Vai al contenuto

Notte 2 - fino alle 9.30 dell'8/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

Allora, vado per punti.

Prima di tutto arringo.
Come sempre vi dico che, essendo la prima arringa, non voglio espormi troppo dando troppe informazioni sul mio ruolo che al momento potrebbero fare piu comodo ai cattivi che altro. Cosa posso dirvi? Non parlo ora del mio personaggio perche' ho pensato solo indizi troppo facili che mi farebbero capire da tutti quelli che conoscono la serie, posso parlarvi del ruolo quindi. Riguardo il ruolo posso dirvi cio' che ho detto al master nel momento in cui me l'ha annunciato: NON mi piace. Non mi piace in primo luogo perche' secondo me sta partita e a favore dei cattivi e avrei preferito essere cattivo :D e in secondo luogo perche' come ruolo buono non mi piace proprio. Non mi piace perche' l'utilita' che posso avere e' molto dubbia e relativa e inoltre posso facilmente sbagliare a usare "i poteri" di cui dispongo. Non dico che sia inutile, perche' ogni potere usato nel modo e momento giusto e' utile, questo e' sottointeso, ma avrei preferito altro.
Non pensate di avermi capito perche' sono stato appositamente piuttosto vago: le cose scritte sopra sono vere, ma ho guardato la lista personaggi mentre scrivevo e direi che quello che ho detto si adatti a piu' di un ruolo. Come ho detto all'inizio, non voglio dire troppo come prima arringa.

Secondo punto: sono stato due ore e passa a lezione, pero' vi leggevo costantemente da cellulare, per questo ero online. Ma lo faccio sempre in tutte le partite, di seguire e non scrivere. Se non e' urgente intervenire, scrivo quando ho tempo e calma da pc, nel mentre pero' leggo per non rimanere indietro.

Terzo punto, le arringhe degli altri.
Allora, io ho letto tutti i libri l'estate scorsa e non ho capito mezzo indizio di quelli che avete lasciato :D Dopo ci riprovo con calma, anche perche' alcuni di voi dicono di aver capito molte cose. Dico che a sensazione Laki mi e' piaciuta e pure Blaser. Laki perche' la conosco e Blaser perche', come ha detto qualcuno, se fosse un lupo in lista lupi non penso avrebbe scritto sta roba che sembra spontanea. Magari mi sbaglio, ma le mie impressioni sono queste. Un altro che mi e' piaciuto e' Alex, perlomeno in contrasto con due partite fa quando era lupo alla prima arringa e l'abbiamo trucidato, aveva tutt'altro atteggiamento.
Devo rileggere con calma e valutare gli altri, ma lo faro' meglio piu' tardi quando avro' piu' tempo. Comunque votero' prima di andare a dormire perche' io alle 9.30 non ci sto di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello che qualcuno prendesse la buona abitudine del riepilogo arringhe per le povere anime da cellulare...

Detto ciò: esprimendomi un po' in generale ho visto qualche arringa un po' vuota, e qualche altra invece con parecchi, troppi riferimenti. Spero di star comprendendo male io perché al momento mi sembra che ci sia più di un dichiarato. Spero davvero. La mia conoscenza della saga e dell'ambientazione è limitata ad una distratta visione della serie, quindi probabile che stia capendo male. Rimando tutto ad una visione più lucida nella mattinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè fosse chiunque altro direi di considerarlo voto al 100%, però è la prima partita e non sapeva neanche che non si edita, secondo me potremmo venirgli incontro.

Tanto più che c'è la regina, quindi amen dai

ah beh, quindi li sto facendo tutti gli errori :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho appigli per capire nessuna delle arringhe con riferimenti.

Perciò mi tocca basarmi sui pochi ragionamenti che posso fare. Che al momento sono 2. Il primo mi porta ad escludere, pur senza avere capito un tubo del ruolo, che alex sia lupo.

Il secondo invece più che un ragionamento è una domanda a inglo.

Non ho capito il discorso che hai fatto per cui thomas, parole tue inglo, si spaccia più o meno per tutti i ruoli buoni per cui va lasciato stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè fosse chiunque altro direi di considerarlo voto al 100%, però è la prima partita e non sapeva neanche che non si edita, secondo me potremmo venirgli incontro.

Tanto più che c'è la regina, quindi amen dai

ah beh, quindi li sto facendo tutti gli errori :rofl:

Se non sbaglio puoi editare i messaggi normali solo entro 5 minuti e non si possono mai editare i messaggi di voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto solo di sottolineare che cmq le arringhe con solo riferimenti alla saga tagliano fuori almeno 4 giocatori a quanto ho letto. Oltre a me, bisso, sunnina e il nuovo blaser.

Ora non so se loro 3 sono buoni ma la cosa implica che nel caso lo fossero chiunque fa arringhe del genere ci potrebbe rubare il ruolo con estrema facilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto solo di sottolineare che cmq le arringhe con solo riferimenti alla saga tagliano fuori almeno 4 giocatori a quanto ho letto. Oltre a me, bisso, sunnina e il nuovo blaser.

Ora non so se loro 3 sono buoni ma la cosa implica che nel caso lo fossero chiunque fa arringhe del genere ci potrebbe rubare il ruolo con estrema facilità.

ci stavo pensando anche io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho appigli per capire nessuna delle arringhe con riferimenti.

Perciò mi tocca basarmi sui pochi ragionamenti che posso fare. Che al momento sono 2. Il primo mi porta ad escludere, pur senza avere capito un tubo del ruolo, che alex sia lupo.

Il secondo invece più che un ragionamento è una domanda a inglo.

Non ho capito il discorso che hai fatto per cui thomas, parole tue inglo, si spaccia più o meno per tutti i ruoli buoni per cui va lasciato stare.

Intendo dire che si "spaccia" per buono senza restringere particolarmente. Per essere il primo giorno ci sta, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente no.

Mi pare che abbiamo giocato diverse partite per sapere che anzi sempre i cattivi rimandano a diversi ruoli buoni. O sbaglio?

Poi non so se questo è il caso, per me può aver ristretto a 1 come a 20 ruoli per quel che ne so io.

Mi stona però il tuo intervento al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...