Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Notte 5 - fino alle 17.30 di oggi 03.03


Mist
 Share

Recommended Posts

Kelli visto che con te almeno si può ragionare, rileggendoti mi pare di aver capito che tu ieri hai detto che secondo te la rivelazione su Tidus era del caduto, adesso in arringa invece sei per rogarlo. Come mai ha cambiato idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kelli visto che con te almeno si può ragionare, rileggendoti mi pare di aver capito che tu ieri hai detto che secondo te la rivelazione su Tidus era del caduto, adesso in arringa invece sei per rogarlo. Come mai ha cambiato idea?

Ti dico subito il motivo, pensavo che la rivelazione di silvia fosse del caduto (perché è stata fatta il primo giorno) e quella di thomas dell'angelo perché comunque era un sospetto visto che non aveva scritto ancora niente e quindi ne rimanevano due rivelazioni (angelo e caduto). Pensavo che l'angelo sarebbe andato su un nome tipo abso/jack o comunque un sospetto di cui non sapevano niente mentre su tidus sapevano essere non mannaro, ma visto che inglo ci ha detto che thomas non è lupo è evidente che la sua rivelazione è del caduto e quella di tidus dell'angelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo aspettare l'arringa di Jack prima di prendere una decisione però? Così, giusto nell'eventualità che sia un cattivo che si stia nascondendo apposta.

Jack mi è molto meno sospetto, anzi.. per me è buono.

Pin up dai. Vediamo ora che succede.

Rogare Tidus è la scelta più facile. Ma abbiamo i numeri per chiuderla presto. Il medium ci dirà se Pin up è lupo. Invito il veggente a sondare Kelli.

Così domani il cerchio sui lupi è sempre più ristretto anche se avessimo sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai. Decidiamo: Pin up o Kelli?

ma quale pin up? perdete un ruolo di fondamentale importanza per il contado...xò su kelli non ho ancora capito....io rogherei ulixess e/o klarissa

Mi spiace ma i ruoli importanti sono finiti
Questa tua frase non ha senso alex

Io non ho assegnato nessun ruolo tranne inglo quindi quoto bisso

Link al commento
Condividi su altri siti

Pin up lo volevo dire sullo scadere ma lo dico ora così non mi rompete più. Sono io che oggi richiedo assolutamente la protezione e domani fate quello che volete di me. Lemon su qualche tuo ragionamento hai toppato ma si può rimediare.

Alex troppo truccatore sfacciato

Io sono per non regalare i punti al truccatore con tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pin up lo volevo dire sullo scadere ma lo dico ora così non mi rompete più. Sono io che oggi richiedo assolutamente la protezione e domani fate quello che volete di me. Lemon su qualche tuo ragionamento hai toppato ma si può rimediare.

Alex troppo truccatore sfacciato

Io sono per non regalare i punti al truccatore con tidus.

Finalmente qualcuno che mi da ragione su alex!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho assegnato qualche ruolo ma nessuno in particolare a pin e a kelli. A me tra le due sembra più sospetta kelli.

Moon non ha voluto arringare visto che gli ho fatto notare che mancava la sua difesa e lui non mi ha calcolata

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io l'avevo bollato come possibile prolupo dopo quanto successo nel corso del rogo di silvia. Da quella convinzione non mi sono poi smosso (e sicuramente hanno influito le accuse che mi ha fatto) però dato che non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta che prendo abbagli clamorosi avrei voglia di sentire le sue opinioni, magari riesce a farmi cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...