Vai al contenuto

L'ILLUMINATA - NOTTE 6 (Fino alle 19:00)


Plic
 Share

Recommended Posts

JackShepard

Contadini, vi chiedo un atto di fede.

Credete in me e votate 'sto Lupo con me.

E non date retta alle fregnacce dei Lupi, date retta al Contadino. Davvero.

Perché difendi l'omertoso?

Mi dici cosa starei dicendo di sbagliato?

Noi non ci pensiamo all'Omertoso, se non viene rogato abbiamo 100% perso con il leone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon sei l'ombra dell'omertoso o cosa?

Non c'è una sola falla nel mio ragionamento. Con 4 lupi stanotte andremmo in pareggio numerico e il leone c'è la ruberebbe.

Invece siamo 3 e se pensiamo noi all'Omertoso non possiamo pensare al leone.

E se devo perdere cosa mi cambia chi mi ruba la vittoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi l'Ombra dell'Omertoso vincerei sparando stanotte dopo il rogo di Lucky poiché l'Ombra eredita anche le condizioni di vittoria dell'originale facendo una vittoria di quelle da ricordare, ergo raccontala a un altro.

Non sai più cosa inventare e adesso mi accusi di cose campate in aria.

Contadini fidatevi di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso mi stai facendo voglia di dare una mano a Moon.

Non esiste che un lupo ragioni senza avere un tornaconto personale che lo porti a vincere.

Quindi stai buonino, spera di avere i numeri dalla tua e non cercare di strafare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ragionando sul mio voto e capirete presto il perché. Partiamo dal presupposto che nn sono l'omertoso.

Se votassi come da indicazioni di Moon ci sarebbero comunque altri 2 lupi da bruciare e quindi 2 giorni in più per l'omertoso.

Se seguissi Bisso invece brucerebbe il probabile omertoso e i lupi sarebbero in vantaggio sui contadini.

Sbaglio qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso mi stai facendo voglia di dare una mano a Moon.

Non esiste che un lupo ragioni senza avere un tornaconto personale che lo porti a vincere.

Quindi stai buonino, spera di avere i numeri dalla tua e non cercare di strafare.

Ce l'ho eccome il tornaconto invece.

Ma noi non possiamo pensare all'omertoso di notte perchè non possiamo pensare ANCHE al leone, ci servono numeri e Jack vivo.

noi non sbraneremo lucky, perdere per mano dell'omertoso o per mano del leone a me che cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablus, facciamo che sei il Leone Mannaro, per ipotesi.

Loro devono rogarti per vincere. E tu perdi.

Se Lucky è l'Omertoso e tu roghi Jack, sappi che Lucky stanotte non vincerà.

Stanotte vincerà l'Omertoso solo se è Friggi o chissà chi.

Come fa lucky a non vincere se è l'omertoso e si roga jack questa me la devi spiegare

Link al commento
Condividi su altri siti

noi non sappiamo nemmeno se il negromante è diventato tale.. non possiamo rogare uno che conta C quando il negro potrebbe avere un altro res da usare

E poi voi non potere sbranare l'omertoso, giusto? il capobranco è alex.. giusto? :popcorm2:

Mai detto questo.

Io ho detto che noi all'omertoso non pensiamo.

e Jack ci serve per il voto di domani

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...