Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

22 minuti fa, pachu dice:

Ma tra l'altro, come si fa a sapere di avere o non avere conosciuto ebrei? Mica hanno scritto "ebreo" in fronte.

 

Per associazione di idee mi hai ricordato una scena di Bastardi senza gloria...

 

inglorious_bastards.jpg

 

DT-PyikX0AAb7Lk.jpg

 

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°

P.S. Ti ho taggato nel topic del TotoScrigno, dovresti fare la classifica W.C.!  ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/3/2018 at 16:46, Zero dice:

un altro Fwp è quando ti piomba un prete in casa per benedirla (cose ancora d'altra epoca) e per non dir di no mi devo sorbire le preghiere e l'acqua per terra! 

Quando è venuto da me non sono riuscito a non ridere mentre mi faceva dire una preghiera.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un fwp è quando vedo l orario e sono tipo le 10.34 poi registro 40mila fatture, faccio altre 100.000 pratiche , penso e organizzo tutto il resto della mia vita nella mente, nel frattempo mi viene anche un Po di fame e penso " bene tra un Po pausa pranzo, oggi sta passando più veloce del solito" ; dopo tipo quattro ore vedo l orario e sono ancora le 10.36 dello stesso giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

fwp la relatività del tempo

Il 18/10/2017 at 00:28, Zero dice:

un fwp è quando guardi l ora e sono tipo le 22 e decidi di rispondere 5 minuti qui sul foruml. Dopo 5 minuti riguardi l ora e sono le 00.30 .

 

32 minuti fa, Zero dice:

Un fwp è quando vedo l orario e sono tipo le 10.34 poi registro 40mila fatture, faccio altre 100.000 pratiche , penso e organizzo tutto il resto della mia vita nella mente, nel frattempo mi viene anche un Po di fame e penso " bene tra un Po pausa pranzo, oggi sta passando più veloce del solito" ; dopo tipo quattro ore vedo l orario e sono ancora le 10.36 dello stesso giorno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Zero dice:

Un fwp è quando vedo l orario e sono tipo le 10.34 poi registro 40mila fatture, faccio altre 100.000 pratiche , penso e organizzo tutto il resto della mia vita nella mente, nel frattempo mi viene anche un Po di fame e penso " bene tra un Po pausa pranzo, oggi sta passando più veloce del solito" ; dopo tipo quattro ore vedo l orario e sono ancora le 10.36 dello stesso giorno.

 

Ancora con sto Po? Spero ci sia una buona trattoria per la pausa pranzo, li sul Po :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Un Po di fame" è una quantità di fame grande quanto il fiume Po, infatti. Poi ha parlato della pausa pranzo che era tra una quantità di tempo paragonabile al Po, quindi un tempo lunghissimo. Se poi le consigli anche una buona trattoria sul Po, sono sicuro che apprezzerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...