Vai al contenuto

[LA DOPPIA 2] Notte 5 - fino alle 17.30 di oggi 03.03


Mist
 Share

Recommended Posts

Dopo aver rogato una Silvia quasi certamente buona, un Thomas certamente non Lupo e una Criceto quasi certamente buona, piuttosto che rogare SBAGLIATO per la quarta volta preferisco andare sul sicuro e togliermi quantomeno un pro-L dalle scatole.

Tenendo conto, ripeto, che in questo momento ALLA PEGGIO il conteggio L/C prevede 4 L.

L'alternativa è regalare un punto ai Truccatori, tenere in vita un pro-L dichiarato e palese che può fare danni liberamente in qualsiasi rogo e andare a rogare rischiando di beccare un buono, anche.

Come detto ieri, ognuno vota come gli pare. Io penso che andrò sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco, dovevo dire una cosa a Night:

Ci sta sospettare di Duke perché anche a me alcuni passaggi sono sembrati a vuoto. Pochi, per la verità, ma ci stanno.

Però trovo meno incisivo sospettare di lui per la questione con Friggi sollevata a inizio partita da Silvia, perché Friggi è appunto morto sbranato. Ti pare che, se suo alleato, Duke lo va a sbranare? Fosse stato pro-L visto Lupo, fra l'altro, sarebbe tornato comodo come papabile Lupo da accusare una volta sondato e quindi un rogo in meno per i Lupi.

Sono invece d'accordo con chi ha detto che lo sbrano di Friggi è parso come lo sbrano alla ricerca di un Posseduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buona e sono 3C ribadisco che anche se scrivo poco cerco sempre di dire la mia. Anche io sarei per rogare tidus visto che sappiamo il suo ruolo piuttosto che rischiare di rogare un buono visto come sono andati gli altri roghi. Ricordiamoci che c'è sempre un caduto che conosce il ruolo di Silvia e quindi sarebbe da cercare oltre ai lupi ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver rogato una Silvia quasi certamente buona, un Thomas certamente non Lupo e una Criceto quasi certamente buona, piuttosto che rogare SBAGLIATO per la quarta volta preferisco andare sul sicuro e togliermi quantomeno un pro-L dalle scatole.

Tenendo conto, ripeto, che in questo momento ALLA PEGGIO il conteggio L/C prevede 4 L.

L'alternativa è regalare un punto ai Truccatori, tenere in vita un pro-L dichiarato e palese che può fare danni liberamente in qualsiasi rogo e andare a rogare rischiando di beccare un buono, anche.

Come detto ieri, ognuno vota come gli pare. Io penso che andrò sul sicuro.

no hai ragione... almeno a differenza di ieri in cui non sapevamo chi erano i cattivi al ballottaggio e se c'erano, oggi abbiamo la certezza che tidus è cattivo, quindi rogarlo non può essere più di tanto un male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco, dovevo dire una cosa a Night:

Ci sta sospettare di Duke perché anche a me alcuni passaggi sono sembrati a vuoto. Pochi, per la verità, ma ci stanno.

Però trovo meno incisivo sospettare di lui per la questione con Friggi sollevata a inizio partita da Silvia, perché Friggi è appunto morto sbranato. Ti pare che, se suo alleato, Duke lo va a sbranare? Fosse stato pro-L visto Lupo, fra l'altro, sarebbe tornato comodo come papabile Lupo da accusare una volta sondato e quindi un rogo in meno per i Lupi.

Sono invece d'accordo con chi ha detto che lo sbrano di Friggi è parso come lo sbrano alla ricerca di un Posseduto.

L'ho detto sempre io.

Comunque sì, lo sbrano in effetti fa cadere il coinvolgimento di Friggi. Sempre che non l'abbiano sbranato per questa ragione, ma è molto azzardato, forse troppo.

Il mio sospetto su Duke resta indipendentemente da questo, tuttavia, e al di là del suo atteggiamento in partita.

