Vai al contenuto

giorno 3 - fino alle 19,30 del 9/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

No, io aggiungo qualcun altro. Devo capire chi.
Come dicevo sopra, basta che il guardiano sia andato su mist e di quei 6, a 3 cade qualsiasi accusa (mist kelli polle, che poi polle ha pure zero accuse). Friggi e' visto lupo, ma puo' tranquillamente essere buono.
Sti 6 che dici marsu, sono abbastanza tirati per i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io aggiungo qualcun altro. Devo capire chi.

Come dicevo sopra, basta che il guardiano sia andato su mist e di quei 6, a 3 cade qualsiasi accusa (mist kelli polle, che poi polle ha pure zero accuse). Friggi e' visto lupo, ma puo' tranquillamente essere buono.

Sti 6 che dici marsu, sono abbastanza tirati per i capelli.

Però sono quelli di cui si sta parlando oggi sinceramente e se cominciamo a toglierci un pò di dubbi è meglio. Poi oh, se hai delle intuizioni al di fuori sono sempre bene accette, era solo per evitare di nuovo un mischione da 8\9 persone in cui poi ci si focalizza su pochi ed altri vengono lasciati en passant.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io aggiungo qualcun altro. Devo capire chi.

Come dicevo sopra, basta che il guardiano sia andato su mist e di quei 6, a 3 cade qualsiasi accusa (mist kelli polle, che poi polle ha pure zero accuse). Friggi e' visto lupo, ma puo' tranquillamente essere buono.

Sti 6 che dici marsu, sono abbastanza tirati per i capelli.

Io voto thomas a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono sul pezzo.

Se Mist è lupo o no non lo scopriremo certo oggi, ma solo sondandolo nuovamente e quando ci sarà più chiarezza sulle illusioni..

È possibile che l'abbiano protetto in quanto lupo "perché la prima notte sonderanno te e non c'è illusione" così me no "proteggiamo Mist così se lo sondano lo incastriamo"

Kelli a pelle mi sembra sincera, in ogni caso ok mandarla in arringa.

Per quanto riguarda friggi, ha detto la cosa che qualunque lupo avrebbe detto..

Però c'è un però..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono sul pezzo.

Se Mist è lupo o no non lo scopriremo certo oggi, ma solo sondandolo nuovamente e quando ci sarà più chiarezza sulle illusioni..

Questa è l'unica proposta sensata che ho sentito oggi.

Anche se c'è un problema non da poco (oltre al discorso spirituale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è, friggi, che l'informazione che tu hai ovvero "è stata o no usata l'illusione" è fondamentale

In questa fase della partita, concordo che non è più di tanto importante far capire..

Chi dice il contrario ha qualcosa da nascondere..

Però sappi che se sei lupo hai i giorni contati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist confondi una cosa.

Il guardiano è stato usato a caso la prima notte alcune volte, ma i parametri della partita erano diversi.

Qui c'è un lupo illusionista che negli altri frangenti non c'era, oltre ad una meretrice che il primo giorno se va da un lupo lo scopre matematicamente senza possibilità di scuse

Per cui i lupi qui hanno tutto l'interesse a proteggere uno di loro proprio il giorno 1 mentre il guardiano lo possono mandare a caso al massimo i giorni successivi, secondo e terzo quando c'è l'illusione a proteggerli.

Per cui fammi capire, sei stato protetto dal guardiano e noi secondo te dovremmo fidarci solo del discorso" l'hanno fatto per depistare?"

Senza che tu dica nulla in arringa.

Sai benissimo che non possiamo farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono sul pezzo.

Se Mist è lupo o no non lo scopriremo certo oggi, ma solo sondandolo nuovamente e quando ci sarà più chiarezza sulle illusioni..

Questa è l'unica proposta sensata che ho sentito oggi.

Anche se c'è un problema non da poco (oltre al discorso spirituale)

Ovviamente questa è una proposta insensata, e da buono non la faresti.

Da buono avresti detto qualcosa di più su di te.

O avresti mandato almeno un messaggio a me visto che io al momento sono l'unico buono certo della partita.

E che questa sia una proposta inattuabile è chiaro non per uno ma per almeno 3 motivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist confondi una cosa.

Il guardiano è stato usato a caso la prima notte alcune volte, ma i parametri della partita erano diversi.

