Vai al contenuto

Notte 2 - fino alle 9.30 dell'8/3


Criceto
 Share

Recommended Posts

jackShepard è online da parecchio tempoe ancora non scrive nulla: o sta scrivendo un papiro immenso e dettagliato pieno di segreti e indizi nascosti come arringa oppure è cattivo e non sa che cosa inventarsi :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Sun, è la prima arringa, non ha senso scoprirsi troppo ma qualcosa c'è in quello che ho scritto fino ad adesso, e soprattutto ho fatto in modo che possa venir compresa anche da chi non ha nessuna idea di cosa siano Westeros ed Essos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Sun, è la prima arringa, non ha senso scoprirsi troppo ma qualcosa c'è in quello che ho scritto fino ad adesso, e soprattutto ho fatto in modo che possa venir compresa anche da chi non ha nessuna idea di cosa siano Westeros ed Essos.

Eeeeehhh??? :^_^ :^_^

Non ti ho accusato.. ho detto che PER ME sono arringhe esteticamente belle e basta!

Avessi una settimana di ferie potrei permettermi di studiarmi a fondo tutto.. ma dato che non mi è concessa... gioco in base a quello che ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi vi sorprendete pure che io mi inalberi. Se questo è l' andazzo non posso capire una fava della partita.

Polle.. stai tranquillo su! E fatti na dormita.. che se non dormi da sabato tra un po' chissà che visioni avrai :^_^

Lasciamoli sfogare con le arringhe relative alla serie.. poi quando sarà ora di torchiarli non romanzeranno più.. vedrai! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di Thomas è un'arringa che si spaccia un po' per tutti i buoni in generale.

Quindi per il momento direi alla regina di lasciarlo stare, però è un'arrringa che va bene giusto per il primo giorno.

tipo.. sono CCC?

fantasioso!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che rileggerò le difese domani mattina perché adesso sono molto stanca e non ci ho capito nulla. Comunque io ho quasi sempre cell e/o pc con la pagina aperta sulla fase di gioco che si sta giocando quindi presumo di risultare sempre in linea, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di Thomas è un'arringa che si spaccia un po' per tutti i buoni in generale.

Quindi per il momento direi alla regina di lasciarlo stare, però è un'arrringa che va bene giusto per il primo giorno.

tipo.. sono CCC?

fantasioso!! :D

Questo è quello che ho inteso io.

Ad Alex ho dato un ruolo, quasi spero di sbagliarmi.

Quella di Ulix è la più stimolante ma non ci ho ancora capito nulla.

Dico così perchè sono un appassionato della serie e mi va di far da "interprete" per chi non sa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che rileggerò le difese domani mattina perché adesso sono molto stanca e non ci ho capito nulla. Comunque io ho quasi sempre cell e/o pc con la pagina aperta sulla fase di gioco che si sta giocando quindi presumo di risultare sempre in linea, no?

nope

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio chiarezza: ho messo indizi sia su una cosa che spero venga capita, sia sul mio personaggio. Diciamo che è capibile per tutti, chi ha visto la serie può capire di più. Chi ha letto anche il libro di più ancora. (Nulla di arzigogolato, indizi non palesi, ma google basta e avanza)

Inglo il mio ruolo è contadino, quindi non hai nulla da spaventarti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio chiarezza: ho messo indizi sia su una cosa che spero venga capita, sia sul mio personaggio. Diciamo che è capibile per tutti, chi ha visto la serie può capire di più. Chi ha letto anche il libro di più ancora. (Nulla di arzigogolato, indizi non palesi, ma google basta e avanza)

Inglo il mio ruolo è contadino, quindi non hai nulla da spaventarti ;)

non sono preoccupato per la tua pericolosità ma per un'altra cosa, ma ora non ha senso parlarne, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Regina Daenerys, mi affido a Voi per la mia salvezza, legata certamente a quella della Vostra causa.

Degli altri infatti e in verità non mi importa molto.

Se i sospetti nei miei confronti nascono da vecchie o nuove perplessità per una persona non sempre allineata alla sua causa (eheh), posso capirlo. Sia chiaro, io neutrale comunque non sono.

Per concludere, sono a Vostra disposizione per qualunque cosa.

Modificato da Arlecchino
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...