Vai al contenuto

[ L'ESORDIENTE] GIORNO 2 FINO ALLE 21 30 DEL 18- 03


Recommended Posts

4 a 3

poppolo vota klarissa

arlecchino vota mist

jack vota coyote

alex vota absolute

night vota absolute 2

esti vota klarissa 2

polle vota klarissa 3

zero vota absolute 3

kelli vota klarissa 4

ulixes vota esti

inglo vota sunnina

absolute vota zero
mist vota sunnina 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, c'è qualcosa che non torna e chiederei ai master un rapido controllo delle schede dei ruoli.

Perché se Absolute è l'antipatico e non ci sono stati sbrani avrebbe comunque dovuto morire sbranato e non decapitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante che il giudice abbia segato Absolute.

Sottolineo che non c'è stata condanna del giudice, ma è semplicemente il boia. Se ci fosse stata la condanna del giudice sarebbe stato detto in maniera più esplicita.

Ok, fermi tutti.

Absolute è l'antipatico.

cmq l'esecuzione avviene al mattino quindi se abs fosse stato l'antipatico i lupi avrebbero sbranato lui prima della decapitazione

Ah, bisognerebbe chiedere...

Perchè la votazione avviene di sera, quindi di fatto, se Abs fosse l'Antipatico, il designato per la decapitazione sarebbe stato lui.

I lupi l'avrebbero sbranato, se il loro sbrano fosse saltato per motivi vari, MASTER? O era tipo nelle segrete in attesa dell'esecuzione e quindi non l'avrebbero sbranato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, c'è qualcosa che non torna e chiederei ai master un rapido controllo delle schede dei ruoli.

Perché se Absolute è l'antipatico e non ci sono stati sbrani avrebbe comunque dovuto morire sbranato e non decapitato.

Non necessariamente, comunque.

Se il bersaglio dello sbrano dei lupi era il vampiro, non credo che sarebbe morto l'antipatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante che il giudice abbia segato Absolute.

Sottolineo che non c'è stata condanna del giudice, ma è semplicemente il boia. Se ci fosse stata la condanna del giudice sarebbe stato detto in maniera più esplicita.

Ok, fermi tutti.

Absolute è l'antipatico.

cmq l'esecuzione avviene al mattino quindi se abs fosse stato l'antipatico i lupi avrebbero sbranato lui prima della decapitazione

Ah, bisognerebbe chiedere...

Perchè la votazione avviene di sera, quindi di fatto, se Abs fosse l'Antipatico, il designato per la decapitazione sarebbe stato lui.

I lupi l'avrebbero sbranato, se il loro sbrano fosse saltato per motivi vari, MASTER? O era tipo nelle segrete in attesa dell'esecuzione e quindi non l'avrebbero sbranato?

beh di solito funziona così.. si segue l'ordine temporale.. cmq questa delle segrete potrebbe essere un'interpretazione alla Criceto :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, c'è qualcosa che non torna e chiederei ai master un rapido controllo delle schede dei ruoli.

Perché se Absolute è l'antipatico e non ci sono stati sbrani avrebbe comunque dovuto morire sbranato e non decapitato.

Non necessariamente, comunque.

Se il bersaglio dello sbrano dei lupi era il vampiro, non credo che sarebbe morto l'antipatico.

Da scheda dell'antipatico:

e i Lupi tentano di sbranare qualcuno e falliscono per un qualunque motivo, sbranano te al posto suo perché sei antipatico.[/size]

Quindi no, Night, sbranare il vampiro è comunque un fallimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, c'è qualcosa che non torna e chiederei ai master un rapido controllo delle schede dei ruoli.

Perché se Absolute è l'antipatico e non ci sono stati sbrani avrebbe comunque dovuto morire sbranato e non decapitato.

Non necessariamente, comunque.

Se il bersaglio dello sbrano dei lupi era il vampiro, non credo che sarebbe morto l'antipatico.

Da scheda dell'antipatico:

e i Lupi tentano di sbranare qualcuno e falliscono per un qualunque motivo, sbranano te al posto suo perché sei antipatico.[/size]

Quindi no, Night, sbranare il vampiro è comunque un fallimento.

Dico solo di non darlo per scontato.

Sai che a volte i Master interpretano a modo loro le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbranare il vampiro secondo il mio modesto pensiero nn è un fallimento.

Non siamo per niente d'accordo.

Qualsiasi conseguenza diversa dall'esito cercato dai lupi è un fallimento.

Non sono riusciti a sbranare, per un motivo qualsiasi, dunque dovevano andare su Absolute.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma absolute è stato condannato dal popolo, non dai lupi, mi sa che stai facendo confusione.

qua è andato rogato Absolute anzichè Klarissa

No, mi sa che stai facendo confusione tu e devi rileggere la schedina dell'antipatico e del boia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto mettendo in pari.. ho poco tempo perchè devo pranzare e tornare al lavoro.. ma da metà pomeriggio sarò operativa

Sul mancato sbrano può essere che siano andati su ulixess che era in prigione?

E che l'orso non abbia agito?

le 2 morti misteriose sarebbero però assassino e bracco..

con abso antipatico

Torna?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...