivedano un po' di me. Soprattutto l'ultima aggiunta.

io ti ho capito benissimo.

ma di queste ultime cose calcistiche di ulisse non ho capito un tubo

Link al commento
Condividi su altri siti

A quelli che hanno capito il mio chiedo se, alla luce delle ultime uscite di Ulixess, rivedano un po' di me. Soprattutto l'ultima aggiunta.

io ti ho capito benissimo.

ma di queste ultime cose calcistiche di ulisse non ho capito un tubo

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna Polle, tra questa partita e la scorsa stai perdendo una fracca di colpi, che succede? :D

Beh insomma, la scorsa ho solo portato i lupi alla vittoria, non ho solo capito inglo.

Questa sto giocando alla duke nel senso che leggo un messaggio sì e 3 no

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna Polle, tra questa partita e la scorsa stai perdendo una fracca di colpi, che succede? :D

Beh insomma, la scorsa ho solo portato i lupi alla vittoria, non ho solo capito inglo.

Questa sto giocando alla duke nel senso che leggo un messaggio sì e 3 no

sei sicuro di non avere il ruolo di night?

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo il punto,

Aleman mi aspettavo rispondesse al pungolamento ma niente, forse non si sarà neanche connesso. possiamo lasciarlo lì e dargli tempo visto che non ci sono smentite. del resto si capirà facilmente se dice il vero oppure no.

ulixess molto molto bene.

friggi ho già deciso che gli avrei dato un po' di spazio di manovra

a criceto un ruolo ho dato,

mi resta inglo che non ha mantenuto la promessa di dire qualcosa. per me va bene Inglo

No ulixess per me non dichiara il tuo ruolo di Mist, non so se ho seguito un percorso tutto mio ma partendo da buffon gli do una cosa specifica che finora non avevo ancora assegnato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego il punto qual è: al momento manca meno di un'ora e voterei te. Te lo dico chiaro e tondo.

Però non voglio segare un buono, dunque è essenziale capirci.

Mi interessa sapere a) se in caso di morte sarebbe importante riportarti in vita b) se hai già agito c) chi bruceresti e perché

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna Polle, tra questa partita e la scorsa stai perdendo una fracca di colpi, che succede? :D

Beh insomma, la scorsa ho solo portato i lupi alla vittoria, non ho solo capito inglo.

Questa sto giocando alla duke nel senso che leggo un messaggio sì e 3 no

sei sicuro di non avere il ruolo di night?

:bigemo_harabe_net-163:

Lol :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon sai chi è, no?

Ecco, in questi giorni si parla di lui perché ha battuto il record di imbattibilità in Serie A, ovvero oltre 900 e passa minuti senza subire gol.

Fai tu.

e cosa c'entra con te?

Fino a quel punto niente. Ma quello che ha aggiunto dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon sai chi è, no?

Ecco, in questi giorni si parla di lui perché ha battuto il record di imbattibilità in Serie A, ovvero oltre 900 e passa minuti senza subire gol.

Fai tu.

e cosa c'entra con te?

Fino a quel punto niente. Ma quello che ha aggiunto dopo.

eh vabbeh io non so chi è barzagli. ho cercato su google è un difensore pure lui

a te davo un altro ruolo e mi sento abbastanza sicura di quello che ti ho assegnato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì, certo, ma non il fatto che fosse un difensore.

Vabbè ok, lasciamo perdere :D

Inglo diceva:

Io in arringa con una frase dimostrò la mia bontà, perchè ho agito con un pattern che rende impossibile un furto del mio ruolo.

E quando fa così di solito è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì, certo, ma non il fatto che fosse un difensore.

Vabbè ok, lasciamo perdere :D

Inglo diceva:

Io in arringa con una frase dimostrò la mia bontà, perchè ho agito con un pattern che rende impossibile un furto del mio ruolo.

E quando fa così di solito è buono.

aspettiamolo dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...