Qui c'è un lupo illusionista che negli altri frangenti non c'era, oltre ad una meretrice che il primo giorno se va da un lupo lo scopre matematicamente senza possibilità di scuse

Per cui i lupi qui hanno tutto l'interesse a proteggere uno di loro proprio il giorno 1 mentre il guardiano lo possono mandare a caso al massimo i giorni successivi, secondo e terzo quando c'è l'illusione a proteggerli.

Per cui fammi capire, sei stato protetto dal guardiano e noi secondo te dovremmo fidarci solo del discorso" l'hanno fatto per depistare?"

Senza che tu dica nulla in arringa.

Sai benissimo che non possiamo farlo.

Ma cos'altro devo dire in arringa? :D

Polle mi sembra di parlare con un muro. Tu hai capito o no cosa sono?

Jack, puoi confermare che ti ho mandato un messaggio col mio ruolo comprensivo di tutto quello che so? Non dico di confermare se sia la verità o no (non lo puoi sapere), solo se hai il messaggio.

Non ho intenzione di dichiararmi apertamente, se è quello che vuoi, perché c'è un assassino con tre obiettivi che starà ridendo alla grandissima per la situazione che hai contribuito a creare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono sul pezzo.

Se Mist è lupo o no non lo scopriremo certo oggi, ma solo sondandolo nuovamente e quando ci sarà più chiarezza sulle illusioni..

Questa è l'unica proposta sensata che ho sentito oggi.

Anche se c'è un problema non da poco (oltre al discorso spirituale)

Ovviamente questa è una proposta insensata, e da buono non la faresti.

Da buono avresti detto qualcosa di più su di te.

O avresti mandato almeno un messaggio a me visto che io al momento sono l'unico buono certo della partita.

E che questa sia una proposta inattuabile è chiaro non per uno ma per almeno 3 motivi

Ora stai pericolosamente scendendo a livello Brida.

Devo farti un disegnino?

Quale parte di ABBIAMO UN MESSAGGIO A TESTA IN TUTTA LA PARTITA E IL MIO L'HO GIA' UTILIZZATO non ti è chiara?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono sul pezzo.

Se Mist è lupo o no non lo scopriremo certo oggi, ma solo sondandolo nuovamente e quando ci sarà più chiarezza sulle illusioni..

Questa è l'unica proposta sensata che ho sentito oggi.

Anche se c'è un problema non da poco (oltre al discorso spirituale)

Ovviamente questa è una proposta insensata, e da buono non la faresti.

Da buono avresti detto qualcosa di più su di te.

O avresti mandato almeno un messaggio a me visto che io al momento sono l'unico buono certo della partita.

E che questa sia una proposta inattuabile è chiaro non per uno ma per almeno 3 motivi

La mia nn è una proposta è una constatazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono sul pezzo.

Se Mist è lupo o no non lo scopriremo certo oggi, ma solo sondandolo nuovamente e quando ci sarà più chiarezza sulle illusioni..

Questa è l'unica proposta sensata che ho sentito oggi.

Anche se c'è un problema non da poco (oltre al discorso spirituale)

Ovviamente questa è una proposta insensata, e da buono non la faresti.

Da buono avresti detto qualcosa di più su di te.

O avresti mandato almeno un messaggio a me visto che io al momento sono l'unico buono certo della partita.

E che questa sia una proposta inattuabile è chiaro non per uno ma per almeno 3 motivi

Rispondo a entrambi, la mia nn è una proposta, è una constatazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, direi che attualmente c'è un'altra persona che ha la stessa informazione. Il problema è che ci sono troppi ruoli già esposti, e probabilmente siamo già in inferiorità. Non posso rischiare di dare l'ennesimo obbiettivo certo ai lupi, oppure evitare che mi sbranino proprio perché sono l'orso e non possono. Non voglio dare altre certezze ai cattivi, che ne hanno già troppe. Vedrò più tardi se trovo un modo di far girare le cose per il meglio.

Vi avviso che forse mi connetterò un po' in ritardo stasera, ho impegni abbastanza importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, direi che attualmente c'è un'altra persona che ha la stessa informazione. Il problema è che ci sono troppi ruoli già esposti, e probabilmente siamo già in inferiorità. Non posso rischiare di dare l'ennesimo obbiettivo certo ai lupi, oppure evitare che mi sbranino proprio perché sono l'orso e non possono. Non voglio dare altre certezze ai cattivi, che ne hanno già troppe. Vedrò più tardi se trovo un modo di far girare le cose per il meglio.

Vi avviso che forse mi connetterò un po' in ritardo stasera, ho impegni abbastanza importanti.

Infatti forse mi sono spiegato male, perché io sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...