La ragione resta semplicemente in ciò che avevo detto ieri difendendomi: se io fossi stato lupo, dopo che Alex ha proposto ai visti lupo di rivelarsi sarei senz'altro venuto fuori a dire che lo ero anch'io. Specie se qualcuno mi aveva dato l'impressione di volermi "proteggere".

Tutto qua.

Purtroppo non ho modo di provarlo (bisognava veggentare Friggi quella notte lì, ma ormai è andata), per cui andiamo avanti a cercare i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rogherei Kelli.

Alex mi vuoi spiegare il motivo?

La tua arringa fa acqua da tutte le parti e per di più per me sei la sospetta numero 1 di lupaggine.

Ma cosa dovrei dire di più? Gli altri cosa hanno detto di più? forse sei il truccatore, vuoi far punto facile con tidus e quindi mi attacchi sapendo che non mi so difendere molto bene come si è visto nell'ultima partita, hai uno strano atteggiamento da inizio partita. Ieri ho votato Klarissa perchè criceto mi sembrava sincera e poi manca una veggenza, forse avevo visto giusto.. comunque se non mi credete dite al veggente di indagarmi ma perderete solo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buona e sono 3C ribadisco che anche se scrivo poco cerco sempre di dire la mia. Anche io sarei per rogare tidus visto che sappiamo il suo ruolo piuttosto che rischiare di rogare un buono visto come sono andati gli altri roghi. Ricordiamoci che c'è sempre un caduto che conosce il ruolo di Silvia e quindi sarebbe da cercare oltre ai lupi ovviamente.

Oltre a rogare Tidus, che per carità, ci potrebbe stare.. mi spieghi per quale assurdo motivo vorresti cercare il caduto per rogarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buona e sono 3C ribadisco che anche se scrivo poco cerco sempre di dire la mia. Anche io sarei per rogare tidus visto che sappiamo il suo ruolo piuttosto che rischiare di rogare un buono visto come sono andati gli altri roghi. Ricordiamoci che c'è sempre un caduto che conosce il ruolo di Silvia e quindi sarebbe da cercare oltre ai lupi ovviamente.

Oltre a rogare Tidus, che per carità, ci potrebbe stare.. mi spieghi per quale assurdo motivo vorresti cercare il caduto per rogarlo?

Volevo dire che se riusciamo a capire chi è il caduto, togliamo quella persona dalla lista degli ipotetici lupi e quindi abbiamo meno sospetti e possiamo rogare i lupi più velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Tidus potrebbe essere una buona scelta. Anche se Pin up e kelli non che mi diano tutta questa fiducia, hanno detto davvero poco fino ad adesso (la seconda a onor del vero è intervenuta un po' di più). Brida mi pare stia seguendo la corrente senza essere incisiva, sposo l'idea di Moon di controllarla. Ovviamente Moon, Marsu e Klarissa non li prendo in considerazione per il rogo, anche se credo possa nascondersi un truccatore tra di loro (che al momento non è assolutamente la priorità). Attendo jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, a me convince poco... più che altro..come fa ad aver la certezza che nessun lupo è ancora morto? mmmmm no buono per me.

Ma ti riferisci a me? Beh i lupi non si possono sbranare da soli, silvia mi pare si sia detta buona, thomas lupo non è, criceto sappiamo..

Che ci siano dai 2 ai 4 lupi in vita è matematico eh.

Comunque disponibile a farmi controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi, state sbagliando su il gioco...se mi volete rogare è x' evidentem avete capito ke ruolo ho e volete rogarmi x' siete lupi...tranquillo ulixes non potrò opporre resistenza quando affonderai i tuoi canini sul mio collo stanotte... :hang

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se non mi credete mandatemi la sondata del veggente, non voglio morire per la seconda volta ingiustamente. Alex è il truccatore per me perché il suo ragionamento non sta in piedi, cosi domani grazie a Tidus sarà almeno a due punti se non già a tre punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...