Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

A proposito di pizze mangiate in mano o con le posate...

 

Cuocio in forno a 230° una pizza e una focaccia genovese al formaggio. Il programma è mangiare metà e metà oggi, e il resto stasera o domani. 

 

Taglio a metà la pizza, la metto da parte, e mi appresto a fare la stessa cosa con la focaccia, qualcosa del genere...

 

000.jpg

 

...dal centro mi cola sulla mano del...piombo fuso, travestito da formaggio...

 

...40.000 gradi Fahrenheit! :o:( 

 

0000.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Zero dice:

Un fwp  è vedere bottiglie e bottiglie di vino e non poterlo bere perchè è un pranzo aziendale (e nessuno che lo beve per paura di ubriacarsi). Breve storia triste! 

 

Il contrario della Norvegia, a quelle cene succedono le peggio cose perchè dopo un pò sono tutti ubriachi e vedere il "tuo" capo fatto di bestia che si abbassa a fare le peggio cose, non ha prezzo. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Il contrario della Norvegia, a quelle cene succedono le peggio cose perchè dopo un pò sono tutti ubriachi e vedere il "tuo" capo fatto di bestia che si abbassa a fare le peggio cose, non ha prezzo. :D 

Vogliamo le foto hahhah

Si ma a noi si ubriaca a merda solo il capo.. le mille colleghe non bevono e di certo non posso bere io e fare la ragazzina :D

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...