Vai al contenuto

First world problems


Mist
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, tartina dice:

fwp quando apri un link o una pagina e il sito è ricoperto da pubblicità e si leggono giusto un paio di righe di testo. provi a chiudere le pubblicità e la croce è una croce farlocca bait-click

questa è una vera piaga eh

solo i nabbi cadono nelle croci bait-click e se lo meritano

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

solo i nabbi cadono nelle croci bait-click e se lo meritano

era fatta bene di solito non ci casco...

poi ci sono quegli scatti che fa la pagina nel momento in cui clicchi che ti fanno sbagliare e clicci per sbaglio sulla pubblicità

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, JackShepard dice:

solo i nabbi cadono nelle croci bait-click e se lo meritano

 

Se lo hai scritto per scherzare ma, poi, gli hai scritto in privato per insegnargli come si fa, va bene.

Se, invece, non lo hai fatto e lo hai scritto seriamente allora sono la gente come te che diventano un FWP

:D  

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Se lo hai scritto per scherzare ma, poi, gli hai scritto in privato per insegnargli come si fa, va bene.

Se, invece, non lo hai fatto e lo hai scritto seriamente allora sono la gente come te che diventano un FWP

:D  

non mi è arrivato niente in pvt, quindi jacksh è un fwp

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, tartina dice:

fwp quando apri un link o una pagina e il sito è ricoperto da pubblicità e si leggono giusto un paio di righe di testo. provi a chiudere le pubblicità e la croce è una croce farlocca bait-click

questa è una vera piaga eh

Basta vedere i film in streaming :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, GURU baba rey dice:

FWP: i siti che si aprono ma dopo pochi secondi si oscurano perché non accettano che tu abbia adblock.

 

Io li metto praticamente tutti in lista nera: sono disposto ad accettare che ci sia la pubblicità sui siti, ma se tu vuoi farmi accettare quella prepotente e invasiva, me ne fotto della tua patetica supplica e ti mando aff... rivolgendomi altrove, dove la pubblicità è gestita in modo meno disturbante e invasivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Io li metto praticamente tutti in lista nera: sono disposto ad accettare che ci sia la pubblicità sui siti, ma se tu vuoi farmi accettare quella prepotente e invasiva, me ne fotto della tua patetica supplica e ti mando aff... rivolgendomi altrove, dove la pubblicità è gestita in modo meno disturbante e invasivo. 

 

Si ma uno di questi è Salvatore Aranzulla. 

Io non lo farei incazzare.

 

 

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, GURU baba rey dice:

Si ma uno di questi è Salvatore Aranzulla. 

Io non lo farei incazzare.

 

No, Salvatore Aranzulla non è uno di questi. Nel senso che gli ho dato l'ok ed il fastidio è minimo.

Io parlo di altri, che ti vogliono sparare i loro cazzi di pop-up sopra quello che stai leggendo, per me quelli devono fallire oggi! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, GURU baba rey dice:

FWP: Quando vai di frettissima e ogni singola cosa sembra sia stata piazzata li dal fato* per farti perdere tempo.

 

 

*(o dalla simulazione)

Tipo io adesso, che mi ritrovo in treno da novanta minuti, nonostante la corsa dovrebbe durare solo 50 minuti. Sará he il fato voglia farmi perdere l‘appuntamento importante che ho al consolato italiano? 

 

Fato? Poteri forti? La manina anti-Giggino?

Forse è il caso di denunciare alla procura della repubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tony dice:

Tipo io adesso, che mi ritrovo in treno da novanta minuti, nonostante la corsa dovrebbe durare solo 50 minuti. Sará he il fato voglia farmi perdere l‘appuntamento importante che ho al consolato italiano? 

 

Fato? Poteri forti? La manina anti-Giggino?

Forse è il caso di denunciare alla procura della repubblica.

 

Io sto perdendo un evento aziendale che prevedeva brioche appena sfornate.

 

[Scusate voi della simulazione potete spegnere e riaccendere?]

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Io sto perdendo un evento aziendale che prevedeva brioche appena sfornate.

 

[Scusate voi della simulazione potete spegnere e riaccendere?]

 

Io oggi sono arrivato con un'ora di anticipo.

Effettivamente voi della simulazione dovreste regolare meglio la distribuzione dei tempi, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un esempio del contrario di fwp: un piccolo momento di gioia in una situazione squallida.

L'altro giorno avevo l'assemblea di condominio, e ho trovato parcheggio giusto di fronte al portone dell'amministratore. 

 

(Assemblee di condominio fwp, peraltro) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...