Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

Fwp è trovare finalmente la voglia di alzare il culo (si può dire culo?) ed iscriversi ad un corso di zumba. 

Ci vai, ti piace, ti diverte, ti fa dimenticare tante cose e ti fa sfogare parecchia rabbia. poi arriva il momento del certificato di idoneità e saltano fuori i problemi di cuore.

Ma che palle (si può dire palle?)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide dice:

Fwp è trovare finalmente la voglia di alzare il culo (si può dire culo?) ed iscriversi ad un corso di zumba. 

Ci vai, ti piace, ti diverte, ti fa dimenticare tante cose e ti fa sfogare parecchia rabbia. poi arriva il momento del certificato di idoneità e saltano fuori i problemi di cuore.

Ma che palle (si può dire palle?)

 

Alzare il culo non solo si può dire, ma è obbligatorio, al corso di zumba! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tentata dal Lotus Grill, che vende un negozio vicino casa. Ogni volta che lo vedo ho la tentazione di comprarlo. Ho letto le recensioni e sembra funzioni molto bene, e che si possa usare anche in casa. Tra gli accessori c’è anche la possibilità della cappa

 

http://lotusgrill.de/it/

 

LG_G-LI-340.jpg

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, silvia_fi dice:

Io sono tentata dal Lotus Grill, che vende un negozio vicino casa. Ogni volta che lo vedo ho la tentazione di comprarlo. Ho letto le recensioni e sembra funzioni molto bene, e che si possa usare anche in casa. Tra gli accessori c’è anche la possibilità della cappa

 

http://lotusgrill.de/it/

 

LG_G-LI-340.jpg

 

 

 

 

Provato a casa di amici. la carne era buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, silvia_fi dice:

Io sono tentata dal Lotus Grill, che vende un negozio vicino casa. Ogni volta che lo vedo ho la tentazione di comprarlo. Ho letto le recensioni e sembra funzioni molto bene, e che si possa usare anche in casa. Tra gli accessori c’è anche la possibilità della cappa

 

http://lotusgrill.de/it/

 

LG_G-LI-340.jpg

 

 

 

 

 

Pure io ne sono tanto tentato, ma non mi fido che non mi affumichi la cucina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, silvia_fi dice:

Io sono tentata dal Lotus Grill, che vende un negozio vicino casa. Ogni volta che lo vedo ho la tentazione di comprarlo. Ho letto le recensioni e sembra funzioni molto bene, e che si possa usare anche in casa. Tra gli accessori c’è anche la possibilità della cappa

 

Sembra molto gradevole...  :) 

 

Mi hanno sempre attratto queste cose, questi apparecchi per cucinare in modo originale... Anche e soprattutto perchè oltre alla bontà dei cibi che  preparano, danno la sensazione di favorire riunioni conviviali, allegre, serene, in cui ci si raccolga attorno all'oggetto misterioso, ammirandolo e apprezzandone le qualità e la resa...insomma io ci vedo anche una connotazione psicologica, stimolante...

 

Ad esempio ho preso il multicooker, la  macchina del pane, e sono in genere attratto da tutti gli apparecchi che cucinano, specie se in modo originale e da condivivere con gli amici...

 

Set%20per%20Fonduta_0.jpg

Delonghi-FH1163-Presentazione.jpg?3d8185

SuperDeal_Sa_KW50_det_14.jpg

 

 

5 ore fa, Toremoon dice:

Pure io ne sono tanto tentato, ma non mi fido che non mi affumichi la cucina. 

 

C'è proprio la dicitura "smokeless" sotto al nome, pare sia un loro argomento specifico che non faccia fumo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, silvia_fi dice:

parlano di una tecnologia particolare

poi chiedete a @Zero che l'ha provato

 

Emm si l ho provato, abbiam fatto li della carne, forse salsiccia.. i proprietari lo usavano fuori nel balcone. Ed è una delle poche cose che mi ricordo dello scorso capodanno... altro non ti so dire :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, aleman dice:

Un fwp è che andate OT senza considerarlo un fwp. Basta mettere un fwp a caso nel post e funziona benissimo. 

Ad esempio un mio fwp è che mi piacciono diversi generi musicali e questi benedetti "algoritmi" non capiscono mai qual è il mio umore per  mettere il genere adatto. 

Un fwp è non avere la reazione fwp

Link al commento
Condividi su altri siti

 fwp: post spostati da un topic all’altro ignorando che vi erano anche dei post che avevan ragione di rimanere in  topic

 

21 ore fa, aleman dice:

Un fwp è che andate OT senza considerarlo un fwp. Basta mettere un fwp a caso nel post e funziona benissimo. 

Ad esempio un mio fwp è che mi piacciono diversi generi musicali e questi benedetti "algoritmi" non capiscono mai qual è il mio umore per  mettere il genere adatto. 

 

19 ore fa, Zero dice:

Un fwp è non avere la reazione fwp

 

18 ore fa, Lemon dice:

Un fwp è che quando passo l'aspirapolvere mi vien sempre voglia di ascoltare la musica, che però viene coperta dal rumore dell'aspirapolvere

 

16 ore fa, Criceto dice:

Fwp: quando sono di guardia al lavoro e c'è da fare si gioca sempre fitto fitto nel villaggio, se non c'è nulla da fare e mi annoio non gioca nessuno.

 

16 ore fa, tony dice:

Quando mi tocca a me passarla, non posso fare a meno ad ascoltare la musica e quindi per sopperire al problema da te citato, uso le cuffiette/auricolari 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fwp vero: correre in palestra sul tapis roulant e non avere il programmino conta passi del telefono perché il telefono è rimasto in spogliatoio, così a fine giornata il telefono ti rimprovera perché non hai bruciato abbastanza calorie e tu non sai come spiegargli che invece ti sei dato da fare un sacco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...