Vai al contenuto

[ L'ESORDIENTE] GIORNO 2 FINO ALLE 21 30 DEL 18- 03


Recommended Posts

comunque inglo visto che avevo un paio di minuti buchi sono andata a ricontrollare,,, negli ultimi 4 mesi a parte questa abbiamo giocato solo 2 partite assieme

in una eri lupo e io angelo e mi pare di aver fatto bene ad accusarti

nell'altra eri drago e ce l'hai pure rubata eh

così giusto per togliermi lo sfizio :D

Sei una perdigiorno! :D

(in questa sono buonizzimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Col senno di poi intendeva proprio quello, ed è pure una bella giocata.

Grazie :D

Avendo poco tempo per seguire(ora sono in calabria) ho voluto lasciare pochi messaggi ma importanti

Spero di riuscire anche a contribuire con i ragionamenti quando posso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per me il bardo non ha sbagliato, dei lati positivi al non agire c'erano e ad esempio io a sta cosa dell'orso non avevo pensato :D

Era questo quello a cui mi riferivo...

Lucky il bardo a dire il vero ha sbagliato perché l'orso a quanto pare non ha agito perché pensava ci fosse il canto.

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Night mi piaci sempre meno.

Il tuo è un buon voto a posteriori, che poi era cmq un pro lupo che sarebbe morto facilmente ma te e gli altri non potevano saperlo.

Come ora non sappiamo cosa è klarissa, magari è cattiva, magari no, ma chi l' ha votata di certo non loha fatto per salvare un lupo visto che l

L'alternativa era abso, un non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragassi devo arringare adesso x' dopo devo andare: avrei preferito non trovarmi qui, ma visti i miei interventi scarsi ci sta. Come avete notato non ho mai votato, poikè non riesco ancora a farmi un'idea su ness1 di voi (a parte 2 buoni ke penso di aver trovato)

Detto ciò, per espletare al meglio il mio compito non devo temere la morte, quindi se volete rogarmi non c'è problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Mist, dopo che è stato esplicitato ho capito. Però bisogna vedere se è vero quanto dice, perchè Tidus è un maestro nel rubare ruoli, ma al momento non vedo smentite. Detto questo bisogna riconsiderare anche la figura dell'assassino allora, pensando che non abbia sparato perché ancora brancola nel buio o perché sicuro di avere del tempo per giocare le sue carte. In ogni caso vista come è la situazione io non voterei nessun'altro perché l'arringa mi pare corposa e ci sono già tutti i miei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Mist, dopo che è stato esplicitato ho capito. Però bisogna vedere se è vero quanto dice, perchè Tidus è un maestro nel rubare ruoli, ma al momento non vedo smentite. Detto questo bisogna riconsiderare anche la figura dell'assassino allora, pensando che non abbia sparato perché ancora brancola nel buio o perché sicuro di avere del tempo per giocare le sue carte. In ogni caso vista come è la situazione io non voterei nessun'altro perché l'arringa mi pare corposa e ci sono già tutti i miei sospetti.

beh, l'assassino ha 3 bersagli e li cerca.. se non ha sparato è perchè evidentemente non li ha trovati.. e la notte 2 mi sembra una cosa piuttosto normale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun però immagina: se fossi ad esempio io l'assassino sparerei subito perché non mi darei mai 4-5 notti di tempo e sfiderei la sorte. Così come magari qualcuno che si sente particolarmente a rischio poteva fare questo ragionamento. Io sto solo ipotizzando degli scenari per capire chi sono i cattivi. Sui lupi, ad esempio, credo che la scelta della vittima sia dovuta a quello che si diceva prima. Non vedo molto probabile un branco nuovo, perché probabilmente avrebbero scelto di segare altri piuttosto che un giocatore abbastanza defilato che non aveva detto molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun però immagina: se fossi ad esempio io l'assassino sparerei subito perché non mi darei mai 4-5 notti di tempo e sfiderei la sorte.

Io, da rubavittorie nel profondo, no :D

Però tutto può essere

Io vedi tanta gente che sembra aver fretta di dichiararsi, non la vedo come cosa buona.

concordo, e soprattutto non ne capisco il motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero assassino la scorsa partita e ho pensato "tre spari sono tre notti, chi me lo dice che se aspetto arrivo vivo alla quinta, sesta notte?"

Pertanto un primo colpo l'ho sparato subito, in base alle sensazioni. Poi cerchi di capire quanto a rischio sei e valuti quando sparare le altre cartucce.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...